1) Innanzitutto comodità degli spallacci, capacità, a pieno carico, di far sentire meno possibile il peso; a tal porposito: è sempre vero che un maggiore spessore garantisce una maggiore comodità? Ho visto in giro prodotti della Camp e della Millet in cui lo spessore degli spallacci era inferiore a quello del mio Ferrino Verdon 33, ma il prezzo (quindi la qualità e la comodità, in generale, penso), molto superiore....... fatemi capire qualcosa, per favore!!

2) Longevità (il mio vecchio Ferrino è caduto in pezzi a poco a poco, hanno fatto schifo soprattutto le zip);
3) Aerazione dello schienale (il sistema DNS della Ferrino non mi è sempbrato male, ma cerco maggiore qualità, vista la fine del mio Ferrino)
4) Alta impermeabilità.
5) un maggior numero di tasche esterne
6) Possibilmente degli attacchi per bastoni e/o cavalletto fotografico nella parte inferiore.
Girando su internet, presso siti più o meno specializzati, negozi ed altro, le mie attenzioni sono ricadute sul Millet Odyssee 45: è un ottimo prodotto, secondo voi? Mi consigliate qualche altro modello, migliore? Ricordat ela comodità!!!
GRazie a tutti!!