da samu » mer apr 04, 2007 21:28 pm
da Giampo » mer apr 04, 2007 22:28 pm
samu ha scritto:Quasi dimenticavo.
Sul sito gasgeco, nella sezione news, ci sono due belle foto.
da gug » gio apr 05, 2007 10:09 am
Giampo ha scritto:samu ha scritto:Quasi dimenticavo.
Sul sito gasgeco, nella sezione news, ci sono due belle foto.
Allora Eccole ritrovate!
Grazie per l'imbeccata.
Per quanto riguarda Frasassi: io quelle pareti posso solo rimirarle dal Sentino...ma se rinasco...
![]()
![]()
![]()
da gug » gio apr 05, 2007 10:13 am
samu ha scritto:Ciao Giampo...e ciao Gug! E' un po' che non ci si vede?
Penso di essere dalle tue parti questo sabato, magari ci si vede alla Pinta.
Purtroppo (mi dispiace moltissimo) non riuscirò ad essere alla proiezione di Roberto a Macerata.
Mi raccomando, portatelo sull'Evoluzione.
da gecoclimb » gio apr 05, 2007 10:18 am
da gug » gio apr 05, 2007 10:33 am
gecoclimb ha scritto:cia gug se andate sull'opec è piacenza non c'é mai andato fagli tirare la libera del L2 così gli da un grado
da Roberto » gio apr 05, 2007 11:06 am
Ma non c'è anche Sax prenotato?gug ha scritto:gecoclimb ha scritto:cia gug se andate sull'opec è piacenza non c'é mai andato fagli tirare la libera del L2 così gli da un grado
Se ci vado glielo dico, ma penso che a vista sia oltre il grado sia mio, che suo.
Ci vieni a fare l'Evoluzione con Roberto?
da gug » gio apr 05, 2007 11:09 am
Roberto ha scritto:Ma non c'è anche Sax prenotato?gug ha scritto:gecoclimb ha scritto:cia gug se andate sull'opec è piacenza non c'é mai andato fagli tirare la libera del L2 così gli da un grado
Se ci vado glielo dico, ma penso che a vista sia oltre il grado sia mio, che suo.
da Roberto » gio apr 05, 2007 11:24 am
Comunque si può scalare bene anche in 4gug ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non c'è anche Sax prenotato?gug ha scritto:gecoclimb ha scritto:cia gug se andate sull'opec è piacenza non c'é mai andato fagli tirare la libera del L2 così gli da un grado
Sto cercando di organizzare un comitato di accoglienza con svariate cordate che attaccheranno sia le vie in falesia, il Sabato, che la via lunga, la Domenica.
da gecoclimb » gio apr 05, 2007 12:11 pm
Roberto ha scritto:Comunque si può scalare bene anche in 4gug ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non c'è anche Sax prenotato?gug ha scritto:gecoclimb ha scritto:cia gug se andate sull'opec è piacenza non c'é mai andato fagli tirare la libera del L2 così gli da un grado
Sto cercando di organizzare un comitato di accoglienza con svariate cordate che attaccheranno sia le vie in falesia, il Sabato, che la via lunga, la Domenica.
da gug » gio apr 05, 2007 12:29 pm
da Giampo » ven apr 06, 2007 17:30 pm
gug ha scritto:
Non credere, Giampo, ci sono molte vie classiche che hanno obbligatori molto abbordabili: la via degli Eremiti, la via Emma, Bustarella facile, la via dei Baffoni. Tutte vie che con un pò di voglia si possono fare e servono per iniziare a capire com'è l'ambiente.
da gug » sab apr 07, 2007 21:14 pm
gecoclimb ha scritto:cia gug se andate sull'opec è piacenza non c'é mai andato fagli tirare la libera del L2 così gli da un grado
da gug » mar gen 04, 2011 13:52 pm
da gug » mar gen 04, 2011 14:39 pm
da gug » mar gen 25, 2011 20:30 pm
da gug » mar gen 25, 2011 20:31 pm
da Roberto » mar gen 25, 2011 21:51 pm
da gug » mar gen 25, 2011 22:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.