da stil novo » lun dic 20, 2010 0:09 am
da stil novo » lun dic 20, 2010 0:15 am
da stil novo » lun dic 20, 2010 0:27 am
da arteriolupin » lun dic 20, 2010 0:34 am
stil novo ha scritto:poi sia il concetto di natura che quello di psicologia sono talmente generici da rendere difficoltosa una adeguata trattazione.
per di più mi si aggiunge quell' "in genere" che rende ancora più generico e quindi inafferrabile l'assunto.
ho la netta impressione che questo 3D sia stato mal posto, e necessita di essere meglio eviscerato.
insomma non è ancora tempo di banalità culinarie e tacchinatorie.
da selbego » lun dic 20, 2010 0:59 am
stil novo ha scritto:poi io questo 3D non lo ho ancora capito.
"in generale" si riferisce a cnatura cioè "la natura in generale" oppure a"livello psicologico" ? cioè "in generale a livello psicologico?"
no perchè è diverso.
la formulazione del 3D si presta ad una certa ambiguità sintattica.
Poi che significa "cosa vi da" ?
Io piuttosto direi: "cosa siete capaci di prendervi". Perchè il ruolo del soggetto è attivo e creatore. La natura è un invenzione della nostra mente , come un invenzione della nostra mente sono le sensazioni che ci procura.
Rifletteteci un po e vedrete che la natura non ci da proprio niente.
Siamo noi che ce lo prendiamo.
Io gradirei anche il parere di Furio al proposito.
da Falco5x » lun dic 20, 2010 8:40 am
stil novo ha scritto:Io gradirei anche il parere di Furio al proposito.
da Drugo Lebowsky » lun dic 20, 2010 9:05 am
Falco5x ha scritto:stil novo ha scritto:Io gradirei anche il parere di Furio al proposito.
Ma chi è 'sto Furio????
da Falco5x » lun dic 20, 2010 9:06 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Falco5x ha scritto:stil novo ha scritto:Io gradirei anche il parere di Furio al proposito.
Ma chi è 'sto Furio????
da Drugo Lebowsky » lun dic 20, 2010 9:41 am
climbalone ha scritto:...
(avevo scritto l'ennesimo post serio, ma poi ho capito che era fuori luogo ma non riesco a cancellarlo del tutto)
da stil novo » lun dic 20, 2010 10:05 am
da milla » lun dic 20, 2010 10:05 am
climbalone ha scritto:...
(avevo scritto l'ennesimo post serio, ma poi ho capito che era fuori luogo ma non riesco a cancellarlo del tutto)
da stil novo » lun dic 20, 2010 10:07 am
da milla » lun dic 20, 2010 10:08 am
da Drugo Lebowsky » lun dic 20, 2010 10:22 am
da arteriolupin » lun dic 20, 2010 10:25 am
Drugo Lebowsky ha scritto:comunque siete degli stronzi, perchè avete privato la collettività della dotta dissertazione del climbalone.
da milla » lun dic 20, 2010 10:28 am
da stil novo » lun dic 20, 2010 10:30 am
da stil novo » lun dic 20, 2010 10:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.