da stil novo » lun dic 20, 2010 11:29 am
da stil novo » lun dic 20, 2010 11:35 am
milla ha scritto:... Potrei fare un elenco di mancanze maschili ma non si sembra il caso...
da stil novo » lun dic 20, 2010 11:37 am
Raven ha scritto: la tua scelta è caduta un personaggio dall'atteggiamento alquanto misogeno?
da crodaiolo » lun dic 20, 2010 11:56 am
stil novo ha scritto:chiedo ufficialmente agli admin di fare un controllo incrociato degli indirizzi IP dei Sigg.ri Walker e Arterio in sessioni contemporanee.
da giorgiolx » lun dic 20, 2010 12:00 pm
da Raven » lun dic 20, 2010 12:00 pm
walker ha scritto:Caro Arterio...![]()
![]()
ma quanto la sai lunga...
Walker
da walker » lun dic 20, 2010 12:01 pm
chiedo ufficialmente agli admin di fare un controllo incrociato degli indirizzi IP dei Sigg.ri Walker e Arterio in sessioni contemporanee.
da Falco5x » lun dic 20, 2010 12:02 pm
giorgiolx ha scritto:mmmm...i gay sono poco consoni ad attività militaresche?????
boh, sarebbe bello poter chiedere il parere di giulio cesare o di alessandro magno...
da Falco5x » lun dic 20, 2010 12:05 pm
Raven ha scritto:walker ha scritto:Caro Arterio...![]()
![]()
ma quanto la sai lunga...
Walker
non fosse per lui tu saresti riuscito a mandarmi per traverso la giornata.![]()
facciamo finta che credo ad Arterio e che considero le tue solo provocanti esasperazioni di pregiudizi che non condividi affatto!
da ciocco » lun dic 20, 2010 14:21 pm
da stil novo » lun dic 20, 2010 15:24 pm
da stil novo » lun dic 20, 2010 15:27 pm
da Falco5x » lun dic 20, 2010 17:30 pm
stil novo ha scritto:sicuramente farebbero meno danni di molte teste di c***o imbevute di testosterone.
da tatone » lun dic 20, 2010 18:43 pm
Falco5x ha scritto:stil novo ha scritto:sicuramente farebbero meno danni di molte teste di c***o imbevute di testosterone.
Non ci contare.
Forse mi sbaglio, ma penso che non esista un sesso intrinsecamente migliore degli altri, dunque nemmeno il terzo lo è.
Io credo che anche le donne, se lasciate degenerare al pari dei maschi in millenni di storia e di aberrazioni, sarebbero capaci di atrocità almeno uguali.
E così pure i gay.
L'atrocità fa parte della natura umana e il sesso c'entra solo in parte.
Tutto ciò è terribilmente politically correct.
da Picchio » mar dic 21, 2010 0:46 am
da il Duca » mar dic 21, 2010 16:06 pm
Falco5x ha scritto:[Io credo che anche le donne, se lasciate degenerare al pari dei maschi in millenni di storia e di aberrazioni, sarebbero capaci di atrocità almeno uguali.
da cinetica » mar dic 21, 2010 18:28 pm
walker ha scritto:3° ma non certo meno importante del 1° punto, anzi, il più importante...inviando i finocchietti nel pericolo, salvaguarderanno la riproduzione della razza americana...ma...ma..ma...ma non era operazione già tentata in passato da qualcun'altro e che gli stessi yankees avevano fermato?....gira e rigira si ritorna sempre all'origine del fatto.
meditate gente...meditate.
Walker
da Drugo Lebowsky » mar dic 21, 2010 21:37 pm
arteriolupin ha scritto:Raven ha scritto:mi risulti veramente al pari di un bigotto dell'Ottocento. ci sono più stereotipi in queste tue 4 righe che in un trattato di belle (e finte) maniere!
Lory,
Walker è tutto fuorché un bigotto.
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.