ho comprato in offerta delle 5.10 Dragon, che però sono leggermente piccole. Avete consigli per allargarle un po'?
grazie
Ale

da ales » ven dic 17, 2010 11:36 am
da Chief Tambaler » ven dic 17, 2010 12:50 pm
ales ha scritto:ciao
ho comprato in offerta delle 5.10 Dragon, che però sono leggermente piccole. Avete consigli per allargarle un po'?
grazie
Ale
da ales » ven dic 17, 2010 12:57 pm
Chief Tambaler ha scritto:alla fine ti conviene o accorciare il piede o vendere le scarpette....
da arteriolupin » ven dic 17, 2010 15:00 pm
da ncianca » ven dic 17, 2010 16:17 pm
arteriolupin ha scritto:Così impari a fare l'esterofilo!!!
da EvaK » ven dic 17, 2010 16:51 pm
da Kinobi » ven dic 17, 2010 18:44 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven dic 17, 2010 21:39 pm
Kinobi ha scritto:No, quel materiale, un floccato della Daewoo korena, quando lo allarghi troppo lo rovini (o gli spacchi il tallone).
Vendile usate prima di rovinarle.
Me despias.
E
da Kinobi » sab dic 18, 2010 14:25 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:...
da giorgiolx » sab dic 18, 2010 15:59 pm
arteriolupin ha scritto:Ales,
l'errore è quello primigenio.
Non si comperano quelle.
Si prende un paio di iMust... O di Bat. O Grip (non il risuolatore intero, le scarpette, intendo).
Ed hai meno problemi, perché "mollano" proprio quel minimo che serve.
Così impari a fare l'esterofilo!!!
da grip » sab dic 18, 2010 16:27 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Ales,
l'errore è quello primigenio.
Non si comperano quelle.
Si prende un paio di iMust... O di Bat. O Grip (non il risuolatore intero, le scarpette, intendo).
Ed hai meno problemi, perché "mollano" proprio quel minimo che serve.
Così impari a fare l'esterofilo!!!
io capisco che grip è tuo amico e pure io ho 2 paia di scarpe di WC però uso con grande soddisfazione le evolv e le 5.10 sono delle scarpe della madonna...c'è un modello...quelle marroncine con i disegni atzetechi che sono ritenute le migliori scarpette per l'aderenza.
Insomma...gli americani hanno inventato le scarpette a suola liscia e tradizione ne hanno tanta anche loro
da Kinobi » sab dic 18, 2010 17:11 pm
giorgiolx ha scritto:quelle marroncine con i disegni atzetechi che sono ritenute le migliori scarpette per l'aderenza.
Insomma...gli americani hanno inventato le scarpette a suola liscia e tradizione ne hanno tanta anche loro
da Sbob » dom dic 19, 2010 18:51 pm
da Ciorte » dom dic 19, 2010 19:19 pm
ales ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:alla fine ti conviene o accorciare il piede o vendere le scarpette....![]()
lo sospettavo... chi vuole delle 5.10 dragon numero 41.5, nuove?
da tacchinosfavillantdgloria » dom dic 19, 2010 20:07 pm
Sbob ha scritto:Visto che è stata citata Evolv... in Italia si trova di nuovo? Mi sembra ci fossero stati problemi con l'importatore
da giorgiolx » dom dic 19, 2010 20:46 pm
da grip » lun dic 20, 2010 8:06 am
giorgiolx ha scritto:sono quelle di sharma...
io ne ho avuto un paio con il velcro e adesso ne ho un paio con i lacci e mi trovo molto bene...unico neo, sono in eco pelle per cui puzzano da morire.
da grip » lun dic 20, 2010 8:08 am
Kinobi ha scritto:giorgiolx ha scritto:quelle marroncine con i disegni atzetechi che sono ritenute le migliori scarpette per l'aderenza.
OT: gli spagnoli le hanno inventate.
OT2: scarpa non fa sempre rima con gomma.
E
da Kinobi » lun dic 20, 2010 8:32 am
grip ha scritto:
cmq ecopelle = SINTETICOtraspirabilita' pari allo zero...per quello puzzano
da Stef » lun dic 20, 2010 11:44 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:scusate la curiosità, ma da un po' uso le anasazi - e uno dei motivi per cui ho preso scarpe di quella marca era perché mi hanno detto che sono fatte di materiale sintetico e non di pelle, quindi mi sembrava una scelta coerente per un vegetariano.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.