Una giacca nuova

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Una giacca nuova

Messaggioda Bubana » mer dic 01, 2010 0:11 am

io ammetto di non capirci nulla...
non son mai stato un "montanaro" per questioni di vertigini che mi han sempre precluso parecchie vie.
però... mi serve una giacca che sia impermeabile.
Son completamente fuori dal giro.
Se escludiamo le decathlon vi sono molteplici varianti, da alcune TNF con imbottitura staccabile a "semplici" gusci da indossare invece su pile o capi tecnici.
Alla fine non so dove indirizzarmi.
Vi dico che:
- non faccio cose estreme, come ho detto altrove soffro di vertigini e quindi non mi troverete mai (mah, chissà) a penzoloni a 3000 metri
- mi piace ciaspolare in inverno e cazzeggiare sulla neve
- vorrei usare la suddetta giacca anche in estate per ripararmi da eventuali temporaloni
- non mi dispiacerebbe anche poterla usare in città, ossia non per andare a far vasche in piazza ma per andare a lavoro, son un tipo abbastanza semplice e mi piace vestire comodo e pratico.
- usarla per giri in bici se vien su tempo? per ché no.

Nei giorni passati ho fatto qualche giretto in giro in alcuni negozi e mediamente mi han proposto un guscio tipo montura o arc'teryx cui abbinare un sotto tecnico.
prezzo medio dell'abbinata circa 500 euro.
Ora, io non dico che sian pochi o troppi, non me ne intendo.. ma voi che dite? che suggerite?
se non ricordo male di montura mi han proposto Angel + nonmiricordoilnome ma che in effetti sembravan buoni e belli
Bubana

Messaggioda Bubana » mer dic 01, 2010 0:34 am

Probabilmente l'abbinata era

Angel + Variant

...qualche ricerchina in internet.. :)
Bubana

Torna a Tecniche e materiali