da newton compton » dom gen 16, 2011 15:53 pm
da giorgiolx » dom gen 16, 2011 15:58 pm
newton compton ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Marco di newton compton editori. La casa editrice delle cento pagine millelire per intenderci.
Sono la voce di decine di persone che ogni giorno lavorano per far arrivare in libreria decine di titoli alla settimana. Mi farebbe piacere entrare nel vivo della comunità segnalandovi, quando possibile, iniziative speciali, come la pubbliczione sul nostro sito delle prime pagine di un libro. Sperando che non mi banniate, vi auguro buone letture! Un saluto!
da Persephone » mar gen 18, 2011 14:50 pm
da giorgiolx » mar gen 18, 2011 15:01 pm
Persephone ha scritto:ma perchè, voi amanti della montagna non leggete?
PS: ho letto un pò di libri pubblicati dalla Newton Compton, quelli di Scarlett Thomas in particolare... geniali...
da giorgiolx » mar gen 18, 2011 15:06 pm
da ales » mar gen 18, 2011 15:13 pm
giorgiolx ha scritto:gugol...
da North Face » mar gen 18, 2011 16:03 pm
giorgiolx ha scritto:http://www.google.it/#hl=it&biw=1440&bih=738&q=Sono+Marco+di+newton+compton+editori.+La+casa+editrice+delle+cento+pagine+millelire+per+intenderci.+Sono+la+voce+di+decine+di+persone+che+ogni+giorno+lavorano+per+far+arrivare+in+libreria+decine+di+titoli+alla+settimana.+Mi+farebbe+piacere+entrare+nel+vivo+della+comunit%C3%A0+segnalandovi%2C+quando+possibile%2C+iniziative+speciali%2C+come+la+pubbliczione+sul+nostro+sito+delle+prime+pagine+di+un+libro.+Sperando+che+non+mi+banniate%2C+vi+auguro+buone+letture!+Un+saluto!&aq=&aqi=&aql=&oq=&fp=55acec968d46f591
da newton compton » sab gen 22, 2011 17:23 pm
da stil novo » dom gen 23, 2011 22:48 pm
da giorgiolx » dom gen 23, 2011 23:03 pm
da stil novo » dom gen 23, 2011 23:12 pm
da giorgiolx » lun gen 24, 2011 11:13 am
stil novo ha scritto:tutto dipende dalle modalità con cui Marco
ha intenzione di interagire con il forum.
Siamo tutti abbastanza intelligenti da essere in grado
di distinguere un puro spam e una pura pubblicità
da un'interazione intelligente.
da stil novo » lun gen 24, 2011 14:22 pm
da giorgiolx » lun gen 24, 2011 15:14 pm
stil novo ha scritto:chiedo scusa sulle modalità con cui sono entrato qui.
Ma erano dovute allo sdegno nei confronti di FV.
stil novo ha scritto:
Qui invece mi trovo bene, perchè sono rispettate le 3 regole fondamentali puntualmente disattese da FV:
1) Ogni forumista ha pari dignità
2) No attacchi ad personam
3) Massima libertà di espressione nei limiti della legge e del buon senso e della civiltà
da stil novo » mar gen 25, 2011 0:02 am
da giorgiolx » mar gen 25, 2011 0:40 am
stil novo ha scritto:Quando mi dovesse venire
voglia di litigare ti chiamo.
Al momento ne ho zero.
da stil novo » mar gen 25, 2011 9:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.