Cercasi arrampicatore per l'inverno (Padova)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Cercasi arrampicatore per l'inverno (Padova)

Messaggioda dado_01 » gio nov 25, 2010 21:43 pm

Ciao a tutti,

mi chiamo Daniele e arrampico da un anno e mezzo/due. Faccio il 5c a vista e qualche 6a. Mi trovo (temporaneamente spero) senza compagno per l'inverno :roll: e sto cercando qualcuno dei dintorni di Padova (possibilmente) che abbia voglia di andare da Sportler a Treviso o a Lumignano (che però non ho mai visto, dato che ho frequentato Rocca pendice con un minimo di assiduità). Anche altri posti vanno bene basta che si arrampichi.
Insomma, se c'è qualcuno che ha voglia di afre qlc per mantenere un po' il grado si faccia sotto. Ciao d :wink:
dado_01

Re: Cercasi arrampicatore per l'inverno (Padova)

Messaggioda Kinobi » gio nov 25, 2010 22:01 pm

dado_01 ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Daniele e arrampico da un anno e mezzo/due. Faccio il 6c a vista e qualche 7a.

Vieni da noi in Valsugana...
E
Kinobi

Messaggioda dado_01 » ven nov 26, 2010 10:37 am

Kinobi ha scritto:

mi chiamo Daniele e arrampico da un anno e mezzo/due. Faccio il 6c a vista e qualche 7a.

E

Grazie Kinobi. me lo fate voi il training per il 6c/7a immagino ... :lol:
dado_01

Messaggioda nicholas-admin » mar nov 30, 2010 2:21 am

e se non trovi nessuno, prova anche con la palestra http://www.intellighenziaproject.it
nicholas-admin

Images: 5

Messaggioda Davide.DB » mar nov 30, 2010 9:53 am

Kinobi ha scritto:

E

Ma in Valsugana non è freddo in inverno??
Così m'ha detto uno..
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda maivory » mar nov 30, 2010 10:49 am

Davide.DB ha scritto:
Kinobi ha scritto:

E

Così m'ha detto uno..

In Valsugana ci sono le falesie estive e le falesie invernali, dove arrampichi da tarda mattinata fino a che il sole tramonta, tra queste:
-Cismon (falesia, non parete del Covolo), esposizione invernale a rapidissima asciugatura. Gradi dal 7a in su. Arrampicata molto bella. Trovi qui qualcosa http://www.forum.planetmountain.com/php ... ght=cismon

-Serafini, esposizione invernale e vie per tutti i gusti, ci mette un po' ad asciguarsi http://www.sport.infotrentino.com/index ... &Itemid=22

- Incino, esposizione invernale, anche qui tiri grado medio alto. Un po' in abbandono, ma chiodatura ottima.

- Costa, esposizione semi-invernale, le partenze però restano un po' in ombra. Vie per tutti i gusti: http://www.montegrappa.org/arrampicata/costa_01.php

-Costalunga http://www.montegrappa.org/arrampicata/ ... nga_01.php
Falesia invernalissima ricavata da una ex cava, grado selettivo.

-Falesia del Monte Lefre. Attrezzata recentemente, invernalissima, posso inviarti informazioni sentendo i chiodatori.

Se poi vuoi le vie di più tiri, c'è la parete di San Vito, al sole dalla prima mattinata fino a primo pomeriggio, con vie riattrezzate.

Oppure il Pilastro dei Barbari, esposizione invernale, con vie riattrezzate di recente (conviene aspettare qualche giorno, dopo periodi di pioggia perché i primi tiri delle vie sono un po' lenti ad asciugare).

Come vedi non hai che l'imbarazzo della scelta.

Ciao
maivory

Images: 29

Messaggioda dado_01 » sab dic 04, 2010 11:55 am

Così m'ha detto uno..[/quote]

In Valsugana ci sono le falesie estive e le falesie invernali, dove arrampichi da tarda mattinata fino a che il sole tramonta,

Come vedi non hai che l'imbarazzo della scelta.

Cari alpestri, innanzitutto grazie dei suggerimenti. Le falesie montane possono essere un ottimo diversivo una volta appesi al muro scarponi e sci sporchi di neve, per votarsi ad un'arrampicata stile Sylvester Stallone sulle Dolomiti in maglietta lisa e senza corda :roll: Terrò presente anche l'Intellighenzia che anche Elisetta mi ha suggerito, anche se il bouldering in palestra non mi fa impazzire a dire il vero :cry: Ma prima o poi dovrò andarci! Spero di riuscire ad arrampiacare a Lumignano prima o poi se le condizioni meteo migliorano. Ma il magnesio si attacca quando si è prossimi allo zero? 8) Ci vediamo sulla roccia d
dado_01

Messaggioda Max Z. » sab dic 04, 2010 13:10 pm

Manda un messaggio privato a alfpaip, che forse non sta leggendo, è ora che qualcuno lo trascini ad arrampicare... :twisted: :lol: (in più dovrebbe essere più o meno il tuo stesso livello)
Max Z.

Images: 41

Messaggioda kala » mar dic 07, 2010 0:14 am

si può provare
anche se io non faccio grado

domattina per es dovrei essere a Silea

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda mezzanodalaghetto » ven dic 10, 2010 17:59 pm

Contattami in mp che ne parliamo!
mezzanodalaghetto

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder