muretto ha scritto:n!z4th ha scritto:
Lo sai che ti dico? Quasi quasi questo è meglio dei primi 3 ..... poi è pure giallo e rosso![]()
![]()

è decisamente meglio questo dei primi 3

da Marco Anghileri » gio nov 11, 2010 10:52 am
muretto ha scritto:n!z4th ha scritto:
Lo sai che ti dico? Quasi quasi questo è meglio dei primi 3 ..... poi è pure giallo e rosso![]()
![]()
da sergio-ex63-ora36 » gio nov 11, 2010 11:04 am
Falco5x ha scritto:arteriolupin ha scritto:Sarò anche un vecchio e sicuramente arteriosclerotico...
Ma nulla simboleggia le Dolomiti più delle Tre di Lavaredo.
Tre sono anche i sistemi etnolinguistici compresi (italiota, crucco e retoromanzo).
Bastava stilizzare le tre di Lavaredo...
Io non credo, meglio un profilo generico non riconoscibile, altrimenti scattano le solite polemiche e i campanilismi.
Ad esempio io da agordino di adozione potrei dire: e perché no la Grande Civetta vista dalla Val Cordevole?
Le Lavaredo sono abusate e poi stanno nel solito Alto Adige (almeno le pareti più famose).
da skwattrinated » gio nov 11, 2010 11:50 am
da Falco5x » gio nov 11, 2010 13:46 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Falco5x ha scritto:arteriolupin ha scritto:Sarò anche un vecchio e sicuramente arteriosclerotico...
Tre sono anche i sistemi etnolinguistici compresi (italiota, crucco e retoromanzo).
Io non credo, meglio un profilo generico non riconoscibile, altrimenti scattano le solite polemiche e i campanilismi.
Ad esempio io da agordino di adozione potrei dire: e perché no la Grande Civetta vista dalla Val Cordevole?
Le Lavaredo sono abusate e poi stanno nel solito Alto Adige (almeno le pareti più famose).
solo il Brenta vale...![]()
da sergio-ex63-ora36 » gio nov 11, 2010 13:47 pm
skwattrinated ha scritto:Per la prima volta in un forum sono tutti d'accordo...![]()
......
da gab_go » gio nov 11, 2010 13:53 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Falco5x ha scritto:arteriolupin ha scritto:Sarò anche un vecchio e sicuramente arteriosclerotico...
solo il Brenta vale...![]()
comunque, come diceva sempre la mia maestra...sono il solito bastian contrario...
bello quel logo ...![]()
non è banale e forse un po' di "carattere" lo ha...
e "incide" più di tanti profili...
(magari con i colori della versione di falco...ma se devo scegliere un colore solo...meglio la passione...)
e quello di nhtkz è una cagata...
da lucapolu » lun nov 15, 2010 12:25 pm
da il Duca » lun nov 15, 2010 16:06 pm
da n!z4th » lun nov 15, 2010 20:56 pm
Marco Anghileri ha scritto:muretto ha scritto:n!z4th ha scritto:
![]()
![]()
![]()
è decisamente meglio questo dei primi 3
da smauri » lun nov 15, 2010 21:59 pm
n!z4th ha scritto:...
altro che ingegneria da testoni!
quei c'è animo sensibile![]()
da Piero26 » dom nov 21, 2010 22:42 pm
da il Duca » lun nov 22, 2010 11:26 am
Piero26 ha scritto: forse se nel bando di gara ci fosse l'obbligo di bivacco in parete nelle dolomiti chissa se il logo finale cambierebbe forma ...
da giorgiolx » lun nov 22, 2010 20:47 pm
da Falco5x » lun nov 22, 2010 20:49 pm
Piero26 ha scritto: forse se nel bando di gara ci fosse l'obbligo di bivacco in parete nelle dolomiti chissa se il logo finale cambierebbe forma ...
da bazzu » mar nov 23, 2010 12:41 pm
da Piero26 » gio feb 17, 2011 11:57 am
da Drugo Lebowsky » gio feb 17, 2011 12:55 pm
Il Designer ha scritto:"Devo essere sincero, non ho letto alcun commento nei blog e non solo perchè ho poco tempo: considero questo meccanismo assolutamente fisiologico e naturale nell'attuale sistema della comunicazione, ma personalmente gli do valore zero. "
da Falco5x » gio feb 17, 2011 13:09 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Il Designer ha scritto:"Devo essere sincero, non ho letto alcun commento nei blog e non solo perchè ho poco tempo: considero questo meccanismo assolutamente fisiologico e naturale nell'attuale sistema della comunicazione, ma personalmente gli do valore zero. "
ciàpa!!!
da ncianca » gio feb 17, 2011 19:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.