http://www.gamma-lecco.eu/cult_file/serate.htm
Per gli interessati...
La serata si preannuncia interessante...
da arteriolupin » mer nov 24, 2010 18:08 pm
da giorgiolx » mer nov 24, 2010 18:12 pm
da Marco Anghileri » ven nov 26, 2010 16:03 pm
da arteriolupin » ven nov 26, 2010 16:22 pm
da pf » sab nov 27, 2010 7:18 am
da ICE&DRY » sab nov 27, 2010 17:01 pm
da arteriolupin » dom nov 28, 2010 18:56 pm
da rf » gio dic 09, 2010 16:18 pm
da giorgiolx » gio dic 09, 2010 17:10 pm
rf ha scritto:io ho avuto il piacere di conoscelo a Passaggio Obbligato, dove Moffat è passato a firmare due libri. Mi ha abbastanza sconvolto il fatto che nessuno, a parte i responsabili della palestra, un paio di amici e il sottoscitto, lo degnasse di minima attenzione né sapesse chi JM fosse! Tutto sommato forse il grit è poco conosciuto, ma il signore in questione anche in falesia e boulder ha detto giusto qualcosina, no?!? E una volta spiegatogli chi era... niente, tutti a farsi i cocchi loro... bah. Perdono l'ignoranza, ci mancherebbe, ma sti giovani sono veramente tristi....
(o io sto invecchiando, però che ci volete fare?)
.... JERRY MOFFAT!!
da arteriolupin » gio dic 09, 2010 18:08 pm
giorgiolx ha scritto:
boh,
io sono andato quella sera ad allenarmi...poi sono salito a salutarlo ma alla fine non sono un feticista...però è simpatico...quando gli ho detto che il salame piccante è il mio doping si è messo a ridere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.