o forse è meglio tacere?

da fabri » gio dic 30, 2010 13:31 pm
da Raven » gio dic 30, 2010 13:52 pm
fabri ha scritto:la solita "simpatia" femminile....![]()
o forse era meglio se tacevo?....![]()
da Roberto » gio dic 30, 2010 15:12 pm
da arteriolupin » gio dic 30, 2010 15:30 pm
Roberto ha scritto:I Peanuts mi sono sempre piaciuti tanto anche se non mi hanno mai fatto veramente ridere
da Roberto » gio dic 30, 2010 16:20 pm
Credo che con Schulz ci sia poco da ridere, i suoi personaggi sono spietatamente umaniarteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:I Peanuts mi sono sempre piaciuti tanto anche se non mi hanno mai fatto veramente ridere
... dai Roberto, un po' di pazienza...
Applicati e vedrai che li capirai, prima o poi... E allora, finalmente, riderai anche tu!!!
![]()
![]()
da arteriolupin » gio dic 30, 2010 17:09 pm
da EvaK » gio dic 30, 2010 18:16 pm
Roberto ha scritto:Credo che con Schulz ci sia poco da ridere, i suoi personaggi sono spietatamente umaniarteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:I Peanuts mi sono sempre piaciuti tanto anche se non mi hanno mai fatto veramente ridere
... dai Roberto, un po' di pazienza...
Applicati e vedrai che li capirai, prima o poi... E allora, finalmente, riderai anche tu!!!
![]()
![]()
da rediquadri » gio dic 30, 2010 20:14 pm
da albertograia » ven dic 31, 2010 16:00 pm
da arteriolupin » ven dic 31, 2010 16:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.