Buondì buondì

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda -frollo- » gio dic 02, 2010 10:47 am

si possono vincere...
da 2 anni a questa parte arrampico con un ragazzo (mi devi una birra climbalone) che ne soffriva...gradualmente è riuscito a vincerle e adesso arrampica alla grandissima!!!
-frollo-

Messaggioda Falco5x » gio dic 02, 2010 12:22 pm

Dolmen ha scritto:
Bubana ha scritto:ahaha, verissimo.
anche se oramai le due identità, sebbene legate da un continuum di case, siano ben distinte ed indipendenti.
C'è da dire che in effetti gran parte delle ville venete hanno origine dai "siori" che si facevan la casa di campagna.

comuque... sono appena tornato da mestre, 25 minuti di giri in tondo per trovar parcheggio alle 6 del meriggio. Ieri a treviso 5 minuti per trovar parcheggio alla stessa ora...

non c'è paragone!

buonanotte!
e grazie a tutti...

purtroppo credo che il tuo sia stato un il classico caso di "botta di culo"!!! è un miracolo trovare parcheggio da queste parti!!!

Quando vado a Treviso (bella città, peccato sia piena di trevisani :D ) metto la macchina nel recinto della chiesa votiva. C'è sempre posto, ci resto quanto voglio e non pago nulla. Da lì per il centro ci vogliono 2 passi a piedi che non fanno certo male.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda gab_go » gio dic 02, 2010 15:25 pm

falco, stai sicuro che adesso che hai rivelato questo segreto, non sarà più così facile parcheggiare a treviso...
gab_go

Images: 6

Messaggioda arteriolupin » gio dic 02, 2010 15:29 pm

Bubana ha scritto:Domen - no mi dire così!!! ed io che mi stavo illudendo :)

Frollo - lo so che è sempre bellissima, ma io ste vertigini le voglio vincere! non esiste che non mi possa godere di più... è che son veramente forti.
evabbè.. troveremo il modo va'

-- se ti può interessare, Alain Robert, esperto di arrampicate in free-solo e noto a livello mondiale per scalare monumenti e grattacieli senza protezioni (con relativi arresti, denunce e bla bla bla), dichiara apertamente di aver iniziato ad arrampicare perché soffriva di vertigini... E dice di soffrirne ancora...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ales » gio dic 02, 2010 15:45 pm

arteriolupin ha scritto:
Bubana ha scritto:Domen - no mi dire così!!! ed io che mi stavo illudendo :)

Frollo - lo so che è sempre bellissima, ma io ste vertigini le voglio vincere! non esiste che non mi possa godere di più... è che son veramente forti.
evabbè.. troveremo il modo va'

-- se ti può interessare, Alain Robert, esperto di arrampicate in free-solo e noto a livello mondiale per scalare monumenti e grattacieli senza protezioni (con relativi arresti, denunce e bla bla bla), dichiara apertamente di aver iniziato ad arrampicare perché soffriva di vertigini... E dice di soffrirne ancora...

vero, non me lo ricordavo più, ma è scritto nel suo libro.

Benvenuto
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Falco5x » gio dic 02, 2010 16:34 pm

gab_go ha scritto:falco, stai sicuro che adesso che hai rivelato questo segreto, non sarà più così facile parcheggiare a treviso...

Ma va' 8)

in realtà è una trappola micidiale... hi hi hi hi
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda arteriolupin » gio dic 02, 2010 16:48 pm

Falco, par rivar a Treviso, monta sul sandoìn a Mestre, segue a Laguna fin Portegrandi, passa sul Sil e riva su a Treviso...

Par forsa che'l trova parchegio.

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Dolmen » gio dic 02, 2010 17:53 pm

arteriolupin ha scritto:Falco, par rivar a Treviso, monta sul sandoìn a Mestre, segue a Laguna fin Portegrandi, passa sul Sil e riva su a Treviso...

Par forsa che'l trova parchegio.

Si ma co i lo vede rivar a ponte Dante col gomon riva i caramba par rispedirlo al so paese con un bel foio de espulsion!!! sto extracomunitario!!!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda smauri » sab dic 04, 2010 15:29 pm

benvenuto! ! ! ! !
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab dic 11, 2010 20:55 pm

Falco5x ha scritto:
Dolmen ha scritto:preganziol! cioè un sobborgo di Mestre a sua volta sobborgo di venezia!

... così come un veneziano considera Treviso un paese della campagna di Venezia.
Benvenuto conterraneo Bubana!

mi immagino allora come considererete oderzo...

senza considerare però che in età antica era ben più importante di treviso (e a quel tempo venezia manco esisteva).

e poi si trova parcheggio in un attimo!

campagnoli saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda arteriolupin » sab dic 11, 2010 21:07 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Falco5x ha scritto:
Dolmen ha scritto:preganziol! cioè un sobborgo di Mestre a sua volta sobborgo di venezia!

... così come un veneziano considera Treviso un paese della campagna di Venezia.
Benvenuto conterraneo Bubana!

mi immagino allora come considererete oderzo...

senza considerare però che in età antica era ben più importante di treviso (e a quel tempo venezia manco esisteva).

e poi si trova parcheggio in un attimo!

campagnoli saluti
TSdG

Va' tranquillo, TSDG,

i venexiani considerano campagna non solo Treviso (che è ancora sottocampagna), ma le città progenitrici della Serenissima stessa, ovvero Opitergium e Equilium, le attuali sublimi Oderzo e Jesolo, ergo il Basso Piave...
Si dimenticano che Venexia nasce da queste ultime...

Anche se poi il meglio è rimasto nel Basso Piave...

Di Mestre, poi, non vale nemmeno la pena parlare.. E' quasi peggio di Treviso...

Basso Piave Provincia - Basso Piave Regione - Basso Piave libero ed indipendete

Tutti a Cima Sappada, a raccogliere un'ampolla con l'acqua del Piave...

(non so perché, ma mi pare di aver già sentito questi slogan dalle mie parti... O qualcosa del genere... Boh... Ah no, non era il Piave e la cima non era il Peralba... Ma la sostanza è quella!)

Canto popolare veneto
arteriolupin

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain