val varaita

Messaggioda grizzly » lun dic 06, 2010 11:39 am

lorenz76 ha scritto:Notizie dalla Valle Varaita ...
Oggi abbiamo salito la Bonvin, penso che sia la prima o seconda salita ... ghiaccio buono in formazione, ma occorre prestare attenzione in alcuni punti perché ancora sottile

I primi due tiri
Immagine

Il secondo tiro
Immagine

Ultimo tiro (di cui purtroppo non ho foto) ben formato e bello tonico (almeno oggi)
Brau!
Scalinate... scalinate... :lol: ... 8)
L'Anfiteatro com'è messo?
grizzly

Images: 131

Messaggioda brando » lun dic 06, 2010 11:57 am

:cry: :cry: :cry:

cazzooo... io mi son trovato il socio che stava male alle 6 di mattina, non sono ruscito a partire
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda grizzly » lun dic 06, 2010 12:02 pm

brando ha scritto::cry: :cry: :cry:

cazzooo... io mi son trovato il socio che stava male alle 6 di mattina, non sono ruscito a partire

Azzz... se ci passavi pure te qualche scalinetto in più usciva... :lol:
Io penzo di farmi un we intorno alle feste... ma non so ancora.
Poi deve essere in condizioni l'Anfiteatro... perchè sono un falesista dell'ice... 8) ... e sarebbe anche ottimo se qualcuno mettesse su il pentolone del vin brulè... :P
grizzly

Messaggioda climb73 » lun dic 06, 2010 13:30 pm

grizzly ha scritto:
lorenz76 ha scritto:Notizie dalla Valle Varaita ...
Oggi abbiamo salito la Bonvin, penso che sia la prima o seconda salita ... ghiaccio buono in formazione, ma occorre prestare attenzione in alcuni punti perché ancora sottile
Ultimo tiro (di cui purtroppo non ho foto) ben formato e bello tonico (almeno oggi)
Brau!
Scalinate... scalinate... :lol: ... 8)
L'Anfiteatro com'è messo?

Anfi discreto anche se un po' magro in alcuni punti.
Buona Berrò, direi buono anche il settore Pineta (bella d'estate è molto magra, il resto meglio)
Torrette un po' magra (anche se risulta più divertente...)
Han detto buono anche il Martinet, per lo meno a destra! (io però non ci son stato)

scusate mancanza foto, ma devo aspettare che me le mandino...
climb73

Images: 33

Messaggioda grizzly » lun dic 06, 2010 16:07 pm

Gracias climb delle infurmasiun!
grizzly

Messaggioda climb73 » lun dic 06, 2010 17:39 pm

grizzly ha scritto:... perchè sono un falesista dell'ice... 8) ... e sarebbe anche ottimo se qualcuno mettesse su il pentolone del vin brulè... :P

Siccome sei diventato un "Falesista dell'ICE" :? sappi che potrebbero esserci delle novità sulle falesie dell'ice :P
Per ora altro non ti dico!!! :twisted: :D
In merito al vin brulè, invece, SEMPRE PRONTO!!! :D :D :D
climb73

Messaggioda grizzly » lun dic 06, 2010 17:55 pm

climb73 ha scritto:
grizzly ha scritto:... perchè sono un falesista dell'ice... 8) ... e sarebbe anche ottimo se qualcuno mettesse su il pentolone del vin brulè... :P

Siccome sei diventato un "Falesista dell'ICE" :? sappi che potrebbero esserci delle novità sulle falesie dell'ice :P
Per ora altro non ti dico!!! :twisted: :D
In merito al vin brulè, invece, SEMPRE PRONTO!!! :D :D :D

Maddai! :P Ci vuoi fare il regalino di natale??! :P
Bien per il pentolone, io sarò FFIce... :lol: ma non vorrei che qualcuno fosse diventano astemio... 8O ...
grizzly

Messaggioda climb73 » lun dic 06, 2010 18:44 pm

grizzly ha scritto: ma non vorrei che qualcuno fosse diventano astemio... 8O ...

Ma chi???? 8O L'acqua in inverno serve solo per le cascate!!!! :lol:
E poi... per gli astemi, c'è la soluzione drastica definitiva: ...fuma 'na flebo 'd barbera quandi dormu!! E via! :twisted:
climb73

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun dic 06, 2010 18:51 pm

VALVARAITAAA!!!

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun dic 06, 2010 18:53 pm

climb73 ha scritto:
grizzly ha scritto: ma non vorrei che qualcuno fosse diventano astemio... 8O ...

E poi... per gli astemi, c'è la soluzione drastica definitiva: ...fuma 'na flebo 'd barbera quandi dormu!! E via! :twisted:

:roll: :roll: :roll: ... ehm... mi permetto di far notare che quel venduto di un pentito di un sabaudo savonizzato e rinconiglito nonchè preda di velleità falesistiche fuori tempo massimo... :roll: ... per mezzo grado in più, non beve più un casso! :evil: :evil: :evil:
Drugo Lebowsky

Messaggioda climb73 » lun dic 06, 2010 19:09 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
climb73 ha scritto:

:roll: :roll: :roll: ... ehm... mi permetto di far notare che quel venduto di un pentito di un sabaudo savonizzato e rinconiglito nonchè preda di velleità falesistiche fuori tempo massimo... :roll: ... per mezzo grado in più, non beve più un casso! :evil: :evil: :evil:

Ma.... MA COME???? 8O 8O 8O
Grizzly.... URS... MA E' VERO?????
BOIA FAUS!!! Guarda che te la faccio davvero la flebo mentre ronfi in branda da Romeo!!! :smt015 :smt030
climb73

Messaggioda grizzly » lun dic 06, 2010 19:31 pm

E' vero... lo ammetto... sono entrato in questo tunnel di perdisiun... :roll: ho venduto l'anima al grado... per un 6b+ chiuso pulito mi astengo dall'alcol, sorseggio con le tisane i post arrampicata... 8O ... :roll:
Ma ora con l'ice... mi porterò sulla retta via... un quarto di bicchiere di vin brulè lo bevo... magari anche meno... 8)
grizzly

Messaggioda climb73 » lun dic 06, 2010 19:51 pm

grizzly ha scritto:E' vero... lo ammetto... sono entrato in questo tunnel di perdisiun... :roll: ho venduto l'anima al grado... per un 6b+ chiuso pulito mi astengo dall'alcol, sorseggio con le tisane i post arrampicata... 8O ... :roll:
Ma ora con l'ice... mi porterò sulla retta via... un quarto di bicchiere di vin brulè lo bevo... magari anche meno... 8)

MAGARI.... ANCHE........ MENOOOO??? :smt103

OSSIGNUR!!!

Ti riportiamo noi sulla retta via! Ti mettiamo la grappa di Gustin al posto del colluttorio!!! Vedi che roba poi... altro che 6b+!!! :lol: :lol: :lol:
climb73

Messaggioda Payns » lun dic 06, 2010 20:01 pm

Magari la prossima volta, anzichè chiedermi le viti con un sms alle 21.00 di sabato sera (mentre sono in altre faccende affacendato..... 8) ) perchè non mi chiedi se sono libero?

:roll: :roll: :roll:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda brando » lun dic 06, 2010 21:10 pm

Payns ha scritto:

Magari la prossima volta, anzichè chiedermi le viti con un sms alle 21.00 di sabato sera (mentre sono in altre faccende affacendato..... 8) ) perchè non mi chiedi se sono libero?

e tu magari rispondermi dicendo "insieme alle viti vengo anch'io" no, eh? :roll:

ps: cmq ho scritto venerdì alle 19... se poi arriva quando arriva non è colpa mia :?
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar dic 07, 2010 9:30 am

Payns ha scritto:

ah
ma TU gli avresti imprestato le TUE viti??? :roll: 8O

chebbuono che sei papà payns! :D :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda grizzly » mar dic 07, 2010 10:23 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
Payns ha scritto:

ah
ma TU gli avresti imprestato le TUE viti??? :roll: 8O

chebbuono che sei papà payns! :D :lol:

Si... nonnopayns è di una bontà d'animo ammirevole... come le SUE viti... sono da ammirare... nei musei... :roll: ... :lol:
grizzly

Messaggioda brando » mar dic 07, 2010 11:54 am

:oops: :oops: :oops:
è che c'ho il socio che si cagava sotto... mi diceva "te hai poche viti, non mi fido..."
mi sono deciso a scassare le balle solo come ultima spiaggia :oops:

brando

Messaggioda esteban975 » mar dic 07, 2010 12:10 pm

la butto lì....

per il raduno ghiacciato di cui si è parlato a Finale che ne pensate del week 22-23 gennaio? :D

certo meteo/condizioni permettendo

p.s.: qualsiasi sia la data io e i soci che salgono con me dal profondo sud abbiamo intenzione di allungare almeno di un giorno 8)
"no importa si no somos, el importante debe convencerse que sea él" (anonimo peruviano)
esteban975

Messaggioda casaro » mar dic 07, 2010 12:11 pm

brando ha scritto::oops: :oops: :oops:
è che c'ho il socio che si cagava sotto... mi diceva "te hai poche viti, non mi fido..."
mi sono deciso a scassare le balle solo come ultima spiaggia :oops:

....ti servono delle viti....?? :roll: ...prontiiii!! 8) 8)
Ho delle ottime Laser della Charlet Moser da vendere....includo nel pacchetto pure tre Vaude in Titanio ideali per imparare a chiodare bestemmiando selvaggiamente!! :lol: :lol: :lol: :wink:
C'ho pure un paio di BD lunghe e un paio corte....sempre a prezzo modico. 8)
casaro

Images: 2

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling