sono stata così bene che ieri per avere un motivo per tornare presto ho lasciato le scarpette alla Grotta dell'Edera.....

una nota di merito all'elisir di lunga vita casalingo "il butijun" che ha reso mooooolto allegra la serata .......
da debby » lun nov 15, 2010 11:47 am
da grizzly » lun nov 15, 2010 12:00 pm
debby ha scritto:... ho lasciato le scarpette alla Grotta dell'Edera.....![]()
da Roberto » lun nov 15, 2010 12:06 pm
da debby » lun nov 15, 2010 12:08 pm
grizzly ha scritto:debby ha scritto:... ho lasciato le scarpette alla Grotta dell'Edera.....![]()
Non capisco però come vi sia venuta l'idea di andare, ieri, alla Grotta dell'Edera?!?!?! Cioè... è un pozzo... più che una grotta...
da grizzly » lun nov 15, 2010 12:11 pm
debby ha scritto:grizzly ha scritto:debby ha scritto:... ho lasciato le scarpette alla Grotta dell'Edera.....![]()
Non capisco però come vi sia venuta l'idea di andare, ieri, alla Grotta dell'Edera?!?!?! Cioè... è un pozzo... più che una grotta...
anche io spesso non capisco......ma...mi adeguo...
![]()
abbiamo parancato su e giù dal buco la povera Maya..... (però era contenta....) e mi è scappato pure un tirello asciutto...beh quasi uno...
da brando » lun nov 15, 2010 12:20 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Niente... due fotine nell'album me le ha caricate... adesso stavo provando a metterne una del Casaro... stessa dimensiun... stessi pixel ecc... e mi dice "file corrotto"... sarà che il casaro è grosso comunque...![]()
Mò smetto perchè non ho tempo... riproverò...
....![]()
![]()
.....
Dopo la magnata di sabato sera i pixel sono aumentati esponenzialmente!!!![]()
![]()
da brando » lun nov 15, 2010 12:24 pm
da Danilo » lun nov 15, 2010 12:26 pm
da brando » lun nov 15, 2010 12:26 pm
da brando » lun nov 15, 2010 12:35 pm
da Payns » lun nov 15, 2010 12:50 pm
da casaro » lun nov 15, 2010 13:12 pm
brando ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Niente... due fotine nell'album me le ha caricate... adesso stavo provando a metterne una del Casaro... stessa dimensiun... stessi pixel ecc... e mi dice "file corrotto"... sarà che il casaro è grosso comunque...![]()
Mò smetto perchè non ho tempo... riproverò...
....![]()
![]()
.....
Dopo la magnata di sabato sera i pixel sono aumentati esponenzialmente!!!![]()
![]()
beh si, fuori misura lo sei... e qualche volta pure "espressivo", qui dopo il primo contatto con le rocce finalesi![]()
da ciocco » lun nov 15, 2010 13:30 pm
crodaiolo ha scritto:Quanto a ciocco... complimenti! Il "solito cottimista" instancabile a quanto vedo...
da Raven » lun nov 15, 2010 15:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.