da al » ven gen 21, 2011 23:22 pm
da stil novo » sab gen 22, 2011 2:40 am
da Falco5x » sab gen 22, 2011 10:06 am
al ha scritto:Stil novo è il Signorini dell'antiberlusconismo professionale: un azzimato professorino con le chiappe strette che spolvera i pensierini letti su repubblica. Insomma, stil novo è il maggiordomo di Scalfari, il versapitale di Serra, lo svuota minchia di travaglio.
Secondo me non va neppure in montagna.
Stil novo, sei più fasullo di AlpineMan, e sei un minkia.
da marcov » sab gen 22, 2011 10:22 am
Kinobi ha scritto:Comunque, se mi avesse invitato a quei festini, io ci sarei andato.
E
da walker » sab gen 22, 2011 11:03 am
da Falco5x » sab gen 22, 2011 11:19 am
walker ha scritto:Per vostra informazione, "B", anni orsono, aveva avuto un brutto tumore alla prostata che ne aveva devastato l'intero apparato genitale.
da marcov » sab gen 22, 2011 11:32 am
da n!z4th » sab gen 22, 2011 11:32 am
mcorobic ha scritto:soldi e potere = prostitute.
molti soldi e molto potere = molte prostitute.
moltissimi soldi e moltissimo potere = moltissime prostitute.
sempre così è stato.
sempre così sarà.
cosi mi suona meglio.
Kinobi ha scritto:mcorobic ha scritto:soldi e potere = prostitute.
molti soldi e molto potere = molte prostitute.
moltissimi soldi e moltissimo potere = moltissime prostitute.
sempre così è stato.
sempre così sarà.
cosi mi suona meglio.
Manco pa u azz...
Se tu vai in giro con un Porche afittato, carichi anche donne normali. Non solo coloro che dici te.
Fidati.
E
da n!z4th » sab gen 22, 2011 11:35 am
marcov ha scritto:Kinobi ha scritto:Comunque, se mi avesse invitato a quei festini, io ci sarei andato.
E
Ecco a voi l' "Italia che Lavora".
Patetico
da il.bruno » sab gen 22, 2011 19:22 pm
da Falco5x » dom gen 23, 2011 11:58 am
il.bruno ha scritto:...ma sono sicuro che si è comportato come un fesso e si è fatto beccare come uno sprovveduto.
da Kinobi » dom gen 23, 2011 12:23 pm
marcov ha scritto:Kinobi ha scritto:Comunque, se mi avesse invitato a quei festini, io ci sarei andato.
E
Ecco a voi l' "Italia che Lavora".
Patetico
da Kinobi » dom gen 23, 2011 12:36 pm
il.bruno ha scritto:l'unico modo di far uscire berlusconi dalla politica è che il pdl si renda conto che berlusconi sta passando da essere una risorsa (per la capacità di acquisire consenso) ad essere un problema, e che lo scarichino.
io non so se è tutto vero quel che sembra, non credo da quel che ho sentito che i pm riusciranno ad ottenere condanne penali e sono anche d'accordo con chi lamenta un accanimento in questa indagine e violazioni della privacy, ma sono sicuro che si è comportato come un fesso e si è fatto beccare come uno sprovveduto. questo mi basta per auspicare un cambio della guardia nel pdl.
da ciocco » dom gen 23, 2011 13:04 pm
Kinobi ha scritto:il problema non è Berlusconi, ma chi verrà dopo di lui.
Se tra un Larussa, Bondi e gentaglia del genere devo scegliere con Berlusconi, mi tengo Berlusconi tutta la vita. Sempre che non vogliate Bossi come primo ministro...
da stil novo » dom gen 23, 2011 16:11 pm
da North Face » dom gen 23, 2011 18:08 pm
da il.bruno » dom gen 23, 2011 22:31 pm
da giorgiolx » dom gen 23, 2011 22:42 pm
il.bruno ha scritto:, gelmini, carfagna.
da Stef » dom gen 23, 2011 23:10 pm
il.bruno ha scritto:fortunatamente in giro c'è di meglio di la russa e bondi (e aggiungo matteoli, che ha tutta l'aria di star lì per essere un gran trafficone).
tremonti, alfano, gelmini, carfagna, lupi, ed anche altri che ora non mi vengono in mente. insomma, qualche alternativa presentabile come successione c'è.
da Falco5x » mar gen 25, 2011 12:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.