da Sbob » gio gen 20, 2011 22:15 pm
da -frollo- » gio gen 20, 2011 22:17 pm
climbalone ha scritto:Quest'altra invece è successa su una via in Dolomiti. Eravamo due cordate, nella prima delle due c'ero io, in quel tiro ero secondo. Il mio primo di cordata, salendo, vuole mettere un friend, quindi lo prende dall'imbrago, ma gli sfugge di mano. Vedo il friend (mio) volare giù, e mentalmente gli dò un ultimo triste saluto prima di perderlo per sempre.
Un attimo dopo, da 20 o 30 m più sotto una voce esclama: Preso!
Incredibilmente, non so come, il secondo della seconda cordata l'aveva preso al volo!
Grande Pino!!
da gab_go » ven gen 21, 2011 1:55 am
da rocciaforever » ven gen 21, 2011 9:46 am
luigi dal re ha scritto:almeno era gnocca?
Davide.DB ha scritto:rocciaforever ha scritto:--la tipa non ha più arrampicatoper fortuna
Magari era una futura Manola..
- Cmq, se lei era alle prime armi, direi che la colpa grave è stata del suo primo di cordata che non ha verificato che tutto fosse ok e che non l'ha indottrinata per bene..
da selbego » ven gen 21, 2011 19:26 pm
da ManWithTheSpinningHead » ven gen 21, 2011 19:39 pm
da selbego » ven gen 21, 2011 20:03 pm
da sö drèc » lun feb 07, 2011 16:15 pm
da Mylei » lun feb 07, 2011 17:15 pm
da Skyzzato » mar feb 08, 2011 13:37 pm
da Mylei » mar feb 08, 2011 17:16 pm
da stil novo » mar feb 08, 2011 17:51 pm
da Mylei » mar feb 08, 2011 17:56 pm
da sö drèc » gio lug 19, 2012 14:57 pm
da brando » gio lug 19, 2012 16:44 pm
da VinciFR » ven lug 20, 2012 8:55 am
da nic.bar » lun lug 23, 2012 21:37 pm
Roberto ha scritto:Arrivo alla catena.
"Evvia, un sette A a vista. Bella Robbè!"
Passo la corda nel moschettone.
"Blocca!"
Mi appendo e .... "Strapp!"
Non avevo passato la fettuccia nella fibbia dell' imbrago che era chiuso solo grazie al velcro, che ovviamente si è aperto appena mi sono appeso. Per fortuna non sono volato mentre scalavo, appendendomi alla catena l' imbrago si è aperto ma sono restato dentro ai cosciali.
da nic.bar » lun lug 23, 2012 21:39 pm
"Blocca!"
Non avevo passato la fettuccia nella fibbia dell' imbrago che era chiuso solo grazie al velcro, che ovviamente si è aperto appena mi sono appeso. Per fortuna non sono volato mentre scalavo, appendendomi alla catena l' imbrago si è aperto ma sono restato dentro ai cosciali.
da nic.bar » lun lug 23, 2012 21:54 pm
"Blocca!"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.