ceciuzz ha scritto:domani tempo otttimo per medalare direi....![]()
![]()
c'è qualcuno in zona?
uhm... io ci stavo pensando, portati l'ombrello!

da CMauri » ven nov 26, 2010 11:28 am
ceciuzz ha scritto:domani tempo otttimo per medalare direi....![]()
![]()
c'è qualcuno in zona?
da giorgiolx » ven nov 26, 2010 11:31 am
CMauri ha scritto:ceciuzz ha scritto:domani tempo otttimo per medalare direi....![]()
![]()
c'è qualcuno in zona?
uhm... io ci stavo pensando, portati l'ombrello!
da fraclimb » ven nov 26, 2010 11:38 am
da giorgiolx » ven nov 26, 2010 11:47 am
fraclimb ha scritto:mi sa che ti tocca andare in falesia!
da EvaK » ven nov 26, 2010 12:16 pm
fraclimb ha scritto:si, si!
sicuramente sarà tutto bagnato, lavato, gocciolante, da pinne e maschera. E poi sul sentiero di discesa ci sarà ghiaccio, neve, vento e tempesta!
mi sa che ti tocca andare in falesia!
da EvaK » ven nov 26, 2010 12:21 pm
giorgiolx ha scritto:fraclimb ha scritto:mi sa che ti tocca andare in falesia!
opzione bar voi non la contemplate mai?
da ceciuzz » ven nov 26, 2010 12:30 pm
EvaK ha scritto:Ancora tutto da vedere ma domani pensavo con una mia amica di andare in zona Galbiate o Lariosauro (ma la mia amica dice che asciuga più lentamente di Galbiate, io non lo so perchè non sono così very local).
da crodaiolo » ven nov 26, 2010 13:31 pm
ceciuzz ha scritto:vabbè se si riesce io punto a una medalata altrimenti ci si becca in qualche falesiaccia![]()
da ceciuzz » ven nov 26, 2010 13:36 pm
da CMauri » ven nov 26, 2010 13:37 pm
crodaiolo ha scritto:ceciuzz ha scritto:vabbè se si riesce io punto a una medalata altrimenti ci si becca in qualche falesiaccia![]()
Dì un po': ma... stai bleffando o che cosa !?
da crodaiolo » ven nov 26, 2010 13:43 pm
ceciuzz ha scritto::-k![]()
perchè? non l'ho capita..
se esce un po' di sole una speranza la nutro...
ceciuzz ha scritto:se esce un po' di sole una speranza la nutro...
da ceciuzz » ven nov 26, 2010 13:45 pm
CMauri ha scritto:Blocco Mentale inizia a lamentarsi causa latitanza del Ripetitore preferito!
da ceciuzz » ven nov 26, 2010 13:48 pm
crodaiolo ha scritto:ceciuzz ha scritto::-k![]()
perchè? non l'ho capita..
se esce un po' di sole una speranza la nutro...
niente da capire... c'è solo da chiamare![]()
da fraclimb » ven nov 26, 2010 14:32 pm
da Marco Anghileri » ven nov 26, 2010 17:11 pm
da #giacco# » ven nov 26, 2010 19:22 pm
Marco Anghileri ha scritto:rientravo poco fa dalla Brianza e la placconata di galbiate (quello che si può vedere dalla superstrada) sembrava bella asciutta![]()
da giorgiolx » ven nov 26, 2010 20:03 pm
#giacco# ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:rientravo poco fa dalla Brianza e la placconata di galbiate (quello che si può vedere dalla superstrada) sembrava bella asciutta![]()
adunanza a Galbiate!
da fraclimb » ven nov 26, 2010 20:40 pm
da Danilo » ven nov 26, 2010 22:34 pm
da CMauri » sab nov 27, 2010 16:58 pm
#giacco# ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:rientravo poco fa dalla Brianza e la placconata di galbiate (quello che si può vedere dalla superstrada) sembrava bella asciutta![]()
adunanza a Galbiate!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.