sbob
In questi due anni siamo peggiorati.
E negli anni del berlusconismo l'italia è crollata a picco in tutte le classifiche di competitività, trasparenza, corruzione, libertà d'informazione...
sbob carissimo...l'inizio di tutta questa devastante crisi vede la responsabilità di Prodi.
Il cambio Lit/euro, per noi è stato negativo ed ha favorito Germania e Francia...qualcuno doveva pur rimetterci e con uno come Prodi era sconytato dovessimo essere noi.
Il fattore più devastante è stato poi l'arrotondamento effettuato dai commercianti ai danni dei consumatori; se confrontiamo i prezzi in Lit con gli euro, ci potremmo accorgere del raddoppio delle quotazioni.
Altri aspetti giallonegativi ci hanno fatto sopportare il duo ciampiprodi.
In definitiva ci hanno rimesso, come al solito, le classi sociali più povere e sono entrate in sofferenza le aziende che già erano in difficoltà
Come in natura, i più deboli non sopravvivono mai.
Berlusconi poteva fare di più...VERO...ma questa crisi di mjerda provocata da quei koglioni di americani del ka220, ha impedito un concreto raddrizzamento della baracca; aggiungiamo il terremoto de l'Aquila e le alluvioni del Veneto.
Ecco, forse Berlusconi porta grande sfiga...questo si. il WTC era stato distrutto con Berlusca a cavallo...altro che sfiga!!!
In ogni caso, qui nel Nord, la crisi è molto poco sentita, è quasi impalpabile. Il traffico è sempre intenso, le città sono vive, i beni voluttuari sono sempre ricercati, i ristoranti son sempre affolati e le piste da sci sono incredilmente prese d'assalto e il pass costa almeno 40?.
Tu leggi quotidiani che raccontano il falso e ci credi pure; repubblica fa veramente schifo.
Fai come me...Tex Willer-Topolino-Diabolik-Kriminal-Satanik...Fotografia...tanta fotografia...tantissima fotografia che ogni male porta via.
Walker