da Davi1234 » ven feb 04, 2011 16:43 pm
da casaro » ven feb 04, 2011 17:01 pm
Davi1234 ha scritto:buongiorno a tutti, vorrei sapere se è fattibile fare cascate questo week end date le temperature estremamente alte fino almeno ai 2000 m....
grazie mille per le risposte!
davide
da Davi1234 » ven feb 04, 2011 17:33 pm
da casaro » ven feb 04, 2011 17:42 pm
Davi1234 ha scritto:davide
da Davi1234 » ven feb 04, 2011 17:43 pm
da Vigorone » ven feb 04, 2011 17:49 pm
Davi1234 ha scritto:cmq sai com'è, se non si ha esperienza, come si fa ad avere esperienza?
da casaro » ven feb 04, 2011 17:51 pm
Davi1234 ha scritto:cmq sai com'è, se non si ha esperienza, come si fa ad avere esperienza?
da Davi1234 » ven feb 04, 2011 17:54 pm
da Vigorone » ven feb 04, 2011 18:03 pm
Davi1234 ha scritto:grazie casaro, la tua risposta mi è piaciuta molto.
x vigorone: non so cosa dirti, qua siamo su un forum, a chi dovrei farle le domande se non a voi? al ghiaccio e sento come mi risponde?
ciao ciao
da scheggia » ven feb 04, 2011 18:09 pm
da bigbastard » ven feb 04, 2011 18:17 pm
Davi1234 ha scritto:buongiorno a tutti, vorrei sapere se è fattibile fare cascate questo week end date le temperature estremamente alte fino almeno ai 2000 m....
grazie mille per le risposte!
davide
da FLAVIO800223 » ven feb 04, 2011 19:44 pm
da Drugo Lebowsky » ven feb 04, 2011 19:56 pm
bigbastard ha scritto:io ci vado sabato, lunedi martedi mercoledi.....
.....
da Drugo Lebowsky » ven feb 04, 2011 20:19 pm
casaro ha scritto:.......Drugooooooo......dove sei....?!?!![]()
![]()
![]()
da Davi1234 » ven feb 04, 2011 20:28 pm
da scheggia » ven feb 04, 2011 20:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:casaro ha scritto:.......Drugooooooo......dove sei....?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh...
![]()
guarda casaro... dopo anni spesi a fare il solone saccente, mi sono un po' rotto le balle.
ma soprattutto sto cominciando a pensare che a certe domande sia meglio non rispondere.
mi spiego
ci provo almeno...
è una domanda legata alla "materia prima" ed evidentemente di un principiante.
se la domanda fosse inerente ad un qlcs di oggettivo, mi permetterei di rispondere.
esempio
D: la via x ha la roccia sana?
R: per me si/no/...
ma la domanda è inerente ad una materia in parte effimera.
come la neve
allora, sappiamo entrambi che attualmente (almeno qua) la neve è un crostone della madonna che lo butti giù solo a cannonate e che un po' di rialzo termico alle cascate poste alla giusta esposizione, quota ecc... ecc... non gli fa un baffo.
ma sinceramente sto cominciando a non sentirmi più in grado di tirare due bestemmie, riempire di contumelie l'incauto richiedente ed invitarlo ad andare a vedere di persona.
ok... potrei aggiungere "evita di andare a sud, evita di andare sotto cornici o festoni sospesi... ecc... ecc... " ma alla fine dei conti, secondo te, ha senso dare un consiglio ad uno che chiede una cosa del genere su internet?
cioè, tu come consideri uno che chiede oggi se la gita con gli sci x, y, z sarà sicura domani?
e la domanda in merito al ghiaccio per certi versi è analoga.
ma santiddio! se uno chiede certe cose in rete... siamo alla frutta.
una domanda così non è la solita "come sono le condizioni di mastica?" o "c'è ghiaccio a sottogudadudaduda?".
non so
cosa vuoi dirgli?
se me lo chiede un amico o conoscente, come opinione, lo mando in culo e gli rispondo.
ma uno che in rete chiede certe cose... a prescidere che non capisco come si possa non avere "amici (=amici!) più vecchi/esperti a cui chiedere... non so, starò invecchiando rincaianendomi, mea culpa, ma mi fa specie rispondergli.
o forse, molto semplicemente ed egoisticamente, mi sono rotto le balle.
da scheggia » ven feb 04, 2011 20:35 pm
Davi1234 ha scritto:o forse drugo, semplicemente te la meni troppo e sei estremamente maleducato, signore supremo della montagna.
scusa se io povero sfigato che non so niente chiedo. invece che fare il superiore rispondendo fai il superiore standotene zitto.
non capisco perche tutti voi ve la prendiate per l'ingenuità della domanda. nessuna domanda che riguarda la montagna è ingenua ed è lecito chiedere visto che io non ne so molto
mi fa proprio girar le balle leggere messaggi cosi.
scusa tanto se mi sono permesso di fare una domanda stupida
ma va cagher va!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.