le donne sono migliori degli uomini

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda giorgiolx » dom dic 12, 2010 0:40 am

arteriolupin ha scritto:... Io amo la succitata complementarietà...

insomma...un po dare...un po prendere
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Re: le donne sono migliori degli uomini

Messaggioda Giaguaro delle Nevi » dom dic 12, 2010 8:23 am

stil novo ha scritto:ne ho avuta ulteriore conferma facendo i pacchettini di natale.

cura, precisione, amore, delicatezza, attenzione ai dettagli...

ai maschi spesso sono qualità sconosciute.

No stil novo, le donne sono migliori di te.

Non degli uomini, di te e basta :wink:

Il "maschiopentito"
Il nuovo missionario del verbo femminista

Il maschio pentito è il maschio politicamente corretto e cioè addomesticato, o meglio l'uomo della rinuncia. Rinuncia ad una presenza significativa in famiglia, rinuncia all' educazione affettiva alla vita del figlio che si è concepito, rinuncia alla propria storia. Il Maschio Pentito oggi consiglia, promuove e pratica quell'autodafè per maschi che è il processo al maschio. Il processo di solito si compie pubblicamente in televisione o sui giornali, viene ormai promosso e gestito direttamente dal maschio, non c'è più bisogno nemmeno della corte al femminile. L'imputato è naturalmente colpevole, infatti si processa la sua natura di maschio. Il processo consiste in una sequenza ormai proceduralizzata che prevede nell'ordine: accusarsi in quanto maschio pubblicamente di ogni infamia trascinando solidarmente nella colpa tutti gli altri maschi, con a seguire la dichiarazione di vergogna e abiura della propria identità, la promessa di cambiarla in base al nuovo modello del giorno meglio se suggerito da una donna psicologa, che normalmente propone una specie di collezione estate inverno dell'identità maschile, la dichiarazione di superiorità delle donne in tutti i campi e l'invocazione finale alla futura città delle donne, nuovo e ultimo nonché unico paradiso realizzabile in Terra. In questo modo il maschio pentito ottiene il perdono di essere maschio, la riammissione nella simpatia del direttore della rete o del giornale o del conduttore o del pubblico con connesso applauso,il semaforo verde all'ingresso del nuovo mondo dove tutti sono felici magari con la garanzia di qualche passettino in carriera in più. Tuttavia non basta, e a convincere che indietro non si torna, ovvero maschi non si è proprio più, ci vuole anche una serie di atti di degradazione. Così con naturalezza, entusiasmo e commozione buonista, in tutti i talkshow e le rubriche televisive di stato e private che contano, appaiono, accolti come modelli del Nuovo Maschio, similmente ai forzati del pentimento di ogni tempo e di ogni identità, nel passato politica o sociale o religiosa o di razza, oggi di genere, pensionati anticipati alle prese con centrini, poveracci che per arrotondare si spogliano in pubblico fra i gridolini di eccitazione delle donne, maschi letteralmente demoliti psicologicamente ed esibiti con fierezza dalla " Donna liberata che ha impostato un nuovo rapporto con il partner anch'esso liberato", castrati psicologici di tutti i tipi e motivazioni che hanno rinunciato ad ogni recupero e ben si prestano a far professione di quella tragica e vergognosa resa e rinuncia a se stessi come maschi e padri che la cultura e il potere di oggi chiede loro. Rinuncia e resa che trovano oggi il loro punto definitivo, di non ritorno, nel sentirsi delegittimati ad esprimersi sui temi della vita in quanto maschi, delegittimazione che nasconde, dietro al falso omaggio alla "autogestione" femminile, una fuga davvero poco virile dall'assunzione di responsabilità e carica le donne di un peso che spesso le schiaccia, come alcune ammettono con sincerità.

http://www.uomini3000.it/278.htm
Giaguaro delle Nevi

Messaggioda walker » lun dic 13, 2010 11:34 am

Falco5x
Un vecchio proverbio dice: chi disprezza compera. Che anche tu (come il Premier) fossi intrigato dalla Bindi lo supponevo, ma che anche Vendola non ti fosse indifferente... questo è uno scoop.

Comunque io preferisco Luxuria.

p.s. ti informo che non occorre attraversare l'oceano per incontrare Margaret, basta andare oltremanica

a quei due esseri ributtanti, preferisco la compagnia di uno stormo di porci con ali.

Il mio modello di gnokka è Carfagna e Brambilla; ensemble

La Manica: sempre oceano E'

Walker
walker

Messaggioda milla » lun dic 13, 2010 12:13 pm

walker ha scritto:Falco5x
Un vecchio proverbio dice: chi disprezza compera. Che anche tu (come il Premier) fossi intrigato dalla Bindi lo supponevo, ma che anche Vendola non ti fosse indifferente... questo è uno scoop.

Comunque io preferisco Luxuria.

p.s. ti informo che non occorre attraversare l'oceano per incontrare Margaret, basta andare oltremanica

a quei due esseri ributtanti, preferisco la compagnia di uno stormo di porci con ali.

Il mio modello di gnokka è Carfagna e Brambilla; ensemble

La Manica: sempre oceano E'

Walker

Non c'è che dire: vai interpretato! :wink:
Bisogna aver avuto in sè il caos per partorire una stella che danzi... Nietzsche
milla

Messaggioda grip » lun dic 13, 2010 12:30 pm

a me piace la donna in quanto tale!
grip

Images: 16

Messaggioda stil novo » lun dic 13, 2010 12:54 pm

ma vogliamo fare un confronto sul piano politico tra Bindi e la Carfagna?

o voi di destra delle donne siete capaci solo a guardare le tette?

e poi cosa rileva che Vendola o Luxuria abbiano i propri legittimi orientamenti sessuali?

guardiamo le loro idee e la loro cultura politica.

Quella giudichiamo.

Ma so che questi per voi destrorsi sono discorsi pressocchè incomprensibili.

Non ci arrivate.
stil novo

Images: 9

Messaggioda milla » lun dic 13, 2010 13:45 pm

stil novo ha scritto:ma vogliamo fare un confronto sul piano politico tra Bindi e la Carfagna?

o voi di destra delle donne siete capaci solo a guardare le tette?

e poi cosa rileva che Vendola o Luxuria abbiano i propri legittimi orientamenti sessuali?

Quella giudichiamo.

Ma so che questi per voi destrorsi sono discorsi pressocchè incomprensibili.

Non ci arrivate.

Ohibò! Non vi conosco ancora, sono pochissimi giorni che mi "aggiro" in questo forum... Tu, Stil novo, sei senza ombra di dubbio un provocatore ma... ma... le frasi che ho riportato sopra e che ti appartengono non "fanno una piega"... Vogliamo mettere la preparazione politica della Bindi (cattolica :cry: ma comunque preparata) con quella poveraccia della Carfagna?
Bisogna aver avuto in sè il caos per partorire una stella che danzi... Nietzsche
milla

Messaggioda stil novo » lun dic 13, 2010 13:47 pm

milla ha scritto:Tu, Stil novo, sei senza ombra di dubbio un provocatore

si.

sono un provocatore:

a volte, ma non sempre, provoco in chi mi legge un qualche movimento di sinapsi e neuroni
stil novo

Images: 9

Messaggioda mcorobic » lun dic 13, 2010 13:49 pm

Meglio non guardare le idee ( o simili ) di Luxuria ... fidati e meglio sporavvolare, è stato forse i*l punto piu basso mai toccato da rifondazione.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda milla » lun dic 13, 2010 13:51 pm

stil novo ha scritto:

si.

sono un provocatore:

a volte, ma non sempre, provoco in chi mi legge un qualche movimento di sinapsi e neuroni

Allora è sempre cosa "saggia" e "giusta"... :lol:
milla

Messaggioda walker » lun dic 13, 2010 15:40 pm

caro stil novo...perdonami; ma tu lasci trasparire un chiaro disorientamento verso il pianeta Donna.

Non voglio nemmeno pensare ad un serio confronto tra la Carfagna e la Bindi...non esiste proprio; la Bindi ha già rovinato in maniera orrenda tutta la sanità...a Como ne sanno molto e qui a Sondrio l'avevamo mandata a quel paese.

Che ridere quand'era la minestra della famiglia...lei che, non essendosi formata una sua propria famiglia, non ha mai potuto conoscerne il significato. E di ciò, la povera Bindi, ne ha sofferto in maniera drammatica e lo dimostra senza alcun ritegno.

Oltre che essere una totale incompetente, è - purtroopo per lei - e lo è sempre stata, una sgradevole persona, sia mentalmente che fisicamente.

Politicamente è da cancellare

La Carfagna...è un immenso piacere ascoltarla in quanto è assai intelligente, che poi sia anche bella, è un dettaglio che non guasta; anzi.

Noi della LEGA, oltre ad apprezzare l'intelligenza delle donne, adoriamo guardarle le tette, il viso, le gambe, il qlo ed anche immaginare come volino le passere. Noi siamo raffinati intenditori...

Qlo e cervello ed il mondo è sempre biù bello.

Vendola e Guadagno ve li regalo...a me fanno semplicemente schifo.

Idee e cultura politica della sinistra mi hanno sempre fatto ridere.

Domani ve ne accorgerete tutti... :twisted:

Walker

ps. mio caro dolce stil novo...se di politica ne capisci quanto ne capisci di rebus...siamo a cavallo............hiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
walker

Messaggioda milla » lun dic 13, 2010 15:48 pm

walker ha scritto:caro stil novo...perdonami; ma tu lasci trasparire un chiaro disorientamento verso il pianeta Donna.

Non voglio nemmeno pensare ad un serio confronto tra la Carfagna e la Bindi...non esiste proprio; la Bindi ha già rovinato in maniera orrenda tutta la sanità...a Como ne sanno molto e qui a Sondrio l'avevamo mandata a quel paese.

Che ridere quand'era la minestra della famiglia...lei che, non essendosi formata una sua propria famiglia, non ha mai potuto conoscerne il significato. E di ciò, la povera Bindi, ne ha sofferto in maniera drammatica e lo dimostra senza alcun ritegno.

Oltre che essere una totale incompetente, è - purtroopo per lei - e lo è sempre stata, una sgradevole persona, sia mentalmente che fisicamente.

Politicamente è da cancellare

La Carfagna...è un immenso piacere ascoltarla in quanto è assai intelligente, che poi sia anche bella, è un dettaglio che non guasta; anzi.

Noi della LEGA, oltre ad apprezzare l'intelligenza delle donne, adoriamo guardarle le tette, il viso, le gambe, il qlo ed anche immaginare come volino le passere. Noi siamo raffinati intenditori...

Qlo e cervello ed il mondo è sempre biù bello.

Vendola e Guadagno ve li regalo...a me fanno semplicemente schifo.

Idee e cultura politica della sinistra mi hanno sempre fatto ridere.

Domani ve ne accorgerete tutti... :twisted:

Walker

ps. mio caro dolce stil novo...se di politica ne capisci quanto ne capisci di rebus...siamo a cavallo............hiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

No comment... Ma non sono qui per parlare di politica... Non qui... 8O :wink:
milla

Messaggioda walker » lun dic 13, 2010 16:27 pm

politica? e chi parla o scrive di politica??? io disquisivo su gnokke o pseudognokke, bidet e cessi.

Walker
walker

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun dic 13, 2010 18:45 pm

per me rosy bindi è stato un ottimo ministro della sanità...perlomeno non me ne vengono in mente di migliori nella storia della repubblica.

o vogliamo parlare di sacconi :roll: ?

nostalgici saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda gab_go » lun dic 13, 2010 19:05 pm

stil novo ha scritto:

si.

sono un provocatore:

Ha hahaha stilnovo, offri la gola al nemico così, senza difesa. sono colpito.
è una caduta di stil(novo) o una volontaria concessione all'avversario?

Perchè sarebbe facile dire che potresti provocare ben altri movimenti a ben altro livello
:D :D :D
gab_go

Images: 6

Messaggioda walker » lun dic 13, 2010 20:15 pm

Tacchino
per me rosy bindi è stato un ottimo ministro della sanità...perlomeno non me ne vengono in mente di migliori nella storia della repubblica.

ah beh si beh...

Forse tu non ricordi Girolamo Sirchia. Uno dei migliori...grazie a lui, io ho smesso di fumare.

Un altro grande è stato Aldo Aniasi...così mi dice mio padre; ma io ho sempre un tenero ricordo di Storace... :twisted:

La bindi la mandiamo al macero...è vecchia e molliccia, aggressiva e proterva...eppoi ha un sorriso ebete.

Walker
walker

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun dic 13, 2010 21:15 pm

walker ha scritto:Tacchino

ah beh si beh...

Forse tu non ricordi Girolamo Sirchia. Uno dei migliori...grazie a lui, io ho smesso di fumare.

Un altro grande è stato Aldo Aniasi...così mi dice mio padre; ma io ho sempre un tenero ricordo di Storace... :twisted:

La bindi la mandiamo al macero...è vecchia e molliccia, aggressiva e proterva...eppoi ha un sorriso ebete.

Walker

è una che dava l'idea di avere a cuore la sanità pubblica.

di aniasi mi ricordo solo che ha fatto il sindaco di milano. sirchia...mah.
su storace è meglio che non mi pronunci perché non vorrei rischiare di essere bannato.

salud
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda walker » mar dic 14, 2010 11:36 am

ma l'hai vista e sentita la tua rosaria, ieri, all'Infedele di Gad Lerner?

sembra un cartone dei muppet...che tristezza... :cry:

Walker
walker

Precedente

Torna a Parole in libertà