arteriolupin ha scritto:
ARI DAJE
ma come parli???

da milla » lun dic 20, 2010 11:06 am
stil novo ha scritto:rovinando ???![]()
come sarebbe a dire ?![]()
che ci stai ad offende ?
da arteriolupin » lun dic 20, 2010 11:09 am
Drugo Lebowsky ha scritto:arteriolupin ha scritto:
ARI DAJE
ma come parli???![]()
da milla » lun dic 20, 2010 11:09 am
Drugo Lebowsky ha scritto:arteriolupin ha scritto:
ARI DAJE
ma come parli???![]()
da stil novo » lun dic 20, 2010 11:33 am
da arteriolupin » lun dic 20, 2010 11:40 am
milla ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:arteriolupin ha scritto:
ARI DAJE
ma come parli???![]()
ARI DAJE proviene da "antiche tradizioni romane"... A Roma sta a significare: ANCORA... Or ora, io non so se Arterio l'ha usato per tale, simile scopo...
da stil novo » lun dic 20, 2010 11:45 am
da Falco5x » lun dic 20, 2010 11:52 am
stil novo ha scritto:insomma, il paradosso è che definiamo natura come concetto in opposizione a cultura, quando in realtà natura non è altro che uno dei tanti concetti creati dalla nostra cultura.
questo paradosso genera un cortocircuito concettuale dal quale non mi sembra semplicissimo uscire.
da Drugo Lebowsky » lun dic 20, 2010 11:55 am
arteriolupin ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:arteriolupin ha scritto:
ARI DAJE
ma come parli???![]()
come parlo io?
..
da stil novo » lun dic 20, 2010 12:05 pm
da Falco5x » lun dic 20, 2010 12:08 pm
da Drugo Lebowsky » lun dic 20, 2010 15:50 pm
climbalone ha scritto:Il mondo è bello perché è vario.
da milla » lun dic 20, 2010 16:06 pm
da giorgiolx » lun dic 20, 2010 16:15 pm
milla ha scritto:Molto semplicemente perchè ognuno di noi ha una propria individualità Stil novo e il mio intento, aprendo questa discussione, era, anche per conoscervi un pò, capire come era vissuta, da ognuno di voi, la natura, la montagna... Siamo in un forum di montagna no? Eperbacccoooo! Dopo ben diciannove pagine mi rendo conto (a parte le battute buttate quà e là che mi hanno fatto anche sorridere non poco)(e che mi hanno fatto anche alterare un pochino in alcuni casi) che siamo davvero tanti e diversi in questo mondo... Fortunatamente... aggiungo io, altrimenti non ci sarebbe mai il contraddittorio ed è molto importante invece confrontarsi anche attraverso un forum... Comunque, per non tediarvi oltremodo, parlavo del modo di percepire noi stessi quando siamo in un contesto a noi favorevole... Alle sensazioni appunto... OPPSSS... Sto di nuovo ricominciando... Ok, ok... Stop here...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da milla » lun dic 20, 2010 16:23 pm
giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Molto semplicemente perchè ognuno di noi ha una propria individualità Stil novo e il mio intento, aprendo questa discussione, era, anche per conoscervi un pò, capire come era vissuta, da ognuno di voi, la natura, la montagna... Siamo in un forum di montagna no? Eperbacccoooo! Dopo ben diciannove pagine mi rendo conto (a parte le battute buttate quà e là che mi hanno fatto anche sorridere non poco)(e che mi hanno fatto anche alterare un pochino in alcuni casi) che siamo davvero tanti e diversi in questo mondo... Fortunatamente... aggiungo io, altrimenti non ci sarebbe mai il contraddittorio ed è molto importante invece confrontarsi anche attraverso un forum... Comunque, per non tediarvi oltremodo, parlavo del modo di percepire noi stessi quando siamo in un contesto a noi favorevole... Alle sensazioni appunto... OPPSSS... Sto di nuovo ricominciando... Ok, ok... Stop here...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e per fortuna lo aggiungo pure io....altrimenti sarei come te
da milla » lun dic 20, 2010 16:28 pm
climbalone ha scritto:arteriolupin ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:comunque siete degli stronzi, perchè avete privato la collettività della dotta dissertazione del climbalone.
Giusto.
E per auspicare il ritorno della suddetta dotta dissertazione propongo la recita continua del mantra beneaugurale, creato nella valle del Kjumbu:
DRUGO CUEA
CUEA DRUGO
DRUGO CUEA
ARI DAJE
E va bene... a grande richiesta, riassumo brevemente l'elaborato ragionamento che avevo formulato prima di cancellarlo.
Pensavo a come i profani della montagna vedono noi che ci affanniamo su per sentieri, pareti e quant'altro. Come dei masochisti. Perché della nostra passione loro percepiscono fatica, sudore, paura, fame, sete, freddo, etc. Per noi invece non tutte e non sempre queste sensazioni sono completamente negative, e comunque sono controbilanciate da ben altro, ma tutto ciò la maggior parte di "loro" pare non riuscire proprio a capirlo.
Il mondo è bello perché è vario.
da arteriolupin » lun dic 20, 2010 16:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:arteriolupin ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:arteriolupin ha scritto:
ARI DAJE
ma come parli???![]()
come parlo io?
..
si, come parli tu, proprio TU, vecchia perpetua deflorata da un don abbondio dai dubbi gusti.
TU, sottospecie di càpa longa gaya e scarsamente erettile.
TU
tu che dici a ri.. a ri... non riesco manco a scriverlo
TU
che rinneghi la natìa lagunare origine... tu, glottologo dei miei maròni, TU scrivi ormai da vero buzzurro
anzi
da vero burino
da giorgiolx » lun dic 20, 2010 16:43 pm
arteriolupin ha scritto:mi permetto augurarti un Santo Natale festeggiato col capitone... Intero, vivo, dove a te più piace.
da arteriolupin » lun dic 20, 2010 16:44 pm
climbalone ha scritto:
E va bene... a grande richiesta, riassumo brevemente l'elaborato ragionamento che avevo formulato prima di cancellarlo.
Pensavo a come i profani della montagna vedono noi che ci affanniamo su per sentieri, pareti e quant'altro. Come dei masochisti. Perché della nostra passione loro percepiscono fatica, sudore, paura, fame, sete, freddo, etc. Per noi invece non tutte e non sempre queste sensazioni sono completamente negative, e comunque sono controbilanciate da ben altro, ma tutto ciò la maggior parte di "loro" pare non riuscire proprio a capirlo.
Il mondo è bello perché è vario.
da milla » lun dic 20, 2010 17:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.