concussione e prostituzione minorile

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

concussione e prostituzione minorile

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 10:11 am

cosi, per amore di chiarezza.
stil novo

Images: 9

Re: concussione e prostituzione minorile

Messaggioda ales » mer gen 19, 2011 10:19 am

stil novo ha scritto:cosi, per amore di chiarezza.

calunnie
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Falco5x » mer gen 19, 2011 11:16 am

Ci stiamo abituando malissimo. Quando l'era B. sarà tramontata troveremo noiosissima la politica ordinaria.
Oppure la politica non sarà mai più quella di una volta?
:?

Riflettiamoci, perché è difficile invertire l'andazzo verso il peggio dei costumi.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda walker » mer gen 19, 2011 11:21 am

Presunzione di innocenza...mai sentito parlarne???

L'era digitale ha trasformato tutto il reale in irreale.

Le immagini fotografiche vengono continuamente alterate.

I video ed il sonoro sono spesso taroccati...e le voci... le vosi possono essere ricopiate ed imitate senza alcuna difficoltà...e poi le carte.

Presunzione di innocenza. PUNTO!

Walker
walker

Messaggioda ales » mer gen 19, 2011 11:25 am

Falco5x ha scritto:Ci stiamo abituando malissimo. Quando l'era B. sarà tramontata troveremo noiosissima la politica ordinaria.
Oppure la politica non sarà mai più quella di una volta?
:?

Riflettiamoci, perché è difficile invertire l'andazzo verso il peggio dei costumi.

Flavio io sono relativamente giovane, politicamente parlando almeno, da quando voto c'è sempre stato b. al governo. E sarei proprio curioso di vedere una politica noiosa e magari anche un filino efficace.

Poi probabilmente non accadrà, perché la casta difficilmente lavora contro sé stessa, ma voglio continuare a sperare.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda ales » mer gen 19, 2011 11:28 am

walker ha scritto:Presunzione di innocenza...mai sentito parlarne???

L'era digitale ha trasformato tutto il reale in irreale.

Le immagini fotografiche vengono continuamente alterate.

I video ed il sonoro sono spesso taroccati...e le voci... le vosi possono essere ricopiate ed imitate senza alcuna difficoltà...e poi le carte.

Walker

se uno è innocente, fa di tutto per dimostrare di esserlo, e lo fa in tribunale, davanti a chi lo accusa. Non con un messaggio populistico del c***o. Continuano a buttare sabbia negli occhi con la stronzata del popolo sovrano. Se io avessi votato berlusconi, vorrei che si sforzasse di essere dichiarato innocente, non che si nascondesse o inseguisse la prescrizione.
ales

Messaggioda walker » mer gen 19, 2011 11:38 am

sciocchezze, caro ales;

per ben 17 anni e con mille raggiri si è vanamente tentato di eliminarlo...come potrebbe confrontarsi con chi lo odia mortalmente?
Concordo con il suo rifiuto.

e sino a quando non si troverà persona disposta a raccontare ciò che si vorrebbe...ma con prove certe...l'imputato potrà starsene tranquillo e sereno a godersi il patetico spettacolo dei propri nemici che peraltro stanno anche danneggiando l'immagine di tutti i loro colleghi nel mondo intero.

In UK impazzano le scommesse...Berlusconi è dato ancora vincente...la vittoria è pagata 1,5

rassegnatevi ordunque e andate a lavorare e ad incrementare il PIL...noi Lumbhard siamo oramai stufi di mantenervi ad oltranza.

Walker
walker

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 11:41 am

per ben 17 anni e con mille raggiri si è vanamente tentato di eliminarlo...come potrebbe confrontarsi con chi lo odia mortalmente?

ha ragione Walker.

fino a che esisterà ancora la magistratura Berlusconi non potrà fare il bene del paese come potrebbe
Ultima modifica di stil novo il mer gen 19, 2011 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
stil novo

Messaggioda ales » mer gen 19, 2011 11:42 am

walker ha scritto:bla bla bla

sarà come dici tu, ma io provo vergogna quando sento la carfagna difenderlo come ha fatto ieri sera...
ales

Messaggioda CAVA » mer gen 19, 2011 12:01 pm

Perchè non ridurre la "minore età" a sedici anni o magari a quattordici...
sarebbe risolto il problema numero 1.

Per la concussione si potrebbe derubricarlo in " lieve donazione" così da poterlo inserire anche nel 8xmille con buona pace della chiesa, delle onlus e di quei magistrati che non si fanno i ca... loro.

(ovvio che la mia è una provocazione...)
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo che va da un polo all'altro,
ringrazio tutti gli dei per la mia anima
indomabile.
CAVA

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 12:48 pm

è molto interessante.

Di Corona prostituito dicevamo proprio ieri che sembra la caricatura di se stesso.

Vittima della stessa deformazione antropologica indotta dal tubo catodico è lo stesso Berlusconi, visto da M.T.:

una caricatura di se stesso.

Leggete con attenzione:

http://tv.repubblica.it/dossier/caso-ru ... 0200?video
stil novo

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 12:59 pm

ragazzi... mi sto leggendo le intercettazioni.

ma come è possibile che Berlusconi non abbia ancora cambiato identità e non sia ancora fuggito su Marte?
stil novo

Messaggioda arteriolupin » mer gen 19, 2011 13:18 pm

Sarà,

io, ovviamente, rispetto tutti i punti di vista.

Sarei il primo a godere della sconfitta elettorale del Signor B. e dei suoi accoliti.

Però, sottolineo, li vorrei sconfitti politicamente, da parte di una sinistra che sappia fare la sinistra ed essere pragmatica e propositiva.

Sapere che è un anno che ci sono mezzi e forze di Polizia concentrati a seguire le telefonate, le tracce dei cellulari, a far foto ed a svolgere indagini, invadendo la libertà personale, la riservatezza, per poi farci sapere che il signor B. è un puttaniere, scusate, ma mi fa un po' specie.

Berlusconi va a puttane? E chi se ne frega!!!! Ci voleva un anno di indagini per farmi sapere che tra starlettes ed altre ragazzotte col pelo sulo stomaco si era creato un giro "allegro" attorno al vecchio col grano? Ma chi se ne frega...

Con tutto quello che ci sarebbe da seguire per batterlo politicamente... Ci si attacca davvero a "u pilu".

E' una persona esecrabile? Moralmente, in quanto persona pubblica con incarichi di governo ha comportamenti inopportuni, ma basta questo a giustificare un anno di persone dedicate a spiare lui invece che tanti altri criminali?

Possibile che il mondo politico non berlusconiano debba affidarsi alla magistratura per sperare nella vittoria alle elezioni???

Queste sono le domande che mi sto ponendo, forse per un eccesso di garantismo... Non amo il signor B. e ancor meno parte dei suoi accoliti. Politicamente li vorrei sconfitti.

Una sconfitta politica avuta su un terreno differente dalla politica, però, per me ha il sapore di un atto inadeguato. Mutatis mutandis è come far gambizzare l'avversario che corre più veloce di te.

Da ultimo, la privacy non solo di B., ma di Mora, Fede e di molte altre ragazzotte dalla patatina prudente è andata a farsi benedire, con pubblicazione e messa a disposizione del pubblico di indirizzi e quant'altro... Per un qualcosa ancora non dimostrato e per il quale ancor non c'è sentenza.

Non lo so, sono anni che aspetto di vedere la faccia buia di Fede addolorato nel dover comunicare la vittoria del fronte antiberlusconiano...

Ma non così.

In più, questa "gogna mediatica" (che schifo di termine), questo accanimento senza scrupoli, questa mancanza di rispetto per la riservatezza personale, questo dare in pasto alla stampa qualsiasi particolare privato di chiunque, scusate... Ma mi dà da pensare. Potrebbe essere un precedente per il futuro, per tutti.

Se tutto quello che suppongono i magistrati è vero, comunque, finora l'eventuale sfruttamento della prostituzione è da dimostrarsi e al massimo andrà contro Fede e Mora... Il resto sarà un giudizio impietoso sulla condotta morale e sulla "laidità" del signor B.

La "concussione" sarà tutta da dimostrare.

Si spenderanno ancora tanti soldi pubblici...

La politica, ormai, più che una lotta tra le idee al massimo livello, sembra diventata una faida all'interno di una lobby di livello infimo.

E' tutto l'insieme a farmi schifo, non solo il puttanesimo del signor B. (ammesso che sia tutta verità). Sinceramente, non so come fare a spiegare a mio figlio che la politica dovrebbe essere una cosa seria, un servizio allo Stato... Quello che sta vedendo è che la politica altro non è che accaparrarsi il potere per farsi i cazzi propri ed aiutare chi ti lecca il culo, opposizione compresa, che per nulla si oppone.

Saluti schifati
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ongo » mer gen 19, 2011 13:30 pm

stil novo ha scritto:

ha ragione Walker.

fino a che esisterà ancora la magistratura Berlusconi non potrà fare il bene del paese come potrebbe

Ha ragione berlusconi fin che trova degli s**o**i che si fanno infinocchiare come voi!
ongo

Messaggioda Dolmen » mer gen 19, 2011 13:41 pm

Presunzione di innocenza SI giusto e doveroso!

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI anche questo credo sia giusto e doveroso!

Che abbia il coraggio di andare in tribunale a difendersi e dimostri che siamo una manica di bastardi comunisti ed io il giorno dopo voto per lui ma fino a quando si comporta così per mè resta un poveraccio che fa solo il suo interesse sbattendosene altamente i coglioni degli Italiani!

E siamo l'unico paese al mondo con un presidente del consiglio che sembra permettersi tutto questo senza sentire la necessità di dimettersi.

Che pena che mi fa! in animo suo deve soffrire come un cane solo!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda al » mer gen 19, 2011 13:48 pm

stil novo è un minkia.
al

Images: 17

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 13:50 pm

al ha scritto:stil novo è un minkia.

8O

che ho fatto stavolta ? :smt017

Arterio, però condividerai che tutta questa faccenda mostra l'assoluta inadeguatezza del personaggio in questione a rappresentare una grande democrazia.

Proprio sul piano politico dico.

Non venitemi a raccontare che la questione attiene alle sfere puramente personali del premier e di tutta la servitù di corte, Mora Fede Signorini ecc... ecc...

E' una questione tutta pubblica e tutta politica.
stil novo

Messaggioda mcorobic » mer gen 19, 2011 13:56 pm

Arterio secondo me il tuo discorso non quaglia.

MrB. non è un personaggio che fà politica, fà affari con i politici che lo sostengono, è diverso.

Puoi sconfiggerlo politicamente se avesse un'idea di politica, ma non la ha.
Sta con la destra perchè ha trovato li persone disposte a tutto per lui, ma a lui della politica propio non gliene frega nulla.

Di politica puoi "parlare" ( insomma ) con un Tremonti ( hahaha ), ma con MrB. è partita persa, non sà nulla di politica.

Lo attacchi su ogni cosa che sia attaccabile, è giusto.

Il fatto poi di fare leggi contro la prostituzione e al contempo di essere il più grande puttaniere del secolo è sconcertante, non puoi sopravvolare.

Non farti abbindolare dalla vita privata, non è vita privata.