Hard Rock&Rock-VideoLive Caffè

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda rediquadri » mar nov 16, 2010 16:44 pm

amalia ha scritto:Grazie del caffè però a me servirebbe una camomilla... è sconcertante che nel ufficio dove lavoro nessuno è autosufficiente... al massimo qualcuno è auto-deficiente!!! :smt011 :smt013 :smt019 :smt067 :smt076 :smt093 :smt097

Su, calma! Ecco la camomilla.
Immagine

E per allietarti: Cosa fa un gallo al mare? Galleggia...
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda amalia » mar nov 16, 2010 16:55 pm

Grazie, gentilissimo! Grazie per la camomilla e anche per la battuta :lol: ROTFLOL
"Quando smetteremo di gridare la Nostra Rabbia con la mano davanti alla bocca allora inizieremo Veramente a cambiare." - Beppe Grillo -
amalia

Images: 1

Messaggioda scheggia » mer nov 17, 2010 8:19 am

rieccomi!!! :D

Buongiorno postatori etilici!!! :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Roberto » mer nov 17, 2010 8:46 am

"Io ooodio i bar pieni di fannulloni!"

Immagine
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda amalia » mer nov 17, 2010 9:21 am

Ciao Scheggia!

Grazie Roberto!

Buondì a tutti!!!
Caffè???
Immagine
"Quando smetteremo di gridare la Nostra Rabbia con la mano davanti alla bocca allora inizieremo Veramente a cambiare." - Beppe Grillo -
amalia

Messaggioda Dolmen » mer nov 17, 2010 9:25 am

Buon giorno ragazzi!!!

Grazie del caffè, ci vuole proprio!!!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda smauri » gio nov 18, 2010 10:02 am

Buongiorno BAR! ! ! ! !
Immagine
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda Dolmen » gio nov 18, 2010 10:24 am

smauri ha scritto:Buongiorno BAR! ! ! ! !
Immagine

Proprio quello che ci voleva!!!

Grazie mille e buona giornata a tutti!!!
Dolmen

Messaggioda amalia » gio nov 18, 2010 10:50 am

Buondì
Grazie del caffè... buono :smt110
amalia

Messaggioda walker » gio nov 18, 2010 11:17 am

amalia

...già, ma se il cambiamento avrà la figura del grillo, la mano ce la dovremo mettere sul qulo...Walker Valtellina Ranger
walker

Messaggioda amalia » gio nov 18, 2010 11:31 am

:smt042 :smt043 :smt044 Hihi, che commento di m.... :smt021 (mi piace questo emoticon...)
amalia

Messaggioda walker » gio nov 18, 2010 12:20 pm

ha ha hamalia!!! :twisted:

non darti troppe arie perchè la Teksid a Carmagnola l'aria ve l'ha resa oramai irrespirabile...e poi però c'è qualcuno che non vuole le centrali nucleari...ha ha ha!!!

eppure voi di Carmagnola eravate assurti alle notorietà mondana grazie al Genio Lombardo, Padre della lingua Italiana...com'è che ve la passate così male al punto di fremere per un ridicolo moscio grilletto pernacchioso?

Walker
walker

Messaggioda elenapollo » gio nov 18, 2010 12:54 pm

smauri ha scritto:Buongiorno BAR! ! ! ! !
Immagine

gnam! voglia di schifezze dolci!:P
elenapollo

Messaggioda amalia » gio nov 18, 2010 13:08 pm

O tu piccolo essere ignobile, perché tu pensi che la tua agitazione di parole può sconvolgere???
Tu, piccolo genio lombardo (non meriti le maiuscole), credi che precisando la mia città di residenza mi infastidisci? Ti stai sbagliando? purtroppo io sono ciò che si può chiamare ?persona senza paese??ormai non ho più radici?
Per la tua informazione personale e per deliziarmi dei tuoi inutili ulteriori commenti io sono pro nucleare? l?energia elettrica nucleare proveniente dalla Francia la strapaghiamo e fidati che persino il tuo amato Livigno svanirebbe se succedessero incidenti notevoli alle centrali francesi.
In quanto a Beppe Grillo? non è un mio idolo? non ne ho idoli? prendo ciò che è di buono da qualunque persona.
Vado a gustarmi il pranzo e credo che grazie al tuo carattere impulsivo presto mi risponderai giusto per portare un tocco di colore in questa giornata grigia.
amalia

Messaggioda smauri » ven nov 19, 2010 10:41 am

prendo ciò che è di buono da qualunque persona

che è poi quello che una persona Saggia (o normale) dovrebbe fare, ma siamo troppo concentrati a guardare i colori dei nostri culi prima di decidere se dalla bocca esce qualcosa di intelligente :wink:

per qualcuno poi è la stessa aria:D

BUONGIORNO BAR ed è bello discutere di fronte ad una buona tazza di caffè o anche ad una bella pinta di birra. . .

ovviamente anche qui . . .
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda Dolmen » ven nov 19, 2010 11:35 am

smauri ha scritto:
prendo ciò che è di buono da qualunque persona

che è poi quello che una persona Saggia (o normale) dovrebbe fare, ma siamo troppo concentrati a guardare i colori dei nostri culi prima di decidere se dalla bocca esce qualcosa di intelligente :wink:

per qualcuno poi è la stessa aria:D

BUONGIORNO BAR ed è bello discutere di fronte ad una buona tazza di caffè o anche ad una bella pinta di birra. . .

ovviamente anche qui . . .

Quoto! e visto che chiedi...

Immagine
Dolmen

Messaggioda amalia » sab nov 20, 2010 8:43 am

Sta mattina si lavora...
Caffè???
Immagine
amalia

Messaggioda walker » sab nov 20, 2010 8:55 am

Cara Amalia...ammaliato sono stato dalla tua effervescente e simpatica reazione... :D credimi, non era nelle mie intenzioni provocarti, ma solo stuzzicarti...appena, appena.

Pertanto, di fronte alla tua preponderante personalità, mi sottometto ai tuoi voleri...disponi pure di me a tuo piacimento; sarò il tuo fedelissimo schiavo.

...vivamus oh mia Amalia, atque, amemus..,sciatt pizzoccheri e sfurzat

Umilmente...Walker
walker

Messaggioda walker » sab nov 20, 2010 8:59 am

smauri
che è poi quello che una persona Saggia (o normale) dovrebbe fare, ma siamo troppo concentrati a guardare i colori dei nostri culi prima di decidere se dalla bocca esce qualcosa di intelligente

per qualcuno poi è la stessa aria:

ha ha ha!!! chissà quanti specchi tieni a casa tua e quanto tempo tempo dedichi a rimirarti...specchio delle mie brame..............................

Per quanto concerne l'aria in uscita, ti informo che c'è anchi chi l'aria se la fà entrare...tu quoque smauri quli mi??? :D :D :D

Walker, oggi in servizio attivo
walker

Messaggioda amalia » sab nov 20, 2010 8:59 am

8O Nooo... non a quest'ora mio caro!!! Però devo ammettere che sei troppo simpatico... quando vuoi...
amalia

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà