Propositi per l'anno nuovo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » mar dic 28, 2010 22:44 pm

OK, Grizzly, dal prossimo anno scasso le palle a tutti, diventerò il cagacazzo con più messaggi del forum :smt098
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda arteriolupin » mer dic 29, 2010 0:14 am

Roberto ha scritto:OK, Grizzly, dal prossimo anno scasso le palle a tutti, diventerò il cagacazzo con più messaggi del forum :smt098

già lo sei...

:smt077 :smt077 :smt077 :smt098 :smt098 :smt098
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda arteriolupin » mer dic 29, 2010 0:24 am

E, comunque, a scanso di equivoci, in quanto a cattivo, cagacazzo, rompiballe e menefreghista, logorroico, insopportabile, presuntuoso, accidioso e rancido non sono secondo a nessuno...

Per cui col 2011 posso solo peggiorare...

Prometto che farò del mio peggio!

Un fanculo particolare a giorgio, roberto, ovviamente alla druga, alla grizzlina, ma, soprattutto, al falco...

Caro Falchetto, che sento così vicino per troppe cose (a parte l'età, ovviamente)... A furia di fare in modo di non dar fastidio agi altri si arriva al punto in cui tutti imparano a sbattersene di te... E quando sei stanco nessuno ti crede...

Dai, siamo come la gramigna, alla fin fine... Ci strappano, ci strappano, ma non riescono mai ad estirparci.

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ales » mer dic 29, 2010 1:15 am

giorgiolx ha scritto:io mi sono auto proclamato "allievo del drugo" :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Tiene un corso? Dove? Ha una saletta dedicata al CAI?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Aumentare l' altezza del monte Everest di due metri

Messaggioda Everest8850 » mer dic 29, 2010 1:55 am

Pensate che bello se a scuola vi avessero chiesto quanto è alto l? Everest? E voi avreste potuto rispondere 8850 metri invece che 8848? Voi vi chiederete perchè questa domanda, facciamo conto paro che ce vò?! Mi piacerebbe che gli alpinisti intenti a scalare l? Everest portassero con loro un piccolo mattoncino a incostro con inciso il propio nome con il quale iniziare a costruire una piccola stele alta 2 mt per raggiungere i fatidici 8850 metri! I più magnanimi potrebbero far incidere sul retro del propio mattoncino il nome di coloro che raggiunsero la vette prima di loro con e senza bombole di ossigeno, magari facendosi sponsorizzare per l? ascesa da una ditta costruttrice di mattoncini.
Vi ringrazio per l? attenzione e mi scuso per l? idea folle ma spero che qualcuno raccolga la mia sfida visto che io sull? Everest non ci andrò mai per problemi d? asma. Chi volesse accettare la sfida mi mandi un e-mail all? indirizzo simone.dark.n@gmail.com
Everest8850

Re: Aumentare l' altezza del monte Everest di due metri

Messaggioda Falco5x » mer dic 29, 2010 8:54 am

Everest8850 ha scritto:Pensate che bello se a scuola vi avessero chiesto quanto è alto l? Everest? E voi avreste potuto rispondere 8850 metri invece che 8848?

Non sei mica normale tu... :roll:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: Aumentare l' altezza del monte Everest di due metri

Messaggioda elenapollo » mer dic 29, 2010 9:41 am

falchetto, arteriuccio...se poi imparate come si fa a fare i cattivi.... spiegatemelo! 8)
che vedi mai..... :roll:
elenapollo

Messaggioda grizzly » mer dic 29, 2010 11:33 am

E comunque il Falco ha posto un problema non da poco.
Ossia di come qui si possa essere "cattivi". Dove il qui è "questo" qui. Perchè se si riferisse all'altrove, al fuori da questo mondo, in tal caso propriamente non se ne potrebbe parlare. Essendo nel qui valida solo la dimensione della parola che non svela se non per sussurri forse l'altrove. Però, d'altra parte, se il problema si riferisce alla cattiveria nel linguaggio, si sa che ogni accadere, nel caso il diventare cattivi, nel linguaggio è un accadere nella verità, se l'essere ha casa nel linguaggio, e quindi se nel linguaggio è il destino, ha anche dimora nell'umano che qui propriamente non è ma di necessità deve essere...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Falco5x » mer dic 29, 2010 11:35 am

grizzly ha scritto:E comunque il Falco ha posto un problema non da poco.
Ossia di come qui si possa essere "cattivi". Dove il qui è "questo" qui. Perchè se si riferisse all'altrove, al fuori da questo mondo, in tal caso propriamente non se ne potrebbe parlare. Essendo nel qui valida solo la dimensione della parola che non svela se non per sussurri forse l'altrove. Però, d'altra parte, se il problema si riferisce alla cattiveria nel linguaggio, si sa che ogni accadere, nel caso il diventare cattivi, nel linguaggio è un accadere nella verità, se l'essere ha casa nel linguaggio, e quindi se nel linguaggio è il destino, ha anche dimora nell'umano che qui propriamente non è ma di necessità deve essere...

Falco5x ha scritto:Non sei mica normale tu... :roll:
Falco5x

Messaggioda grizzly » mer dic 29, 2010 11:57 am

Definisci normale... 8) ... :lol:
grizzly

Messaggioda Falco5x » mer dic 29, 2010 12:07 pm

grizzly ha scritto:Definisci normale... 8) ... :lol:

Dicesi non normale chi abbisogna di definizione di normale.
Falco5x

Messaggioda grizzly » mer dic 29, 2010 12:18 pm

Falco5x ha scritto:
grizzly ha scritto:Definisci normale... 8) ... :lol:

Dicesi non normale chi abbisogna di definizione di normale.

Quindi secondo te normale è chi non ha necessità di definire la propria normalità... facci solo sapere quando ti si dovrà chiamare Napoleone Falco Bonaparte I imperatore di PM... :twisted: ... :lol:
grizzly

Messaggioda arteriolupin » mer dic 29, 2010 12:19 pm

Su, dai, fate i bravi, tra poco arriva la sorella e vi cambia il pannolone, poi vi dà la minestrina e vi porta a fare la passeggiata nel parco...

Falco... Grizzly... Dai, dai, su, su, buoni che poi vi danno la pastiglietta...

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » mer dic 29, 2010 12:22 pm

arteriolupin ha scritto:Su, dai, fate i bravi, tra poco arriva la sorella e vi cambia il pannolone, poi vi dà la minestrina e vi porta a fare la passeggiata nel parco...

Falco... Grizzly... Dai, dai, su, su, buoni che poi vi danno la pastiglietta...

No qui si è kattivi... porco epicureo... cosa intendi per minestrina e per passeggiata nel parco... eh... la pastiglietta... ma la rossa o la blu?
grizzly

Messaggioda arteriolupin » mer dic 29, 2010 12:41 pm

La minestrina te la dà la sorella...

Poi viene la cugina (da parte di fava) e ti dà la pastiglietta blu (è periodo festivo, non badiamo a spese qui a Villa Serena)

Per il Falco, sia blu che rossa, hai visto mai che funzioni...

:smt003 :smt003 :smt003

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » mer dic 29, 2010 12:50 pm

Sapevo ci fosse dietro una escatologia... :roll:
E' quasi come interrogare l'oracolo Drugo... detto l'oscuro... :lol:
Comunque vedo che sei ricoverato... sei addintra alle questioni... ormai hai la stanzetta riservata... ti trattano come di casa... e ben dai... va che ti trovi bene... :twisted: ...
grizzly

Messaggioda arteriolupin » mer dic 29, 2010 12:53 pm

Io ho la mia stanzetta riservata...

La Drughetta pure (lei riceve...)

Falco ha la suite...

Tu, invece, da buon ligure, stai ancora nello stanzone...

Grande cosa fece il Sassaroli ad acquistare Villa Serena...

Canto popolare veneto
arteriolupin

Re: Propositi per l'anno nuovo

Messaggioda ncianca » mer dic 29, 2010 13:09 pm

Falco5x ha scritto:Insomma: per l'anno nuovo, lo prometto, sarò più cattivo.

Sono stato fregato dal titolo del topic. Gia' pensavo a gradi e vie ed invece qui si parla solo di cattiverie varie...

Falco, mi sa che hai ragione su quasi tutto purtroppo. Anche io vorrei essere cattivo. Vorrei essere capace di fregarmene della gente e di molte cose. Vedo che chi e' capace sembra vivere meglio. Vedo anche che molti fanno finta di essere capaci. Io sono spesso uno di questi. La verita' e' che temo di essere invece un buono inguaribile. Uno sfigato o un c******e usando la terminologia di oggi. Cerco il buono anche negli stronzoni e a volte mi illudo anche di trovarlo. Ho incontrato pero' anche persone buone nella vita e sono le persone che hanno lasciato un segno indelebile nella mia memoria.

L'ultima persona buona che penso di aver incontrato e' forse Grizzly. Poi non so se il suo essere buono fa parte di una strategia per adescarmi, uccidermi e vendere i miei organi al mercato nero. Non conosco bene il Grizzly per sentenziare, ma non importa. Mi sono sentito come quando da bambino mio zio mi portava in gita in montagna dove erano tutti generosi, gentili e sempre allegri. La montagna per me significava e significa anche questo. Non so niente di te, Falco, ma forse e' l'essere un po' muntagnin dentro che ci fa sentire fuori luogo nella societa' moderna cosi' lontana da quella ideale che esiste in montagna tra muntagnin.

Forse tu riuscirai ad essere cattivo. Te lo auguro. Io so per certo che non ci riusciro' e non solo del 2011. Quindi mi spiace deludervi, ma nel 2011 non potro' che cercare di essere piu' buono con me e con gli altri.

Ora se vogliamo parlare di cose serie fuori i gradi del 2011 :-D
ncianca

Images: 0

Messaggioda arteriolupin » mer dic 29, 2010 13:21 pm

ncianca ha scritto:
Ora se vogliamo parlare di cose serie fuori i gradi del 2011 :-D

E' stata una buona annata...

Credo tra i 12,5° ed i 13,5°...

Cin cin!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ciocco » mer dic 29, 2010 13:58 pm

ncianca ha scritto:
L'ultima persona buona che penso di aver incontrato e' forse Grizzly.

Grizzly è un strunz!!

:twisted:

P.s. Punto al 7a
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà