da lingerie » sab gen 22, 2011 9:13 am
da power » ven feb 18, 2011 9:38 am
da Marco Anghileri » ven feb 18, 2011 11:33 am
lingerie ha scritto:CINCH trango nuovo nuovo ..purtroppo non ho mai trovato il giusto FEELING con l'attrezzo euro 35 ...!!
da Kinobi » lun feb 21, 2011 14:36 pm
Marco Anghileri ha scritto:lingerie ha scritto:CINCH trango nuovo nuovo ..purtroppo non ho mai trovato il giusto FEELING con l'attrezzo euro 35 ...!!
il mondo è bello perchè è vario
![]()
io mi ci trovo incredibilmente bene...al punto che quando mi tocca utilizzare il grigri lo trovo quasi scomodo![]()
da Callaghan » lun feb 21, 2011 14:50 pm
Marco Anghileri ha scritto:lingerie ha scritto:CINCH trango nuovo nuovo ..purtroppo non ho mai trovato il giusto FEELING con l'attrezzo euro 35 ...!!
il mondo è bello perchè è vario
![]()
io mi ci trovo incredibilmente bene...al punto che quando mi tocca utilizzare il grigri lo trovo quasi scomodo![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.