Falco5x
Eppure mi pareva di aver visto certi titoloni su giornali esteri...
tutti comunisti, ovviamente.
assolutamente comunisti deberlusconizzanti.
I titoloni sono abbagli creati ad arte per i frettolosi e per gli sprovveduti...
per comprendere al meglio la situazione, mi pare doveroso penetrare fino in fondo l'articolo, coglierne gli argomenti essenziali e suggerne le spigolosità subliminali; solo allora avrai la possibilità di concretizzare la situazione reale.
Un piccolo appunto: giornali, giornalisti e giornalai francesi-germani-svizzeri sono sempre in prima linea negli sconsiderati attacchi verso Berlusconi, la LEGA e l'Italia tutta...hanno il fottuto terrore che venga finalmente attuata la politica del nucleare.
Causa idiozia dei dannosi ambientalisti, l'Italia continua a pagare cifre spropositate per la fornitura di energia elettrica ai suddetti paesi.
I giornali germani, infine, su specifico ordine del governo, che da sempre teme la superintelligenza ed il genio dei Nordisti Lombardo/Veneti, sistematicamente, scrivono male di Berlusconi e dell'Italia.
Per concludere...Newsweek ha dedicato 4 pagine...dico, quattro pagine!!!...per evidenziare le avventure galanti del Cavaliere con fior di giovani ed esuberanti gnocche.
Tutto il mondo si sta interessando a Berlusconi, al fenomeno LEGA, al crollo di Pompei, al tradimenti dei finistei, all'appartamento di Montecarlo regalato ai Tulliani.........rammentate la mitica canzone del trio Lescano dei tulipan...ebbene, in Svizzera, sul passo del Bernina, dopo una abbondante bevuta di birra, si è cantato....Fini a Montecarlo con i tulli tulli an......ecc.....infine, la monnezza di Napoli, la voce stridula di Russo Jervolìno e le patetiche banalità emesse da Fini, Bersani e Savi ano dal fazioso Fazio.
In breve, c'è grandissima curiosità ed interesse per lItalia tutta e tutti vengono in Italia anche per ammirare le nostre opere.
Siate dunque orgogliosi di questa Italia...mai stata così grande ed invidiata e tutti insieme ed in coro, ringraziamo la geniale ed intelligente produttività del ritrovato Regno Lombardo/Veneto che, con fierezza, tutta l'Italia aiuta a sostenersi...anche il becchino Bocchino sigillo nero.
Walker