arteriolupin ha scritto:... Io amo la succitata complementarietà...
insomma...un po dare...un po prendere
da giorgiolx » dom dic 12, 2010 0:40 am
arteriolupin ha scritto:... Io amo la succitata complementarietà...
da Giaguaro delle Nevi » dom dic 12, 2010 8:23 am
stil novo ha scritto:ne ho avuta ulteriore conferma facendo i pacchettini di natale.
cura, precisione, amore, delicatezza, attenzione ai dettagli...
ai maschi spesso sono qualità sconosciute.
da walker » lun dic 13, 2010 11:34 am
Un vecchio proverbio dice: chi disprezza compera. Che anche tu (come il Premier) fossi intrigato dalla Bindi lo supponevo, ma che anche Vendola non ti fosse indifferente... questo è uno scoop.
Comunque io preferisco Luxuria.
p.s. ti informo che non occorre attraversare l'oceano per incontrare Margaret, basta andare oltremanica
da milla » lun dic 13, 2010 12:13 pm
walker ha scritto:Falco5xUn vecchio proverbio dice: chi disprezza compera. Che anche tu (come il Premier) fossi intrigato dalla Bindi lo supponevo, ma che anche Vendola non ti fosse indifferente... questo è uno scoop.
Comunque io preferisco Luxuria.
p.s. ti informo che non occorre attraversare l'oceano per incontrare Margaret, basta andare oltremanica
a quei due esseri ributtanti, preferisco la compagnia di uno stormo di porci con ali.
Il mio modello di gnokka è Carfagna e Brambilla; ensemble
La Manica: sempre oceano E'
Walker
da stil novo » lun dic 13, 2010 12:54 pm
da milla » lun dic 13, 2010 13:45 pm
stil novo ha scritto:ma vogliamo fare un confronto sul piano politico tra Bindi e la Carfagna?
o voi di destra delle donne siete capaci solo a guardare le tette?
e poi cosa rileva che Vendola o Luxuria abbiano i propri legittimi orientamenti sessuali?
guardiamo le loro idee e la loro cultura politica.
Quella giudichiamo.
Ma so che questi per voi destrorsi sono discorsi pressocchè incomprensibili.
Non ci arrivate.
da stil novo » lun dic 13, 2010 13:47 pm
milla ha scritto:Tu, Stil novo, sei senza ombra di dubbio un provocatore
da mcorobic » lun dic 13, 2010 13:49 pm
e poi cosa rileva che Vendola o Luxuria abbiano i propri legittimi orientamenti sessuali?
guardiamo le loro idee e la loro cultura politica.
da milla » lun dic 13, 2010 13:51 pm
stil novo ha scritto:milla ha scritto:Tu, Stil novo, sei senza ombra di dubbio un provocatore
si.
sono un provocatore:
a volte, ma non sempre, provoco in chi mi legge un qualche movimento di sinapsi e neuroni
da walker » lun dic 13, 2010 15:40 pm
da milla » lun dic 13, 2010 15:48 pm
walker ha scritto:caro stil novo...perdonami; ma tu lasci trasparire un chiaro disorientamento verso il pianeta Donna.
Non voglio nemmeno pensare ad un serio confronto tra la Carfagna e la Bindi...non esiste proprio; la Bindi ha già rovinato in maniera orrenda tutta la sanità...a Como ne sanno molto e qui a Sondrio l'avevamo mandata a quel paese.
Che ridere quand'era la minestra della famiglia...lei che, non essendosi formata una sua propria famiglia, non ha mai potuto conoscerne il significato. E di ciò, la povera Bindi, ne ha sofferto in maniera drammatica e lo dimostra senza alcun ritegno.
Oltre che essere una totale incompetente, è - purtroopo per lei - e lo è sempre stata, una sgradevole persona, sia mentalmente che fisicamente.
Politicamente è da cancellare
La Carfagna...è un immenso piacere ascoltarla in quanto è assai intelligente, che poi sia anche bella, è un dettaglio che non guasta; anzi.
Noi della LEGA, oltre ad apprezzare l'intelligenza delle donne, adoriamo guardarle le tette, il viso, le gambe, il qlo ed anche immaginare come volino le passere. Noi siamo raffinati intenditori...
Qlo e cervello ed il mondo è sempre biù bello.
Vendola e Guadagno ve li regalo...a me fanno semplicemente schifo.
Idee e cultura politica della sinistra mi hanno sempre fatto ridere.
Domani ve ne accorgerete tutti...![]()
Walker
ps. mio caro dolce stil novo...se di politica ne capisci quanto ne capisci di rebus...siamo a cavallo............hiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da walker » lun dic 13, 2010 16:27 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun dic 13, 2010 18:45 pm
da gab_go » lun dic 13, 2010 19:05 pm
stil novo ha scritto:milla ha scritto:Tu, Stil novo, sei senza ombra di dubbio un provocatore
si.
sono un provocatore:
a volte, ma non sempre, provoco in chi mi legge un qualche movimento di sinapsi e neuroni
da walker » lun dic 13, 2010 20:15 pm
per me rosy bindi è stato un ottimo ministro della sanità...perlomeno non me ne vengono in mente di migliori nella storia della repubblica.
da tacchinosfavillantdgloria » lun dic 13, 2010 21:15 pm
walker ha scritto:Tacchinoper me rosy bindi è stato un ottimo ministro della sanità...perlomeno non me ne vengono in mente di migliori nella storia della repubblica.
ah beh si beh...
Forse tu non ricordi Girolamo Sirchia. Uno dei migliori...grazie a lui, io ho smesso di fumare.
Un altro grande è stato Aldo Aniasi...così mi dice mio padre; ma io ho sempre un tenero ricordo di Storace...![]()
La bindi la mandiamo al macero...è vecchia e molliccia, aggressiva e proterva...eppoi ha un sorriso ebete.
Walker
da walker » mar dic 14, 2010 11:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.