da Luko » mar gen 18, 2011 17:12 pm
da Marco89 » mar gen 18, 2011 17:44 pm
da arteriolupin » mar gen 18, 2011 17:50 pm
da brando » mar gen 18, 2011 20:06 pm
Luko ha scritto:...ho provato la katana e non va per nulla d'accordo col mio piede e per questo mi ha fatto una cattiva impressione
da yin » mar gen 18, 2011 21:16 pm
da Luko » mar gen 18, 2011 21:20 pm
brando ha scritto:Luko ha scritto:...ho provato la katana e non va per nulla d'accordo col mio piede e per questo mi ha fatto una cattiva impressione
ti sei praticamente risposto da solo
è il piede che comanda... quindi vai in negozio e prova![]()
direi che quando hai stabilito che scarpetta vorresti puoi venire qui a chiedere quanto molla e quanto piccola è da prendere
da brando » mar gen 18, 2011 21:48 pm
Luko ha scritto:brando ha scritto:Luko ha scritto:...ho provato la katana e non va per nulla d'accordo col mio piede e per questo mi ha fatto una cattiva impressione
ti sei praticamente risposto da solo
è il piede che comanda... quindi vai in negozio e prova![]()
direi che quando hai stabilito che scarpetta vorresti puoi venire qui a chiedere quanto molla e quanto piccola è da prendere
il prob è che nei negozi che ho girato a roma (e ne ho visto più di uno), tra le scarpette che non sono arcuate come una "banana", ci sono solo le classiche "la sportiva" e le anasazi verde e velcro. quindi ho poco da provare. credo che prima cercherò consiglio on-line, poi telefonerò a qualche negozio per cercarle e solo poi potrò andare a provarle.
visto che mi avete consigliato delle scarpa e delle wildclimb vorrei chiedervi se esiste anche un modello five.ten che potrebbe soddisfare le mie esigenze. vi chiedo questo perchè dicono che le fiveten, essendo completamente sintetiche, perdono meno la forma.
da yin » mar gen 18, 2011 22:38 pm
da Luko » mer gen 19, 2011 0:30 am
brando ha scritto:alternative sempre wild climb possono essere le jump nuove oppure le kik/grip
da arteriolupin » mer gen 19, 2011 0:41 am
da brando » mer gen 19, 2011 1:33 am
arteriolupin ha scritto:...tengono senza ammazzarti i piedi e farti soffrire, le BAT sono le più indicate
da Luko » mer gen 26, 2011 0:03 am
brando ha scritto:cmq il consiglio di contattare grip (utente del forum) è ottimo![]()
da brando » mer gen 26, 2011 0:13 am
da yin » mer gen 26, 2011 1:02 am
da Gianbo » mer gen 26, 2011 11:36 am
Luko ha scritto:vorrei chiedervi se esiste anche un modello five.ten che potrebbe soddisfare le mie esigenze. vi chiedo questo perchè dicono che le fiveten, essendo completamente sintetiche, perdono meno la forma.
da Luko » mer gen 26, 2011 15:04 pm
Gianbo ha scritto:Luko ha scritto:vorrei chiedervi se esiste anche un modello five.ten che potrebbe soddisfare le mie esigenze. vi chiedo questo perchè dicono che le fiveten, essendo completamente sintetiche, perdono meno la forma.
Io con le 5.10 mi sono sempre trovato molto bene. Cedendo pochissimo puoi prendere il tuo numero e iniziare ad arrampicare senza soffrire l'impossibile. Il mio consiglio è di andare sulle Velcro, che un domani ti possono diventare comode scarpette da vie lunghe o da palestra.
da Gianbo » mer gen 26, 2011 17:39 pm
da Gianbo » mer gen 26, 2011 17:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.