da rediquadri » mer dic 29, 2010 14:37 pm
da Falco5x » mer dic 29, 2010 15:33 pm
ncianca ha scritto:Forse tu riuscirai ad essere cattivo. Te lo auguro. Io so per certo che non ci riusciro' e non solo del 2011. Quindi mi spiace deludervi, ma nel 2011 non potro' che cercare di essere piu' buono con me e con gli altri.
Ora se vogliamo parlare di cose serie fuori i gradi del 2011
da grizzly » mer dic 29, 2010 15:46 pm
ncianca ha scritto:L'ultima persona buona che penso di aver incontrato e' forse Grizzly...
da ncianca » mer dic 29, 2010 15:54 pm
grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:L'ultima persona buona che penso di aver incontrato e' forse Grizzly...... ho un cerchio al capo... sarà l'aureola...
Anch'io 7a... anche iperlavorato mi va bene...
da grizzly » mer dic 29, 2010 17:54 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:L'ultima persona buona che penso di aver incontrato e' forse Grizzly...... ho un cerchio al capo... sarà l'aureola...
... certo che se il 7a lo cerchi a Finale e magari anche storico praticamente stai puntando al 7b "internazionale"... e senza passare dal "via"...
da ncianca » mer dic 29, 2010 18:07 pm
grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:L'ultima persona buona che penso di aver incontrato e' forse Grizzly...... ho un cerchio al capo... sarà l'aureola...
... certo che se il 7a lo cerchi a Finale e magari anche storico praticamente stai puntando al 7b "internazionale"... e senza passare dal "via"...
... dici che devo fare un pellegrinaggio in qualche isula...?
da giorgiolx » mer dic 29, 2010 18:11 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:L'ultima persona buona che penso di aver incontrato e' forse Grizzly...... ho un cerchio al capo... sarà l'aureola...
Le isole offrono sempre garanzie di successo. Sia quelle belle come la Sardegna sia quelle brutte come quella in cui mi trovo io...
Vieni vieni che ci beviamo una birretta... se poi insisti ti porto anche ad arrampicare... ho in mente un paio di 7a che secondo me sono disegnati da madre natura con te in mente...
da ncianca » mer dic 29, 2010 18:20 pm
giorgiolx ha scritto:cioè hanno le scie per le ruote della carrozzina?
da grizzly » mer dic 29, 2010 18:25 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:L'ultima persona buona che penso di aver incontrato e' forse Grizzly...... ho un cerchio al capo... sarà l'aureola...
Le isole offrono sempre garanzie di successo. Sia quelle belle come la Sardegna sia quelle brutte come quella in cui mi trovo io...
Vieni vieni che ci beviamo una birretta... se poi insisti ti porto anche ad arrampicare... ho in mente un paio di 7a che secondo me sono disegnati da madre natura con te in mente...
da grizzly » mer dic 29, 2010 18:26 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:L'ultima persona buona che penso di aver incontrato e' forse Grizzly...... ho un cerchio al capo... sarà l'aureola...
cioè hanno le scie per le ruote della carrozzina?
da ncianca » mer dic 29, 2010 18:35 pm
grizzly ha scritto:Grazie, per la birra!
Ma pensavo a qualche isola più soleggiata. Caldo, mare blu. Filosofie turchine e Sirene...
da giorgiolx » mer dic 29, 2010 18:37 pm
grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:L'ultima persona buona che penso di aver incontrato e' forse Grizzly...... ho un cerchio al capo... sarà l'aureola...
cioè hanno le scie per le ruote della carrozzina?
Hanno messu su i binari...
da grizzly » mer dic 29, 2010 18:41 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:Grazie, per la birra!
Ma pensavo a qualche isola più soleggiata. Caldo, mare blu. Filosofie turchine e Sirene...
Sirene? E dove si trovano sirene da falesia di grazia?
da grizzly » mer dic 29, 2010 18:42 pm
giorgiolx ha scritto:in pratica una funicolare...
da arteriolupin » mer dic 29, 2010 18:46 pm
grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:in pratica una funicolare...
Con parancamento a destra...
da giorgiolx » mer dic 29, 2010 18:51 pm
arteriolupin ha scritto:grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:in pratica una funicolare...
.. e scappellamento a sinistra come foss'antani...
da arteriolupin » mer dic 29, 2010 18:57 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:in pratica una funicolare...
per due...mi raccomando, è importante
da grizzly » mer dic 29, 2010 19:00 pm
arteriolupin ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:in pratica una funicolare...
per due...mi raccomando, è importante
ovviamente, giorgio... Ovviamente. L'importante è che la sbiriguda risulti prematurata e blindi adeguatamente.
da Falco5x » mer dic 29, 2010 19:02 pm
da giorgiolx » mer dic 29, 2010 19:06 pm
Falco5x ha scritto::evil:
mi state svaccando il topic, brutti rottinc..o.
Non siete normaliiii!!!!!
e non definisco normali, così griz non saprà mai che significa.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.