Tocca ferro ha scritto:[
io ci vado sperando di trovare la morosa![]()
ma della mi età ce ne sono poche, tutte sotto i 20
par far pari co ti, tè ghe ne vorìa dò e mèza...

da Drugo Lebowsky » gio ott 28, 2010 21:20 pm
Tocca ferro ha scritto:[
io ci vado sperando di trovare la morosa![]()
ma della mi età ce ne sono poche, tutte sotto i 20
da tacchinosfavillantdgloria » ven ott 29, 2010 17:41 pm
kala ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Davide.DB ha scritto:Mi par di capire che ora le abilità arrampicatorie del forum si misurano sulle vie Toca Ferro e Lavastoviglie.
a posto siamo. su quella orrida paretina ho sempre dato il peggio di me, ormai ho deciso che non mi avvicino neanche.
non potremmo misurare le abilità arrampicatorie dei forumisti dalle vie del camino?![]()
tradizionalisti saluti
TSdG
No, troppo regalate!
Solo Amilah (o come cavolo si chiama, quella fucsia comunque) vale, ma te la dò come 5c+ al massimo.
da Marco89 » ven ott 29, 2010 18:08 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:kala ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Davide.DB ha scritto:Mi par di capire che ora le abilità arrampicatorie del forum si misurano sulle vie Toca Ferro e Lavastoviglie.
a posto siamo. su quella orrida paretina ho sempre dato il peggio di me, ormai ho deciso che non mi avvicino neanche.
non potremmo misurare le abilità arrampicatorie dei forumisti dalle vie del camino?![]()
tradizionalisti saluti
TSdG
No, troppo regalate!
Solo Amilah (o come cavolo si chiama, quella fucsia comunque) vale, ma te la dò come 5c+ al massimo.
5c+ sta ceppa
allora le vie sulle paretine appoggiate come le classifichiamo? EE?
escursionistici saluti
TSdG
da kala » lun nov 01, 2010 22:00 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:kala ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Davide.DB ha scritto:Mi par di capire che ora le abilità arrampicatorie del forum si misurano sulle vie Toca Ferro e Lavastoviglie.
tradizionalisti saluti
TSdG
No, troppo regalate!
5c+ sta ceppa
escursionistici saluti
TSdG
da Elisetta » mer nov 03, 2010 14:21 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:kala ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:non potremmo misurare le abilità arrampicatorie dei forumisti dalle vie del camino?![]()
tradizionalisti saluti
TSdG
No, troppo regalate!
5c+ sta ceppa
escursionistici saluti
TSdG
da Elisetta » mer nov 03, 2010 14:22 pm
kala ha scritto:per inciso le vie sulle paretine appoggiate sono tutte di EE+ ad eccezione della verde sul diedrino
da kala » mer nov 03, 2010 21:08 pm
da Tocca ferro » sab nov 13, 2010 13:45 pm
Dolmen ha scritto:giana ha scritto:al nordic arena appena tracciate 3 vie Elisetta, Drugo e Dolmen... venite a provarle dal 30 in poi...
Non vale!!! cmq sembra proprio che ci sarò!
Per la cronaca sono riuscito a fare da primo sia lavastoviglie che tocca ferro! con qualche resting ma sono arrivato!
da giorgiolx » sab nov 13, 2010 14:06 pm
da Tocca ferro » sab nov 13, 2010 14:58 pm
giorgiolx ha scritto:tisianofero....sei solo un plasticaro
da giorgiolx » sab nov 13, 2010 15:09 pm
Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:tisianofero....sei solo un plasticaro
Cio' ti vol vedar el me curriculum prima de parlar
da Tocca ferro » sab nov 13, 2010 15:26 pm
giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:tisianofero....sei solo un plasticaro
ah...el to cu..ricolo fagheo vedare a lavatece
da giorgiolx » sab nov 13, 2010 16:01 pm
Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:tisianofero....sei solo un plasticaro
Lavatece no sà gnaca cossa vol dir ndar in montagna...............soeo pieroni e basta!!!!
da Tocca ferro » sab nov 13, 2010 16:28 pm
giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:tisianofero....sei solo un plasticaro
Lavatece no sà gnaca cossa vol dir ndar in montagna...............soeo pieroni e basta!!!!
che do plasticari del casso che si
da giorgiolx » sab nov 13, 2010 16:33 pm
Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:tisianofero....sei solo un plasticaro
W il PVC !!!!
da Tocca ferro » sab nov 13, 2010 17:20 pm
giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:tisianofero....sei solo un plasticaro
W il PVC !!!!
finalmente....finalmente ti riveli per quello che sei![]()
![]()
da Tocca ferro » dom nov 14, 2010 0:04 am
North Face ha scritto:OH toccaferro, ma chi è la bonazza che hai in avatar?
da simone-favero » dom nov 14, 2010 17:24 pm
da gab_go » dom nov 14, 2010 19:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.