http://www.simonemoro.com/index.php?opt ... 69&lang=it
Ciao..

da Kliff 62 » mar gen 04, 2011 12:24 pm
da Marco89 » mar gen 04, 2011 12:48 pm
Kliff 62 ha scritto::D Se a qualcuno interessa........
http://www.simonemoro.com/index.php?opt ... 69&lang=it
Ciao..
da gug » mar gen 04, 2011 13:26 pm
da Kliff 62 » mer gen 05, 2011 10:09 am
da arteriolupin » mer gen 05, 2011 14:52 pm
da Kliff 62 » mer gen 05, 2011 16:30 pm
Comprendo il tuo punto di vista visto che da 30 anni mi faccio anche io 2 mega palle nei cantieri di tutta Italia, per fortuna non per soli 1000 euro !!!luigi dal re ha scritto:
...quindi mi associo ai mah!
da n!z4th » mer gen 05, 2011 18:50 pm
n!z4th ha scritto:gug ha scritto:Mah....
Bah....
da ICE&DRY » ven gen 07, 2011 21:55 pm
da Salmix » dom gen 09, 2011 12:01 pm
da North Face » gio gen 13, 2011 20:01 pm
Salmix ha scritto:Anche secondo me sto tipo si "vende" solo per poter praticare la sua passione a tempo pieno altrimenti senza la passione e la determinazione (che ognuno di noi sente ogni volta che va in montagna) non credo che si lancerebbe in certe imprese....al di là delle capacità e della preparazione fisica, io non scalerei un 8000 neanche se mi pagassero (piuttosto vado a lavorare in cantiere sinceramente)....evidentemente non ho abbastanza passione per rischiare la pellaccia in quel modo...
da Salmix » sab gen 15, 2011 14:05 pm
North Face ha scritto:Salmix ha scritto:Anche secondo me sto tipo si "vende" solo per poter praticare la sua passione a tempo pieno altrimenti senza la passione e la determinazione (che ognuno di noi sente ogni volta che va in montagna) non credo che si lancerebbe in certe imprese....al di là delle capacità e della preparazione fisica, io non scalerei un 8000 neanche se mi pagassero (piuttosto vado a lavorare in cantiere sinceramente)....evidentemente non ho abbastanza passione per rischiare la pellaccia in quel modo...
..non solo per la passione, ha detto che si "vende" anche per potersi pagare il mutuo...l'ha detto lui, sentito con le mie orecchie..chiedere lumi a niz4th...
da Salmix » gio gen 20, 2011 16:51 pm
Sbob ha scritto:Ma per andare in montagna 24h su 24 che se ne fa di una casa?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.