arteriolupin ha scritto:(dici che abbiamo svaccato abbastanza o continuiamo?)
beh...è un topic del falco
da giorgiolx » gio dic 30, 2010 17:55 pm
arteriolupin ha scritto:(dici che abbiamo svaccato abbastanza o continuiamo?)
da arteriolupin » gio dic 30, 2010 17:59 pm
da Falco5x » gio dic 30, 2010 18:11 pm
Kakkola ha scritto:Quadretto in ufficio di un mio ex datore di lavoro (stronzissimo):
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
da Falco5x » gio dic 30, 2010 18:17 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:(dici che abbiamo svaccato abbastanza o continuiamo?)
da arteriolupin » gio dic 30, 2010 18:20 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:(dici che abbiamo svaccato abbastanza o continuiamo?)
Orsù miei fidi, baldanza!
La vostra compagnia è sempre preferibile all'oblio.
da Kakkola » gio dic 30, 2010 18:21 pm
Falco5x ha scritto:...mentre chi invece millanta sempre dolori e disgrazie è accudito e compianto...
da Falco5x » gio dic 30, 2010 18:25 pm
Kakkola ha scritto:... e cmq SMETTILA DI LAMENTARTI!![]()
![]()
![]()
Sennò comincio anch'io, eh, che ciò le zampe di gallina e sono affranta (potrei farci il brodo!)
da Kakkola » gio dic 30, 2010 18:26 pm
da Kakkola » gio dic 30, 2010 18:27 pm
Falco5x ha scritto:Ringrazia il cielo, pensa se invece delle zampe avevi il cervello...![]()
![]()
da Falco5x » gio dic 30, 2010 18:31 pm
Kakkola ha scritto:Cmq, mio moroso quando ha un forte raffreddore è l'ombra di se stesso, rannicchiato sotto il piumino a guardarmi con occhioni da cerbiatto, la voce roca di chi sa che gli resta poco da vivere, ad impetrare tazze di tisana e coccole traboccanti compassione ...![]()
(...parlo proprio che io quando ho qualcosa e non posso allenarmi, invece, spacco i mobili di casa dall'isteria...)
da ncianca » gio dic 30, 2010 18:33 pm
Falco5x ha scritto:L'equilibrio di coppia richiede a volte ruoli diversi.
da giorgiolx » gio dic 30, 2010 18:38 pm
ncianca ha scritto:Falco5x ha scritto:L'equilibrio di coppia richiede a volte ruoli diversi.
Esatto. Da uoman as tu stei in da chiccen.
da Falco5x » gio dic 30, 2010 18:38 pm
ncianca ha scritto:Falco5x ha scritto:L'equilibrio di coppia richiede a volte ruoli diversi.
da Kakkola » gio dic 30, 2010 19:03 pm
ncianca ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.