Ah, per marca e modello... deve dirmelo chi lo ha perso, ovviamente!

da Gigi64 » dom gen 02, 2011 22:07 pm
da Tocca ferro » lun gen 03, 2011 13:31 pm
da gab_go » lun gen 03, 2011 13:44 pm
da Gigi64 » lun gen 03, 2011 14:10 pm
da Gigi64 » lun gen 03, 2011 14:42 pm
Beppe CM ha scritto:Grande Gigi (PS tutto a spese di Mic ...)
da gab_go » lun gen 03, 2011 22:24 pm
Gigi64 ha scritto:Acc.... mi avete sgamato!!!![]()
In realtà erano due, anzi, tre. Due sono quelli che avete detto voi, il terzo... boh, c'è scritto un nome che mi sembra "Patek Philippe", o qualcosa del genere. Mi sembra che il modello sia 5101P... Mi sembra un orologio ideale per andare a scalare...![]()
Per i primi due cosa faccio, ve li mando dove mi dite voi? (ovviamente a mie spese!!!)
da Gigi64 » lun gen 03, 2011 23:53 pm
gab_go ha scritto:Gigi64 ha scritto:Acc.... mi avete sgamato!!!![]()
In realtà erano due, anzi, tre. Due sono quelli che avete detto voi, il terzo... boh, c'è scritto un nome che mi sembra "Patek Philippe", o qualcosa del genere. Mi sembra che il modello sia 5101P... Mi sembra un orologio ideale per andare a scalare...![]()
Per i primi due cosa faccio, ve li mando dove mi dite voi? (ovviamente a mie spese!!!)
Sei un intenditore di orologi?
da Gigi64 » sab gen 08, 2011 15:28 pm
da gab_go » sab gen 08, 2011 15:36 pm
da Gigi64 » sab gen 08, 2011 15:45 pm
gab_go ha scritto:appena letto il nome patek philippe pensavo te lo fossi inventato, poi per scrupolo ho fatto una ricerca, e ho scoperto che è un signo marchio.
Mi sa che se ne hai trovato uno hai fatto proprio l'affare...
da giorgiolx » sab gen 08, 2011 16:01 pm
Gigi64 ha scritto:gab_go ha scritto:appena letto il nome patek philippe pensavo te lo fossi inventato, poi per scrupolo ho fatto una ricerca, e ho scoperto che è un signo marchio.
Almeno!!!![]()
Il modello che ho citato sembrerebbe costare oltre 200.000 (duecentomila!) euro!
Non metto marca e modello per ovvi motivi, ma posso dire che, a parte gli scherzi e la mia voglia di cazzeggiare () visto il meteo pessimo per scalare, è decisamente distante (anzi, distantissimo!) come valore!!!
da Gigi64 » sab gen 08, 2011 16:17 pm
giorgiolx ha scritto:Gigi64 ha scritto:gab_go ha scritto:appena letto il nome patek philippe pensavo te lo fossi inventato, poi per scrupolo ho fatto una ricerca, e ho scoperto che è un signo marchio.
Almeno!!!![]()
Il modello che ho citato sembrerebbe costare oltre 200.000 (duecentomila!) euro!
Non metto marca e modello per ovvi motivi, ma posso dire che, a parte gli scherzi e la mia voglia di cazzeggiare () visto il meteo pessimo per scalare, è decisamente distante (anzi, distantissimo!) come valore!!!
mi viene in mente lo swatch tarocco che regalavano nel dixan al tempo della grande moda degli swatch
da giorgiolx » sab gen 08, 2011 16:19 pm
Gigi64 ha scritto:PS: ti fai (ri)vedere qualche volta al Sasso? ..a parte questo weekend che il meteo fa schifo...
da Gigi64 » sab gen 08, 2011 16:31 pm
giorgiolx ha scritto:Gigi64 ha scritto:PS: ti fai (ri)vedere qualche volta al Sasso? ..a parte questo weekend che il meteo fa schifo...
arrivo arrivo...aspetto solo che passino le feste varie...e soprattutto che torni un po di sole...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.