da Falco5x » lun dic 13, 2010 10:32 am
stil novo ha scritto:Falco5x ha scritto:stil novo ha scritto:non ne posso più di tutti questi 3D cosi educati, rispettosi, in topic....
sto per esplodere
La soluzione è semplice: cambia forum (e sai già dove andare).
ho già aperto un nick su montagna forum
da Mr.Orange » lun dic 13, 2010 10:38 am
Falco5x ha scritto:stil novo ha scritto:non ne posso più di tutti questi 3D cosi educati, rispettosi, in topic....
sto per esplodere
da stil novo » lun dic 13, 2010 10:52 am
Mr.Orange ha scritto:Falco5x ha scritto:stil novo ha scritto:non ne posso più di tutti questi 3D cosi educati, rispettosi, in topic....
sto per esplodere
bastardo!
da giorgiolx » lun dic 13, 2010 13:22 pm
Mr.Orange ha scritto:Falco5x ha scritto:stil novo ha scritto:non ne posso più di tutti questi 3D cosi educati, rispettosi, in topic....
sto per esplodere
bastardo!
da Mr.Orange » lun dic 13, 2010 13:26 pm
giorgiolx ha scritto:Mr.Orange ha scritto:Falco5x ha scritto:stil novo ha scritto:non ne posso più di tutti questi 3D cosi educati, rispettosi, in topic....
sto per esplodere
bastardo!
che dio lo ascolti invece
da giorgiolx » lun dic 13, 2010 13:32 pm
Mr.Orange ha scritto:giorgiolx ha scritto:Mr.Orange ha scritto:Falco5x ha scritto:stil novo ha scritto:non ne posso più di tutti questi 3D cosi educati, rispettosi, in topic....
sto per esplodere
bastardo!
che dio lo ascolti invece
che problemi ci sono?
i bonifici non vi arrivano??![]()
mi raccomando le pasticche! una rossa la mattina e quella gialla la sera
da milla » lun dic 13, 2010 13:48 pm
da ales » lun dic 13, 2010 13:50 pm
milla ha scritto:Sggggrrruuuuuuunccccccc... Che "succede" nel mio topic? Accidenterina, non vi posso lasciare soli un attimo!!!!![]()
![]()
![]()
da stil novo » lun dic 13, 2010 13:51 pm
da milla » lun dic 13, 2010 13:53 pm
ales ha scritto:milla ha scritto:Sggggrrruuuuuuunccccccc... Che "succede" nel mio topic? Accidenterina, non vi posso lasciare soli un attimo!!!!![]()
![]()
![]()
e non hai visto ancora niente
da giorgiolx » lun dic 13, 2010 13:54 pm
milla ha scritto:Sggggrrruuuuuuunccccccc... Che "succede" nel mio topic? Accidenterina, non vi posso lasciare soli un attimo!!!!![]()
![]()
![]()
da milla » lun dic 13, 2010 13:56 pm
giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Sggggrrruuuuuuunccccccc... Che "succede" nel mio topic? Accidenterina, non vi posso lasciare soli un attimo!!!!![]()
![]()
![]()
questo topic fa cagare...un concentrato di zucchero mai visto...rischia di farti venire il diabete solo entrandoci
da stil novo » lun dic 13, 2010 13:56 pm
milla ha scritto: A me piace giocare
da stil novo » lun dic 13, 2010 13:57 pm
milla ha scritto:giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Sggggrrruuuuuuunccccccc... Che "succede" nel mio topic? Accidenterina, non vi posso lasciare soli un attimo!!!!![]()
![]()
![]()
questo topic fa cagare...un concentrato di zucchero mai visto...rischia di farti venire il diabete solo entrandoci
Oh cavolo... Nessuno ci trattiene se non stiamo bene in un forum, non credi? Sono scappata appena settimana scorsa da un altro forum! Se non va, si cambia... C'est la vie...
da milla » lun dic 13, 2010 13:58 pm
stil novo ha scritto:milla ha scritto: A me piace giocare
anche a me piace tanto giocare![]()
che giochi ti piacciono ?
da stil novo » lun dic 13, 2010 13:59 pm
da milla » lun dic 13, 2010 14:01 pm
stil novo ha scritto:è tutta colpa mia e il tuo 3D è bellissimo.
ora vado ad autodenunciarmi a Vinicio.
poi scancelliamo a ritroso.
e tutto tornerà come prima
da giorgiolx » lun dic 13, 2010 14:02 pm
milla ha scritto:giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Sggggrrruuuuuuunccccccc... Che "succede" nel mio topic? Accidenterina, non vi posso lasciare soli un attimo!!!!![]()
![]()
![]()
Oh cavolo... Nessuno ci trattiene se non stiamo bene in un forum, non credi? Sono scappata appena settimana scorsa da un altro forum! Se non va, si cambia... C'est la vie...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.