Violenza sessuale LIEVE sui minori

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda North Face » gio giu 10, 2010 20:00 pm

Falco5x ha scritto:
North Face ha scritto:..io non ci credo...non posso credere che ci siano persone pronte ad approvare una qualsiasi violenza a sfondo sessuale su un minore o di maggior'età che sia...

..non voglio crederci...

li vedo, li sento, sono incoerenti, arroganti, faziosi falsi e disonesti, oltre che corrotti, collusi,concussi e malavitosi...ma non voglio credere ad una cosa del genere..

Siccome finora le leggi che hanno fatto sono state tutte "ad personam" c'è da chiedersi: quale sarà questa volta la "persona" o la conventicola che vogliono proteggere? :twisted:

..sembrerebbe molto chiara la cosa....
North Face

Messaggioda ales » mar gen 18, 2011 19:39 pm

Falco5x ha scritto:
North Face ha scritto:..io non ci credo...non posso credere che ci siano persone pronte ad approvare una qualsiasi violenza a sfondo sessuale su un minore o di maggior'età che sia...

..non voglio crederci...

li vedo, li sento, sono incoerenti, arroganti, faziosi falsi e disonesti, oltre che corrotti, collusi,concussi e malavitosi...ma non voglio credere ad una cosa del genere..

Siccome finora le leggi che hanno fatto sono state tutte "ad personam" c'è da chiedersi: quale sarà questa volta la "persona" o la conventicola che vogliono proteggere? :twisted:

torna in auge la questione... Ripropongo la domanda del savio falco. Chi si voleva proteggere?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda arteriolupin » mar gen 18, 2011 19:46 pm

Caro Ales,

c'è una lista lunghissima di potenti da proteggere.

Quelli che molti sospettano ed il grande branco degli insospettabili che vogliono pararsi il culo, leccando lo stesso ad altri potenti...

O ad organizzazioni di carattere religioso, economico, di potere...

Tutti quelli che si sentono una spanna la di sopra della legge, insomma.

Resta il fatto che se dovessi vedere qualcuno toccare un minorenne, personalmente, accetterei di buon grado il processo per lesioni personali gravi e volontarie. Sia che la violenza sia lieve o non lieve.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda North Face » mar gen 18, 2011 19:46 pm

...macazzo, ma vuoi dire che questo cercava di far passare questo emendamento perchè già sapeva di ruby, minorenne, i casini..no, non è possibile.....e c'è gente che ancora pensa ao comunisti,, ce l'hanno tutti con lui, alcuni dicono bravo, fa bene....che merda di persona, che schifo...
North Face

Messaggioda ales » mar gen 18, 2011 19:52 pm

non so, io sono solo disgustato.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda North Face » mar gen 18, 2011 19:54 pm

arteriolupin ha scritto:Caro Ales,

c'è una lista lunghissima di potenti da proteggere.

Quelli che molti sospettano ed il grande branco degli insospettabili che vogliono pararsi il culo, leccando lo stesso ad altri potenti...

O ad organizzazioni di carattere religioso, economico, di potere...

Tutti quelli che si sentono una spanna la di sopra della legge, insomma.

Resta il fatto che se dovessi vedere qualcuno toccare un minorenne, personalmente, accetterei di buon grado il processo per lesioni personali gravi e volontarie. Sia che la violenza sia lieve o non lieve.

no no Arterio, non c'è nessuna lunga lista..questo sapeva di Ruby minorenne e ha cercato di pararsi il culo...cioè questo vuol cambiare la costituzione per farsi i beaticazzi suoi fino all'ora del giudizio...
North Face

Messaggioda Falco5x » mar gen 18, 2011 20:46 pm

Con tanta bellissima f**a che c'è in giro dai 18 in su non capisco proprio perché uno dovrebbe andare e cercarsi rogne con le minorenni.
Secondo me qualcuno è stato raggirato, questo glielo devo concedere.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda stil novo » mar gen 18, 2011 21:36 pm

e basta. state sereni...divertitevi.

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11379129/
stil novo

Images: 9

Messaggioda Sbob » mar gen 18, 2011 22:06 pm

North Face ha scritto:...macazzo, ma vuoi dire che questo cercava di far passare questo emendamento perchè già sapeva di ruby, minorenne, i casini..no, non è possibile.....e c'è gente che ancora pensa ao comunisti,, ce l'hanno tutti con lui, alcuni dicono bravo, fa bene....che merda di persona, che schifo...

C'era già Noemi al tempo, chissà, magari non aveva aspettato la festa di compleanno...
Sbob

Images: 2

Messaggioda walker » mer gen 19, 2011 9:09 am

ales
Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica, una violenza sessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino.

il classico sberlone sul qulo dei bambini irrequieti.

Walker
walker

Messaggioda Falco5x » mer gen 19, 2011 9:12 am

walker ha scritto:ales
Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica, una violenza sessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino.

Walker

Di quelli che tu evidentemente non ne hai presi abbastanza da piccolo.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda walker » mer gen 19, 2011 9:18 am

Falco5x [/quote]Di quelli che tu evidentemente non ne hai presi abbastanza da piccolo.[quote]

Pochi a dire il vero; ma quando li meritavo, mio padre non me li faceva mai mancare.

Sempre a pensare male voi biechi bindini sinistri.

Walker
walker

Messaggioda walker » mer gen 19, 2011 15:37 pm

a parte il fatto che ruby a 13 anni in Marocco è già maggiorenne; quando nacque, la mammina aveva già 11 anni.

Se non si rispettano le leggi del Marocco, allora bisogna non rispettare l'utilizzo del burka...par condicio...

Walker
walker

Messaggioda giorgiolx » mer gen 19, 2011 16:52 pm

walker ha scritto:a parte il fatto che ruby a 13 anni in Marocco è già maggiorenne; quando nacque, la mammina aveva già 11 anni.

Se non si rispettano le leggi del Marocco, allora bisogna non rispettare l'utilizzo del burka...par condicio...

Walker

burka? deve essere un mini burka perchè io non lo vedo

Immagine
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 16:55 pm

da dove hai preso quella foto ? è orrenda 8O
stil novo

Images: 9

Messaggioda Sbob » mer gen 19, 2011 18:52 pm

walker ha scritto:ales

Walker

Mi spieghi cosa c'è di sessuale?
Sbob

Images: 2

Messaggioda walker » gio gen 20, 2011 16:04 pm

Sbob
Mi spieghi cosa c'è di sessuale?

Rifletti e capirai...i preti prima di adescare la piccola ed indifesa preda, iniziano con pacche sul culetto, e poi.......

Pene e lunghe sofferenze per suddetti spregevoli orchi.

Un uomo aveva sberlottato il qulo d'una collega...12 mesi di galera.

Autisti ubriachi e tossici travolgono ed uccidono...poveretti, erano fuori di testa...6 mesi con il congiuntivo...ma che schifo!

Io sono con B. sempre e comunque...e poi io sono pure Milanista.

Walker
walker

Messaggioda lvfc » ven gen 21, 2011 15:06 pm

Io sono con B. sempre e comunque...e poi io sono pure Milanista.

Walker[/quote]

quando si dice: tutto questo e molto di più.

non sapevo che la merda fosse tutto questo. e molto di più.

ma sono solo un mentecatto, non una merda.

grazie uolcher, grazie, grazie, grazie. non si finirà mai troppo in basso. grazie uolcher, grazie merda (d'uomo?).
lvfc

Messaggioda walker » sab gen 22, 2011 11:10 am

caro lvfc... Lurido Vecchio Frocio Culattone...ma quanto sei idiota. :D

Walker
walker

Precedente

Torna a Parole in libertà