da stil novo » mer dic 22, 2010 4:27 am
da milla » mer dic 22, 2010 11:06 am
da Kakkola » mer dic 22, 2010 11:49 am
da ciocco » mer dic 22, 2010 13:20 pm
stil novo ha scritto:
difianco a me una ragazza di bellezza straordinaria.
da ales » mer dic 22, 2010 13:37 pm
ciocco ha scritto:stil novo ha scritto:
difianco a me una ragazza di bellezza straordinaria.
Lasciamo da parte le questioni minori e dicci...
te la sei chiavata??
da ales » mer dic 22, 2010 13:48 pm
stil novo ha scritto:svariate volte.
ma solo con la mente.
da ncianca » mer dic 22, 2010 14:09 pm
stil novo ha scritto:svariate volte.
ma solo con la mente.
da stil novo » mer dic 22, 2010 14:51 pm
da milla » mer dic 22, 2010 15:00 pm
stil novo ha scritto:vorrei che tutti prendessimo atto del differente tenore delle risposte di maschietti e femminucce![]()
![]()
da Kakkola » mer dic 22, 2010 15:35 pm
stil novo ha scritto:vorrei che tutti prendessimo atto del differente tenore delle risposte di maschietti e femminucce![]()
![]()
da milla » mer dic 22, 2010 15:38 pm
Kakkola ha scritto:stil novo ha scritto:vorrei che tutti prendessimo atto del differente tenore delle risposte di maschietti e femminucce![]()
![]()
e infatti, che mi perdo tempo a tentare di essere seria...
da ncianca » mer dic 22, 2010 15:45 pm
![]()
da milla » mer dic 22, 2010 15:51 pm
ncianca ha scritto:stil novo ha scritto:vorrei che tutti prendessimo atto del differente tenore delle risposte di maschietti e femminucce![]()
![]()
Ok, ok... alloro rispondo al tema del topic. Anche perche' ci sono dentro fino al collo...
Sento la pressione di dover diventare genitore. Non so da dove arriva la pressione, ma io la sento. Ho accusato mia moglie, ma lei nega. Mah. Non importa. Ho dedicato gli anni migliori della mia vita a studi, carriera e lavoro. Percorso piu' standard non si puo' immaginare. Mi sono anche sposato giovane, ho una casa ed una macchina ed il passo successivo e' avere dei figli. Sono "vittima" della standardizzazione delle vite umane. Non ci posso fare niente. Se volevo ribellarmi mi dovevo ribellare prima. Ormai sono qui. Mi gioco ancora la carta cane, i gatti non mi piacciono, ma ormai sono agli sgoccioli. Presto mi tocchera' anche il figlio... e via anche lui studi, carriera, lavoro, casa, macchina e nipoti... che palle.
Ma forse questa volta non sara' cosi'. Perche' proprio la realizzazione che le probabilita' di vivere un'esistenza genuinamente felice in questo mondo sono pressoche' nulle, mi fa pensare sulla responsabilita' enorme che avrei nei confronti di una vita che ho deciso io di creare.
Questo e' il mio vero profondo dilemma al momento...
da ncianca » mer dic 22, 2010 15:56 pm
milla ha scritto:ncianca ha scritto:stil novo ha scritto:vorrei che tutti prendessimo atto del differente tenore delle risposte di maschietti e femminucce![]()
![]()
Ok, ok... alloro rispondo al tema del topic. Anche perche' ci sono dentro fino al collo...
Sento la pressione di dover diventare genitore. Non so da dove arriva la pressione, ma io la sento. Ho accusato mia moglie, ma lei nega. Mah. Non importa. Ho dedicato gli anni migliori della mia vita a studi, carriera e lavoro. Percorso piu' standard non si puo' immaginare. Mi sono anche sposato giovane, ho una casa ed una macchina ed il passo successivo e' avere dei figli. Sono "vittima" della standardizzazione delle vite umane. Non ci posso fare niente. Se volevo ribellarmi mi dovevo ribellare prima. Ormai sono qui. Mi gioco ancora la carta cane, i gatti non mi piacciono, ma ormai sono agli sgoccioli. Presto mi tocchera' anche il figlio... e via anche lui studi, carriera, lavoro, casa, macchina e nipoti... che palle.
Ma forse questa volta non sara' cosi'. Perche' proprio la realizzazione che le probabilita' di vivere un'esistenza genuinamente felice in questo mondo sono pressoche' nulle, mi fa pensare sulla responsabilita' enorme che avrei nei confronti di una vita che ho deciso io di creare.
Questo e' il mio vero profondo dilemma al momento...
Mi permetto di darti qualche consiglio e forse non dovrei perchè non so niente di te e della tua vita... Ma, una cosa mi sento di dirtela: non fare mai niente per pressione altrui, ti tornerebbe contro nel tempo... Fai quello che senti, cerca di perseguire ciò che vuoi in questo momento... Rispetta prima di tutto te stesso, gli altri capiranno se ti amano...
da Kakkola » mer dic 22, 2010 16:02 pm
milla ha scritto:
Ciao, piacere Elisabetta - milla...... No, no, continua ad essere seria, quando serve, nonostante loro...
da Kakkola » mer dic 22, 2010 16:06 pm
milla ha scritto:
Mi permetto di darti qualche consiglio e forse non dovrei perchè non so niente di te e della tua vita... Ma, una cosa mi sento di dirtela: non fare mai niente per pressione altrui, ti tornerebbe contro nel tempo... Fai quello che senti, cerca di perseguire ciò che vuoi in questo momento... Rispetta prima di tutto te stesso, gli altri capiranno se ti amano...
da milla » mer dic 22, 2010 16:12 pm
Kakkola ha scritto:milla ha scritto:
Anche perchè, se non capiscono (presumibilmente perchè ti hanno idealizzato, dove il loro ideale mal si accorda col tuo), prima o poi smetterai di amarli anche tu...
Io ho sempre subito l'opinione altrui, e adesso, con l'appropinquarsi del trentaseiesimo anno di età, ho scoperto il piacere di essere stronzi![]()
E' così bello cominciare a fregarsene... certo, a vent'anni non ne ero capace, ma almeno invecchiando non si trovano solo rughe!!
da ales » mer dic 22, 2010 16:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.