Stef ha scritto:adesso bestemmio e i veneti del forum me menano.
ma la grappa come fa a piacervi? sa di polvere!!
ma zio....ma can..porco... la mona de to...ma porco....

se non sai bere evita di nominare a sproposito la parola Sgnappa

da grip » ven gen 28, 2011 8:10 am
da ciocco » ven gen 28, 2011 14:13 pm
Stef ha scritto:sto vomitando da quasi due giorni
da ales » ven gen 28, 2011 14:22 pm
da Stef » ven gen 28, 2011 16:03 pm
da giorgiolx » ven gen 28, 2011 17:08 pm
grip ha scritto: e aspettiamo fiduciosi il buon Drugo.....
da giorgiolx » ven gen 28, 2011 17:23 pm
dolomia83 ha scritto:non nominare il nome della grappa invano!
da dolomia83 » ven gen 28, 2011 17:54 pm
da mcorobic » ven gen 28, 2011 17:58 pm
da gab_go » ven gen 28, 2011 18:10 pm
mcorobic ha scritto:sgnappa del checo !
almeno, io ogni volta che passo dal friuli un girettino dalle parti di acquileia lo faccio,
... poi magari c'è di meglio in giro, però non e che sia molto afferrato, se posso preferisco sempre il verde
da Falco5x » ven gen 28, 2011 18:36 pm
mcorobic ha scritto:acquileia
da il barbi » sab gen 29, 2011 20:55 pm
Falco5x ha scritto:North Face ha scritto:Falco5x ha scritto:Circa 40 anni fa una notte in montagna ho vomitato grappa sul sacco a pelo mio e di un amico che dormiva in cuccetta sotto di me.
La mattina dopo tutti e due a far seccare il vomito al sole per togliere via il grosso.
Ricordo ancora l'odore.
Se ci penso rivomito.
..che immagine stupenda..ci voleva dopo pranzo...
Infatti.
Ammazzacaffè.
da il Duca » sab gen 29, 2011 21:11 pm
da Piero26 » sab gen 29, 2011 21:20 pm
Stef ha scritto:sto vomitando da quasi due giorni
da Kliff 62 » sab gen 29, 2011 22:08 pm
Brao Piero....Piero26 ha scritto:Stef ha scritto:sto vomitando da quasi due giorni
c'è grappa e grappa ... e poi quando si inizia con quella mai mescolare con altri alcolici
se autoprodotta senza "testa" e "coa"
da Stef » sab gen 29, 2011 23:39 pm
da palledineve » sab gen 29, 2011 23:48 pm
Stef ha scritto:avevo subito messo in chiaro che sono un FF degli alcoolici!!![]()
![]()
bah che dire la prima era una grappa gialla non meglio identificata.
dopo abbiamo seccato due bozze di gioiello nonino, e sapeva davvero di polvere!!!![]()
peró dove dire che é una nonino comprata in germania che, come quasi tutti i prodotti italiani che si comprano all´estero, é di una qualitá inferiore a quello che rimane da noi cioá... da voi!
da palledineve » sab gen 29, 2011 23:50 pm
Stef ha scritto:avevo subito messo in chiaro che sono un FF degli alcoolici!!![]()
![]()
bah che dire la prima era una grappa gialla non meglio identificata.
dopo abbiamo seccato due bozze di gioiello nonino, e sapeva davvero di polvere!!!![]()
peró dove dire che é una nonino comprata in germania che, come quasi tutti i prodotti italiani che si comprano all´estero, é di una qualitá inferiore a quello che rimane da noi cioá... da voi!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.