Bloc Contest Retro

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Bloc Contest Retro

Messaggioda EvaK » dom gen 23, 2011 23:19 pm

Visto che qualcuno ha chiesto le foto.... ecco qui!
Nella palestra di Argonay, paesino dell'Alta Savoia, ieri abbiamo passato qualche ora di risate a guardare scarpette, imbraghi, fouseaux e vari gingilli saltati fuori dagli armadi.... poi si c'era anche la gara. Personalmente, dopo la merenda a base di pane e formaggio francese, bagnata da ottima Leffe, ancora 2 blocchi e mi sono cambiata. Ma un parruccone tutto colorato viene a chiamarmi per la finale.8O Io che il francese non sono ancora mai sicura di capirlo bene, penso di capire male allora mi prende e mi porta al blocco appena tracciato per la finale femminile. AHHHHHH!!!!! azz che duro. Vabbè tanto è un gioco, ma la prossima volta eviterò di segnare il mio nome sul foglio! ](*,)

Bando alle ciance ecco il ricordo di un pomeriggio davvero divertente.

La locandina con Edlinger
Immagine

La vincitrice
Immagine

Io
Immagine

Scarpe original
Immagine

Altra finalista fortissima, che però quando ha tirato fuori le Mariacher non è più riuscita a chiudere lo stesso blocco
Immagine

Retro-kitch
Immagine

un momento importante, la spillatura della Leffe!
Immagine

Il disperato e inutile tentativo di tenere alta la bandiera italiana
Immagine

Finale maschile
Immagine
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Danilo » lun gen 24, 2011 0:00 am

=D> =D> belle belle,così mi piace.soprattutto le curiose scarpette della vincitrice :-k

Minchia però,sarà stato anche un divertimento ma che musi lunghi tra tutti in 'sta compagnia,per non parlare del barista,me par un funerale!! :lol:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder