salento, zona torre uluzzo, ma diciamo che tutta la costa (sia ionica che adriatica) ha delle immense possibilità. ormai sono due anni che ci torno.
c'è moltissimo - forse troppo - anche in zona ciolo (anche solo per arrampicare).
il team E9 nel 2007 è andato giù (il video è "dove finisce la terra"...più o meno l'atrmosfera è quella...yeah).
dove ero io c'erano un pò di boulder e traversi a 3-4 m dall'acqua e sono riuscito a "tracciare" delle linee di cui un paio abbastanza lunghe sui 10-12 metri. il resto sembrava un pò troppo duro e a tratti la caduta era a filo con la roccia.
in pratica sono tre grotte di media grandezza e 1 un pò più piccolina. c'erano anche dei tettini con uscita in placca ma iniziava ad essere troppo.
bisogna esplorare; il mio rammarico è di non aver girato e cercato...ma d'altronde avevo già chiesto troppo alla pazienza della mia donna.
per quanto riguarda il tuo viaggio, prova a vedere qulche video anche sulla Costa Blanca...bellissimo e molto meno affollato.
appena divento forte però il lancione di two smoking lo devo troppo andare a fare!!!
bella.