gab_go ha scritto:Mi sa che non ti riconosco, ma poi nemmeno io frequento molto l'isontino.
facciamo così, quando torno in zona (credo verso marzo) ci si sente per un giro in falesia e/o una birretta

da brando » mer gen 26, 2011 0:15 am
gab_go ha scritto:Mi sa che non ti riconosco, ma poi nemmeno io frequento molto l'isontino.
da brando » mer gen 26, 2011 0:19 am
valgrisa77 ha scritto:porta lo stesso...
da casaro » mer gen 26, 2011 10:08 am
brando ha scritto:valgrisa77 ha scritto:porta lo stesso...
ok, cerco di organizzare la sped allora
grazie![]()
@ casaro: quelle in titanio hanno pure le frese piegate verso l'interno... ma che minchia c'hai combinato?
da brando » mer gen 26, 2011 10:20 am
casaro ha scritto:brando ha scritto:valgrisa77 ha scritto:porta lo stesso...
ok, cerco di organizzare la sped allora
grazie![]()
@ casaro: quelle in titanio hanno pure le frese piegate verso l'interno... ma che minchia c'hai combinato?
Quelle in titanio sono state le prime viti della mia carriera, e proprio per questo sono state usate in condizioni più o meno disperate in cui per farle entrare sono stati usati metodi più o meno disperati!!![]()
![]()
![]()
da casaro » mer gen 26, 2011 10:28 am
da brando » mer gen 26, 2011 12:46 pm
casaro ha scritto:Comunque ho trovato un'altra Charlet e un BD lunga da darti....che mi sa che le avevo lasciate a casa...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.