Mi danno al 52 per cento

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Mi danno al 52 per cento

Messaggioda CAVA » mer gen 19, 2011 11:58 am

"Mi danno al 52 per cento con il Pdl al 32". ( SB da Repubblica di oggi )

.... ma vaffan... !!!
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo che va da un polo all'altro,
ringrazio tutti gli dei per la mia anima
indomabile.
CAVA

Messaggioda ales » mer gen 19, 2011 12:05 pm

se fosse vero, non ci meriteremmo che questo :cry:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 12:12 pm

Berlusconi è un grande

Nel momento del massimo attacco riesce a comunicare la massima sicurezza in se stesso.

E' per questo che le donne lo adorano e il suo elettorato stravede per lui.

L'uomo di successo saldo nei confronti di chi lo invidia e di chi lo odia.

può essere benissimo che sia realmente un puttaniere e che sia andato con minorenni

Ma rimane un mito.

La sua non è faccia di bronzo.

E' faccia inossidabile di titanio purissimo.
stil novo

Images: 9

Messaggioda CAVA » mer gen 19, 2011 12:14 pm

... la mia posizione non cambia...

... ma vaffanc... !!!
indomabile.
CAVA

Messaggioda ciocco » mer gen 19, 2011 13:34 pm

Saltuariamente la mattina mi fermo a fare colazione in un bar che ha un comodo parcheggio.

Questo bar è una roccaforte berlusconiana della serie che oltre ai classici quotidiani sportivi e quelli di cronaca locale c'è Libero.

E li sento i commenti dei frequentatori ed è sempre la solita tiritera...

COMPLOTTO DEI COMUNISTI!! TUTTA UNA MONTATURA!!

:roll:

Quando invece vado in bici mi fermo all'altro bar che invece di libero ha Repubblica (e anche le bariste più gnocche!)
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda walker » mer gen 19, 2011 15:31 pm

ciocco
Quando invece vado in bici mi fermo all'altro bar che invece di libero ha Repubblica (e anche le bariste più gnocche!)

sono solo dei trans... :D voi sinistri impazzite per i trans...Marrazzo docet...hi hi hi

altro che 52......Silvio ha il 69 di preferenza; informatevi!

Walker
walker

Messaggioda ciocco » mer gen 19, 2011 18:58 pm

Guarda che anche il tuo amico cazzomoscio silvio farebbe meglio ad andare a trans, tanto per quel che gli potrà tirare quella mozzarella che si ritrova tra le gambe almeno se lo piglierebbe un pò in culo e allora si che gli crederemmo quando dice che tromba!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Sbob » mer gen 19, 2011 21:08 pm

stil novo ha scritto:Berlusconi è un grande

Nel momento del massimo attacco riesce a comunicare la massima sicurezza in se stesso.

Facile quando hai 6 televisioni sotto il tuo controllo. Il tuo messaggio viene passato senza contraddittorio ai TG, mentre dell'opposizione si lascia qualche commento sparso...

Sarei bravo anche io a fare il figo se qualcuno riportasse solo le mie battute migliori e nascondesse le minchiate.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Picchio » mer gen 19, 2011 21:38 pm

ciocco ha scritto:Saltuariamente la mattina mi fermo a fare colazione in un bar che ha un comodo parcheggio.

Questo bar è una roccaforte berlusconiana della serie che oltre ai classici quotidiani sportivi e quelli di cronaca locale c'è Libero.

E li sento i commenti dei frequentatori ed è sempre la solita tiritera...

COMPLOTTO DEI COMUNISTI!! TUTTA UNA MONTATURA!!

:roll:

Hai capito Max? E' colpa tua :-)
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Re: Mi danno al 52 per cento

Messaggioda scheggia » mer gen 19, 2011 21:57 pm

CAVA ha scritto:"Mi danno al 52 per cento con il Pdl al 32". ( SB da Repubblica di oggi )

.... ma vaffan... !!!

Ma scusa di cosa ti scandalizzi?
Prova ad analizzare chi sono i votanti di B. Per lo più sono ignoranti, ma soprattutto sono persone che si disinteressano degli avvenimenti politici dell'Italia, che votano per simpatia o perché si sono livellati al livello di deficenza dei media in possesso di B. e delle sue campagne di osannazione Fediana e persi dietro al culo di qualche velina.
Teniamo sempre presente che ci sono ragazzine e donne che sognano di fare le veline o le velone!
Questa è la realtà. Un branco di cerebrolesi che sono convinti che B. sia uscito assolto dai processi e che non sanno cosa significhi la parola "Lodo" impropriamente utilizzata nei "Lodo Schifani" e "Lodo Alfano", facciamo un test.
Facciamo un esperimento, Walker che significa la parola Lodo? e qualora tu lo sapessi i Lodo Schifani e Lodo Alfano sono correttamente chiamati in questo modo od avrebbero dovuto chiamarsi Legge Schifani pro Berlusconi e Legge Alfano pro Berlusconi?
E qualcuno sa quale è stato il vero motivo per lo scudo fiscale?
Spero che tra di voi ci sia. :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda arteriolupin » mer gen 19, 2011 22:23 pm

Ciao Scheggia,

mi dispiace essere in disaccordo con te.

Molti degli attuali votanti del Signor B. adesso sono "orfani" di PSI, PSDI, DC e votano il Caimano perché sperano di poter grattare qualcosa.

Non sono disinteressati allo Stato. Si sono convinti che sia ormai inutile.

Chi muove il tutto è una lobby di personaggi che non fa altro che perpetuare quello che avevamo già visto fino al 1993.

La telecrazia non ha fatto altro che rendere più semplice il tutto. La comunicazione, col rincoglionimento delle TV, è facilitata.

Però c'è anche stata gente che realmente ha creduto alle "balle" della ventata di nuovo e della pulizia, dell'onestà e bla bla bla.

Se ci aggiungi che la vera arma della vittoria di Berlusconi è stata la colpevole assenza di una sinistra degna di tale nome, miscela il tutto ed avrai il perché ed il percome se andassimo a votare tra un mese vincerebbe di nuovo lui.

Chissà perché ultimamente ci sono film in cui guarda caso si arriva comunque a fare riferimento a lui...

Da Cetto Laqualunque al film interpretato da Castellitto, in cui una ragazza dice di essere innamorata di uno di 50 anni più anziano.

Libri e controlibri, saggi, ricerche, inchieste... Tantissimo gira attorno a Berlusconi. Su di lui si scrive e si girano film.

Considerato che è editore e che è proprietario di cinema, sale, distribuzioni e quant'altro...

E' il caso di dire che se la fa e se la gode.

Prima o poi cadrà (spero prima, ovviamente)... Ma non sarà certamente grazie all'opposizione dei grandi Assenti o alla presa di coscienza delgi italiani.

No, sarà per errore suo e solo quando ormai si sarà parato il culo al 120%.

Questa è la triste analisi...

Se qualcuno mi dimostrerà che sono un vecchio pessimista rompiballe a pensarla così (che sia vecchio e rompiballe in generale è già comprovato) sarò felicissimo ri riconoscerlo.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda generazione tepa sport » mer gen 19, 2011 22:40 pm

i giovani vanno in guerra e non ritornano, i vecchi, a casa, si trombano le Loro fidanzate....

chissa' cosa puo' pensare un Alpino mentre cerca di pararsi il culo dai Talebani sapendo che il suo premier si diletta con il Bunga Bunga....
Immagine
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda North Face » mer gen 19, 2011 22:56 pm

scheggia ha scritto:
CAVA ha scritto:"Mi danno al 52 per cento con il Pdl al 32". ( SB da Repubblica di oggi )

.... ma vaffan... !!!

Prova ad analizzare chi sono i votanti di B. Per lo più sono ignoranti, ma soprattutto sono persone che si disinteressano degli avvenimenti politici dell'Italia, che votano per simpatia o perché si sono livellati al livello di deficenza dei media in possesso di B. e delle sue campagne di osannazione Fediana e persi dietro al culo di qualche velina.
Teniamo sempre presente che ci sono ragazzine e donne che sognano di fare le veline o le velone!
Questa è la realtà. Un branco di cerebrolesi che sono convinti che B. sia uscito assolto dai processi e che non sanno cosa significhi la parola "Lodo" impropriamente utilizzata nei "Lodo Schifani" e "Lodo Alfano", facciamo un test.
Facciamo un esperimento, Walker che significa la parola Lodo? e qualora tu lo sapessi i Lodo Schifani e Lodo Alfano sono correttamente chiamati in questo modo od avrebbero dovuto chiamarsi Legge Schifani pro Berlusconi e Legge Alfano pro Berlusconi?

scudo fiscale = riciclo legale di denaro sporco
North Face

Messaggioda walker » gio gen 20, 2011 11:36 am

scheggia
Facciamo un esperimento, Walker che significa la parola Lodo?

primo: caro scheggia, evita di proferir scurril scorreggia....nella sinistra gli ignoranti sono assai più numerosi; i pochi colti della sinistra si sono riempiti il poco cervello a disposizione, con inutili e dannose letture...gli esiti di ciò, sono totto gli occhi di tutti.

Infine, molti noti personaggi di idea liberale, onde evitare soverchie problematiche con il popolino rosso, pur dichiarandosi di sinistra, alle urne, danno il voto alla destra.

La destra vince sempre.

La sinistra perdente, per arrivare ad avere più voti (non per vincere) aveva imbrogliato le carte.

secondo: queste domandine idiote sottoponile ai dementi del tuo livello.

terzo: il lodo mi riporta la mente a Piacenza.

quarto: lodo voce del verbo lodare.

Io nonlodò
tu lodai
egli lodà
noi nonlodiamo
voi lodate
essi lodano

domandina di fisica: ma è più veloce la scheggia o la scorreggia?

Walker
walker

Messaggioda ales » gio gen 20, 2011 12:00 pm

scheggia ha scritto:che significa la parola Lodo? e qualora tu lo sapessi i Lodo Schifani e Lodo Alfano sono correttamente chiamati in questo modo od avrebbero dovuto chiamarsi Legge Schifani pro Berlusconi e Legge Alfano pro Berlusconi?

ha scritto un bel libro Carofiglio sull'uso a sproposito della lingua nella politica. Tra cui lodo
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda walker » gio gen 20, 2011 15:58 pm

Lodo: provate a chiedere spiegazioni a dipietro ed al popolo viola... :D

Walker
walker

Messaggioda CAVA » gio gen 20, 2011 16:55 pm

Addentrandomi nei meandri di codesto topic provo il "fastidio" del quotidiano dire "vivo in Italia"...

- una nazione dove ci sono i furbi ed i coglioni..
- una nazione dove nel 2011 si deve votare di farselo mettere in culo per conservare il posto di lavoro...
- una nazione dove esistono ancora chi pensa che il terun deve andare al sud..
- una nazione che manda i suoi militari all'estero a morire...
- una nazione che si sa esaltare guardando la D'Urso in TV....
- una nazione che fa fatica ad alzarsi tutte le mattine..
- una nazione dove sono nate le più importanti culture e civiltà..
- una nazione che è guidata da tempo da politici irresponsabili, persone incapaci, ipocriti e qualunquisti
- una nazione che ha un debito pubblico astronomico...
- una nazione che non dà opportunità ai giovani ma da tante opportunità alla mafia

uno schifo....
indomabile.
CAVA

Messaggioda ales » gio gen 20, 2011 17:00 pm

da tempo dico che dovremmo farci commissariare... dalla francia magari, chissà che non ci insegnino a protestare in maniera efficace quando si raggiunge il limite...
ales

Messaggioda scheggia » gio gen 20, 2011 17:33 pm

North Face ha scritto:
scheggia ha scritto:

.... ma vaffan... !!!

scudo fiscale = riciclo legale di denaro sporco

non solo, ti do' un suggerimento, legge ad personam :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » gio gen 20, 2011 17:36 pm

walker ha scritto:scheggia
Facciamo un esperimento, Walker che significa la parola Lodo?

primo: caro scheggia, evita di proferir scurril scorreggia....nella sinistra gli ignoranti sono assai più numerosi; i pochi colti della sinistra si sono riempiti il poco cervello a disposizione, con inutili e dannose letture...gli esiti di ciò, sono totto gli occhi di tutti.

Infine, molti noti personaggi di idea liberale, onde evitare soverchie problematiche con il popolino rosso, pur dichiarandosi di sinistra, alle urne, danno il voto alla destra.

La destra vince sempre.

La sinistra perdente, per arrivare ad avere più voti (non per vincere) aveva imbrogliato le carte.

secondo: queste domandine idiote sottoponile ai dementi del tuo livello.

terzo: il lodo mi riporta la mente a Piacenza.

quarto: lodo voce del verbo lodare.

Io nonlodò
tu lodai
egli lodà
noi nonlodiamo
voi lodate
essi lodano

domandina di fisica: ma è più veloce la scheggia o la scorreggia?

Walker

sei un perfetto ignorante della risma del individuo che te voti.

E come tutti i perfetti ignoranti provi ad insultare ma anche a fare questo non ne sei capace.
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Prossimo

Torna a Parole in libertà