al ha scritto:COmunque per noi falesisti non fa differenza, etero o gay con imbrago o senza
Parla per te

da muretto » mer nov 10, 2010 15:03 pm
al ha scritto:COmunque per noi falesisti non fa differenza, etero o gay con imbrago o senza
da Giaguaro delle Nevi » gio nov 11, 2010 15:53 pm
da Falco5x » dom nov 14, 2010 11:57 am
Giaguaro delle Nevi ha scritto:Da piccolo "arrampicavo", alberi, a mani nude, come manolo! Poi la mania mi è passata. Considero un pò una perdita di tempo aggrapparmi ad un grosso masso e sprecare tutte le mie energie in quel modo, quando posso invece spenderle per camminare kilometri e kilometri godendomi il panorama e il paesaggio che cambia pian piano.
Mai dire mai però, la "mania" potrebbe tornarmi
(specie se dovessi iniziare a bere... )
al ha scritto:Se non arrampichi fai schifo.
da granparadiso » dom nov 14, 2010 13:20 pm
Falco5x ha scritto:chi fa escursionismo come te (e come me) non deve avere nessun complesso di inferiorità né temere alcun giudizio.
da arteriolupin » dom nov 14, 2010 13:38 pm
da Falco5x » dom nov 14, 2010 15:00 pm
Falco5x ha scritto:A ben guardare noi escursionisti siamo quelli che vanno in montagna nel modo più naturale possibile, senza ferri né corde, senza chiodi né spit, integrati alla perfezione nell'ambiente ...
da rediquadri » dom nov 14, 2010 15:03 pm
da arteriolupin » dom nov 14, 2010 15:06 pm
da Falco5x » dom nov 14, 2010 17:29 pm
rediquadri ha scritto:Io non vado oltre il III grado (per gradi più difficili devo avere la aiuto della ferrata)
da rediquadri » dom nov 14, 2010 18:10 pm
Falco5x ha scritto:rediquadri ha scritto:Io non vado oltre il III grado (per gradi più difficili devo avere la aiuto della ferrata)
Non so se ho capito, ma se arrampichi utilizzando la ferrata come protezione senza attaccarti ai ferri fai, a mio parere, un'attività tra le più pericolose. Trovati un compagno invece (nel senso che preferisci) e arrampica come dio comanda!
E grazie ad Arterio per gli elaborati e graditissimi riconoscimenti![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.