omosessuali dichiarati ben accetti nell'esercito USA

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda stil novo » lun dic 20, 2010 11:29 am

chiedo ufficialmente agli admin di fare un controllo incrociato degli indirizzi IP dei Sigg.ri Walker e Arterio in sessioni contemporanee.
stil novo

Images: 9

Messaggioda stil novo » lun dic 20, 2010 11:35 am

milla ha scritto:... Potrei fare un elenco di mancanze maschili ma non si sembra il caso...

e invece sarebbe interessante. gli elenchi della Littizzetto però li conosco già eh ? :wink:
stil novo

Messaggioda stil novo » lun dic 20, 2010 11:37 am

Raven ha scritto: la tua scelta è caduta un personaggio dall'atteggiamento alquanto misogeno? Immagine

impossibile. io vi adoro. e adoro farvi arrabbiare. :wink:
stil novo

Messaggioda crodaiolo » lun dic 20, 2010 11:56 am

stil novo ha scritto:chiedo ufficialmente agli admin di fare un controllo incrociato degli indirizzi IP dei Sigg.ri Walker e Arterio in sessioni contemporanee.

sei fuoristrada...
più semplicemente - parafrasando il canto popolare che il "nostro" ha come firma - oserei ribadire...
"Se tuti i topic gavesse un Arterio ... Gesummaria che moderasiòn"

http://www.forum.planetmountain.com/php ... ria#850737
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda giorgiolx » lun dic 20, 2010 12:00 pm

mmmm...i gay sono poco consoni ad attività militaresche?????

boh, sarebbe bello poter chiedere il parere di giulio cesare o di alessandro magno...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Raven » lun dic 20, 2010 12:00 pm

walker ha scritto:Caro Arterio... :D :D :D ma quanto la sai lunga...

Walker

non fosse per lui tu saresti riuscito a mandarmi per traverso la giornata. :evil:

facciamo finta che credo ad Arterio e che considero le tue solo provocanti esasperazioni di pregiudizi che non condividi affatto!
Raven

Images: 29

Messaggioda walker » lun dic 20, 2010 12:01 pm

stil novo
chiedo ufficialmente agli admin di fare un controllo incrociato degli indirizzi IP dei Sigg.ri Walker e Arterio in sessioni contemporanee.

patetico e ridicolo rinkoglionito...non devi più permetterti di offendere in tal vergognoso modo Arterio.

Fai schifo ed io non scriverò più e chiedo ufficialmente che il mio account venga definitivamente cancellato.

Walker
walker

Messaggioda Falco5x » lun dic 20, 2010 12:02 pm

giorgiolx ha scritto:mmmm...i gay sono poco consoni ad attività militaresche?????

boh, sarebbe bello poter chiedere il parere di giulio cesare o di alessandro magno...

Beh allora anche a tutti i guerrieri greci dell'antichità, dove il rapporto amicale maschile era addirittura ritenuto più nobile del rapporto tra uomo e donna, inteso qiesto come una necessità puramente riproduttiva.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Falco5x » lun dic 20, 2010 12:05 pm

Raven ha scritto:
walker ha scritto:Caro Arterio... :D :D :D ma quanto la sai lunga...

Walker

non fosse per lui tu saresti riuscito a mandarmi per traverso la giornata. :evil:

facciamo finta che credo ad Arterio e che considero le tue solo provocanti esasperazioni di pregiudizi che non condividi affatto!

E' vero, walker è abbastanza intelligente da non credere una parola di quanto dice, né quando fa il macho né quando fa il leghista. E' solo un provocatore raffinato e a volte anche divertente.
Falco5x

Messaggioda ciocco » lun dic 20, 2010 14:21 pm

Premesso che condivido i giudizi su Walker che in ogni caso mando cordialmente a fare in culo (sarà ben consapevole dei rischi che si prende recitando la sua parte), voglio però dire che gli USA hanno dovuto fare di necessità virtù se è vero (come ho sentito dire al tg) che negli ultimi 17 anni sono stati espulsi dall'esercito ben 13000 (tredicimila) 8O militari dopo che questi avevano fatto outing...
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda lvfc » lun dic 20, 2010 15:20 pm

di nuovo a sentenziare.....
ma bene.
bravo.
bis.

mvc
lvfc

Messaggioda stil novo » lun dic 20, 2010 15:24 pm

io farei un esercito solo di omosessuali.

cosi non stuprano le donne.

o magari stuprano qualche generale

o fanno l'amore tra di loro.
stil novo

Messaggioda stil novo » lun dic 20, 2010 15:27 pm

sicuramente farebbero meno danni di molte teste di c***o imbevute di testosterone.
stil novo

Messaggioda Falco5x » lun dic 20, 2010 17:30 pm

stil novo ha scritto:sicuramente farebbero meno danni di molte teste di c***o imbevute di testosterone.

Non ci contare.
Forse mi sbaglio, ma penso che non esista un sesso intrinsecamente migliore degli altri, dunque nemmeno il terzo lo è.
Io credo che anche le donne, se lasciate degenerare al pari dei maschi in millenni di storia e di aberrazioni, sarebbero capaci di atrocità almeno uguali.
E così pure i gay.
L'atrocità fa parte della natura umana e il sesso c'entra solo in parte.
Tutto ciò è terribilmente politically correct.
Falco5x

Messaggioda tatone » lun dic 20, 2010 18:43 pm

Falco5x ha scritto:
stil novo ha scritto:sicuramente farebbero meno danni di molte teste di c***o imbevute di testosterone.

Non ci contare.
Forse mi sbaglio, ma penso che non esista un sesso intrinsecamente migliore degli altri, dunque nemmeno il terzo lo è.
Io credo che anche le donne, se lasciate degenerare al pari dei maschi in millenni di storia e di aberrazioni, sarebbero capaci di atrocità almeno uguali.
E così pure i gay.
L'atrocità fa parte della natura umana e il sesso c'entra solo in parte.
Tutto ciò è terribilmente politically correct.

sante parole!
te lo appoggio (metaforicamente parlando, sia inteso)
tatone

Images: 55

Messaggioda Picchio » mar dic 21, 2010 0:46 am

Walker quanto ancora aspetti ad arruolarti?
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda il Duca » mar dic 21, 2010 16:06 pm

Falco5x ha scritto:[Io credo che anche le donne, se lasciate degenerare al pari dei maschi in millenni di storia e di aberrazioni, sarebbero capaci di atrocità almeno uguali.

E già ne fanno abbastanza :lol:
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda cinetica » mar dic 21, 2010 18:28 pm

walker ha scritto:3° ma non certo meno importante del 1° punto, anzi, il più importante...inviando i finocchietti nel pericolo, salvaguarderanno la riproduzione della razza americana...ma...ma..ma...ma non era operazione già tentata in passato da qualcun'altro e che gli stessi yankees avevano fermato?....gira e rigira si ritorna sempre all'origine del fatto.

meditate gente...meditate.

Walker

cioè fatemi capire...
cioè gli USA manderebbero apposta i gay nelle zone guerra ?
e lo farebbero perchè preferibile rischiare la vita dei gay che degli etero ?
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Re: omosessuali dichiarati ben accetti nell'esercito USA

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar dic 21, 2010 21:37 pm

arteriolupin ha scritto:
Raven ha scritto:mi risulti veramente al pari di un bigotto dell'Ottocento. ci sono più stereotipi in queste tue 4 righe che in un trattato di belle (e finte) maniere!

Lory,

Walker è tutto fuorché un bigotto.
...

vero
el xe sòeo che un coiòn.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Precedente

Torna a Parole in libertà