da Neve » sab nov 20, 2010 16:59 pm
da Tato » sab nov 20, 2010 17:03 pm
Neve ha scritto:Bellissimo,dov'è? Stasera sono impegnata,grazie comunque. Ci vediamo mercoledì
da Tato » sab nov 20, 2010 21:00 pm
n!z4th ha scritto:fate troppo ciccì&coccò voi due![]()
![]()
da North Face » sab nov 20, 2010 22:41 pm
Neve ha scritto:North Face ha scritto:..........siete completamente furoi strada, tutti e due... altro che impronte nella neve...
Northy...tesoro!!!
da ciocco » dom nov 21, 2010 12:50 pm
da smauri » dom nov 21, 2010 16:29 pm
Tato ha scritto:e sono un vecchietto ,,,
da Neve » dom nov 21, 2010 17:21 pm
da smauri » dom nov 21, 2010 23:37 pm
Neve ha scritto:Mi né tantomeno innocui...
da Tato » lun nov 22, 2010 0:36 am
ciocco ha scritto:Ohi Tato!
Ma quel posto li a Cesena è nuovo?
Organizzano gare e/o raduni?
Info per chi non è e non vuole essere su feisbuk?
P.s. ieri i compari mi han proposto una gita in falesia, destinazione da decidere sul momento.
Alla fine ci siamo ritrovati a Valgiubola in un gruppone, eravamo una ventina e c'erano anche i tuoi compari e infatti ho guardato nel gruppo se c'eri anche tu.
da Tato » lun nov 22, 2010 0:53 am
smauri ha scritto:Tato ha scritto:e sono un vecchietto ,,,
gallo vecchio fa buon brodo
Neve ha scritto:Ma che vecchio e vecchio! Gli uomini dell'età di Tato non sono né vecchi né tantomeno innocui...
da Neve » lun nov 22, 2010 1:01 am
da Tato » lun nov 22, 2010 1:25 am
da Tato » lun nov 22, 2010 9:02 am
luigi dal re ha scritto:dai,magari dopo qualche uscita in falesia si può anche andare a fare qualcosa in montagna,in estate però,tra l'altro c'è ancora un conto aperto con Tato e il Campanile Basso...
da smauri » lun nov 22, 2010 12:50 pm
luigi dal re ha scritto:dai,magari dopo qualche uscita in falesia si può anche andare a fare qualcosa in montagna,in estate però,tra l'altro c'è ancora un conto aperto con Tato e il Campanile Basso...
da ciocco » lun nov 22, 2010 13:30 pm
Tato ha scritto:ciocco ha scritto:Ohi Tato!
Ma quel posto li a Cesena è nuovo?
Organizzano gare e/o raduni?
Info per chi non è e non vuole essere su feisbuk?
P.s. ieri i compari mi han proposto una gita in falesia, destinazione da decidere sul momento.
Alla fine ci siamo ritrovati a Valgiubola in un gruppone, eravamo una ventina e c'erano anche i tuoi compari e infatti ho guardato nel gruppo se c'eri anche tu.
Olà Ciocco!
si, il posto a aperto da un mesetto, oggi ero la a tracciare e provare un po' di blocchi nuovi.
Al momento non so se abbiano in programma gare o raduni, ma prima o poi arriverà anche quello![]()
[edit] il sito web è questo: http://www.streetwall.it/
Ieri ero impegnato a casa e non sono potuto venire a Valgiubola con tutti gli altri ... dai, sperando che non piova come lo scorso anno ci si vedrà di certo a Vigiolo o all'Aquilone.
Ciao caro!
da ciocco » lun nov 22, 2010 13:33 pm
Neve ha scritto:la donna,si sa,ogni tanto una crisi isterica la deve avere
da Tato » lun nov 22, 2010 14:03 pm
ciocco ha scritto:Neve ha scritto:la donna,si sa,ogni tanto una crisi isterica la deve avere
"Le donne sono come le porte: van tenute chiavate altrimenti sbattono!"
Proverbio Sioux
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.