Di Finale s'è parlato...

Messaggioda grizzly » mer nov 10, 2010 16:11 pm

Ah per me non è un problem... sto qui... 8)
Come già dissi se diluvia siete tutti invitati nel "mio" bunker... :P
Quindi se qualcuno decide di non esserci me faccia solo sapere entro duman. Altrimenti considero valido il riepilogo...
grizzly

Images: 131

Messaggioda EvaK » mer nov 10, 2010 16:14 pm

Ragà... io con immenso dispiacere devo rinunciare :cry:
mi sarebbe piaciuto rivedere chi conosco e conoscere tutti gli altri, ma sto troppo incasinata in questo periodo.
Spero in una discesa finalese appena possibile, purtroppo senza raduno, ma adesso va così.
Tirate qualche rinvio anche per me!!!!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda grizzly » mer nov 10, 2010 16:28 pm

EvaK ha scritto:Ragà... io con immenso dispiacere devo rinunciare :cry:
mi sarebbe piaciuto rivedere chi conosco e conoscere tutti gli altri, ma sto troppo incasinata in questo periodo.
Spero in una discesa finalese appena possibile, purtroppo senza raduno, ma adesso va così.
Tirate qualche rinvio anche per me!!!!

Uhhhh... :? Vabbè... a la prossima!!
grizzly

Messaggioda Gibolla » mer nov 10, 2010 16:32 pm

Ciao bella gente :!:

Saluti da Taipei.... :roll:

Quanto mi sarebbe piaciuto poter essere con Voi... :cry:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda casaro » mer nov 10, 2010 16:37 pm

Concordo con quanto detto da Cmauri.....a tavola la sera non piove, e li prestaziono di sicuro!!! 8) 8) :lol: :lol:
....e comunque il meteo non è poi terrificante... :wink:
casaro

Images: 2

Messaggioda grizzly » mer nov 10, 2010 17:38 pm

casaro ha scritto: ... a tavola la sera non piove, e li prestaziono di sicuro!!! 8) 8) :lol: :lol:

:smt106 ... :smt106 ... :lol:
grizzly

Messaggioda nove inseguito » mer nov 10, 2010 17:41 pm

fabri ha scritto:
albertograia ha scritto:

vai vai... quanno percorsi la sopradetta via ero giovane, bello, alto, aitante e me chiamavano er Vichingo 8)

mazza ohhhh.....alla faccia del cambiamento!!!!!!!

:lol:

Fabri

(è per Nove che più che indignata mi sembra intontita....quasi quasi firmo Nutellina.... :roll: )

8O 8O lascia stare nutellina! è calorica!
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Roberto » mer nov 10, 2010 21:16 pm

CMauri ha scritto:
grizzly ha scritto:Bene, intanto il meteo non è dei migliori... :roll:
Oggi è solo mercoledì...
Quindi non mi preoccuperei ancora troppo...
Ma va da sè che entro, al massimo, domani sera si deve dire con certezza quanti si è a magnare... ergo l'ora delle decisioni irrevocabili è giunta... 8O

Meteo? :?: :?: :?:

A mangiare siamo al coperto, no?

Eventualmente se proprio la roccia è fradicia un posto dove tirare un po' di plastica lo si trova, no?

E allora chi ci ferma? :smt023
Chi cazz.o se ne fraga der meteo, io vengo a Finale per incontrarvi e stare insieme, mica per arrampicare :evil:
Se è bello e si scala meglio, ma se è brutto va bene lo stesso, basta che ci siate tutti :wink:
Chi non viene perchè "tanto è brutto tempo e si scala poco" è uno stronzopezzodimmerdafrociafalesista di Fuori Via (ed ho detto tutto, come direbbe il buon vecchi Silvio, ormai perso su FV) 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda debby » mer nov 10, 2010 21:21 pm

mamma mia in tre giorni quante pagine......
Grizzlyyyyyyyyyyyyy fammi un sunto rapido quando si sa ora luogo e tutto. Sono nella m. fino al collo con il lavoro, staccherò venerdi a mezzanotte bene che vada, rientro preparo tenda corda cazzi mazzi la cozza sono io e sabato arrivoooooooooooo. Però non faccio tempo a leggere tutto nel mentre......
.......si va bene quante birre per il servizio info????? :roll:
and touch my tears with your lips...and we can have forever.......
debby

Images: 26

Messaggioda Raven » mer nov 10, 2010 22:31 pm

albertograia ha scritto:FINALE NON ESISTE
è pura illusione un'invenzione der marketing

ma mo me volete di che in Liguria se rampica, ma in Liguria a risorsa è er mare, ma lo sanno tutti, ma ndo nate, che nate a fa, ma o sapro no, mi moje è 1/2 Ligure ciavemo li parenti, a conosco, nun annate ce piate a fregatura lassate perde

albertograia parlando della grimonet ha scritto: quanno percorsi la sopradetta via ero giovane, bello, alto, aitante e me chiamavano er Vichingo

se due più due fa quattro direi che allora quanno eri giovane, bello, alto, aitante (e c'avevi pure fluenti capelli al vento [ndr]) e te chiamavano er Vichingo te facevi de viaggi acidi??? :roll:
Raven

Images: 29

Messaggioda grizzly » gio nov 11, 2010 9:29 am

debby ha scritto:mamma mia in tre giorni quante pagine......
Grizzlyyyyyyyyyyyyy fammi un sunto rapido quando si sa ora luogo e tutto. Sono nella m. fino al collo con il lavoro, staccherò venerdi a mezzanotte bene che vada, rientro preparo tenda corda cazzi mazzi la cozza sono io e sabato arrivoooooooooooo. Però non faccio tempo a leggere tutto nel mentre......
.......si va bene quante birre per il servizio info????? :roll:

Appuntamento sabato ore 9/9.30 in piazzetta a Finalborgo.
Caffè
Focaccia
Caffè...
Lunghe ponzate su dove andare...
Caffè...
Attesa dei ritardatari
Di chi si è perso...
Di chi non trova Finale...
Partenza per le falesie...

:lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » gio nov 11, 2010 10:34 am

Qui sole, sereno, tempereture bassine... ideale per l'aderensa... :lol:
grizzly

Messaggioda fabri » gio nov 11, 2010 10:41 am

grizzly ha scritto:Qui sole, sereno, tempereture bassine... ideale per l'aderensa... :lol:

e per le nord..... :lol:

sembra che sabato si salvi....forse domenica giove pluvio vorrà fare una capatina forumistica.... :? ....speriamo di no...

per quel che conosco.....visto il programma .....mi sembrano proprio orari romani... :roll: :D
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda grizzly » gio nov 11, 2010 10:46 am

Aggiornamento del riepilogo... in grassetto chi magna:

grizzly
Roberto
brando
arteriolupin
Giorgio Travaglia + padre
Casaro
Casara
debby + marmocchia + 2
Ciocco
Raven
Cmauri + moglie + figlia
nove inseguito + me medesimo (stefanuk)
Danilo + moglie + figlio
esteban975 + socio
Payns + moglie + figlia
pippoillupo
giacco + 1
fabri
Admin siderali
crodaiolo (rampica solo domenica... se riesce)
Vigorone (se riesce duminica)

Dovrebbe essere giusto, spero, ho tolto chi ancora non si è mai pronunciato... ed essendo giovedì...
Stassè telefono per confermare... ergo chi ha delle novità mi comunichi in giornata... Graz!
grizzly

Messaggioda grizzly » gio nov 11, 2010 10:50 am

fabri ha scritto:
grizzly ha scritto:Qui sole, sereno, tempereture bassine... ideale per l'aderensa... :lol:

e per le nord..... :lol:

sembra che sabato si salvi....forse domenica giove pluvio vorrà fare una capatina forumistica.... :? ....speriamo di no...

per quel che conosco.....visto il programma .....mi sembrano proprio orari romani... :roll: :D

Se piove... resina! Ve vojo vedè stramazzare al tappeto... :lol:
Non li si possono mica cambiare... staicarmo... mò arivo... :lol:
grizzly

Messaggioda casaro » gio nov 11, 2010 10:58 am

Casaro & Casara confermano che arrivano pure in caso di alluvione con mezzo anfibio!! 8) 8) :lol: :lol: :wink:
casaro

Images: 2

Messaggioda albertograia » gio nov 11, 2010 11:19 am

Raven ha scritto:se due più due fa quattro direi che allora quanno eri giovane, bello, alto, aitante (e c'avevi pure fluenti capelli al vento [ndr]) e te chiamavano er Vichingo te facevi de viaggi acidi??? :roll:

he he he
me ricordo che uscito dal tiro del'erosione tra l'altro bellissimo, feci l'errore di non fermarmi dopo il traversetto e fare sosta, tirai su maledicendo coninuamente l'attrito della corda e con un vento della madonna, e li che me so accorciato :)
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda Roberto » gio nov 11, 2010 13:57 pm

Finale 2003, questo WE si replica :D

Finale ligure: forum all'attacco
Dai nickname alla realtà? Finale Ligure, venerdì 17-19 ottobre 2003, ovvero l?impossibile (mega) raduno del Forum di PlanetMountain.
E? successo un po? di tutto, ma anche molto di più e niente di meno di quello che sarebbe stato lecito immaginare riunendo sotto un unico cielo: aculnaig, roberto, francisca, teo82, buzz, feo, spider, e tutti gli altri, compreso il mitico (e "timido") admin, osannato e portato in trionfo. Per lui c'è stato un vero tifo da stadio che ha sfiorato l?interesse privato in atti di ufficio, e che l'ha commosso (proprio lui, l?onnipotente) fino alle lacrime di... coccodrillo.
Tutto è stato calcolato e ha funzionato alla perfezione. E? stata l?apoteosi dell?armata del forum ? che ha ribadito all?unanimità il no alla guerra eccezione fatta per la lotta senza quartiere al senso della misura ? e che si è conosciuta e riconosciuta (con orgoglio?) per quello che è: un gruppo di amici (di quelli che se li trovi sogni l?isola di Robinson Crousue).
Da subito, da venerdì, alla falesia del silenzio, dove c?è stato il primo incontro (per la serie ?quelli del forum? si riconoscono tra mille), all?invernale al Monte Cucco, all?occupazione di Monte Sordo della domenica, è stato un crescendo, tra sfighe e illuminazioni, vino e abbuffate.
Ci sono stati pianti (di disperazione al momento degli addii), lacrime di gioia (sempre agli addii) ed eccessi di sorrisi (ancora agli addii).
Nulla è stato lasciato al caso, nemmeno il vento di bufera del sabato, preludio del gran bagno in mare. Quattro i coraggiosi in acqua, trenta quelli pronti a gettarsi in loro soccorso in caso di bisogno (la sicurezza innanzi tutto), due (admin e un altro) quelli che non si sono gettati in acqua solo perché avevano appena mangiato. Una-donna-una tra i marosi, tre uomini (e no) a farle da cavalieri ? si attendono per tutti i bollettini medici del lunedì.
Due sono state le cene conviviali abbondantemente innaffiate da ottimo vino autarchico - le ultime ANSA danno, dopo 24 ore, la proprietaria di una pizzeria del finalese ancora sotto choc per tanta sfrontatezza; nel frattempo un?altra agenzia informa che aculnaig ha declinato ogni responsabilità, mentre Roberto non si è accorto di nulla, impegnato com?era ad affogare nell?alcool le crisi d?astinenza da post?
Cosa si sono persi gli assenti: nulla. Cosa rimpiangeranno quelli che non c?erano: tutto. Cosa è successo veramente: non lo saprete mai. Chi si è comportato meglio: chi non c?era. Chi l?ha sparata più grossa: quello che scrive.
Non contenti di tanto successo i soliti ignoti stanno già organizzando il prossimo raduno (ultra-mega?). Ma state, anzi, stiamo tranquilli: i tempi del Forum sono dilatati come l?anima di tiramolla?
Alla fine, un consiglio: collegatevi al Forum e sceglietevi un nick. Perché? Perché è un gran gruppo di amici sempre pronti a... massacrarsi con dolcezza.

Stefanello Vinicio
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda nove inseguito » gio nov 11, 2010 14:44 pm

siamo molto combattuti...il tempo sembra brutto..forse un po' meno sabato ma domenica è pessimo.
spararci 1200 km con relative 12 ore di macchina tra andata e ritorno.....per andare a prendere l'acqua ..... :roll:
siamo mooolto combattuti....oltretutto che nel lazio mette sole.....
ma almeno c'è la gnokka? senno' pure il viaggio a vuoto! :lol: :D

quanto tempo mi resta per decidere??? 8O
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Raven » gio nov 11, 2010 14:54 pm

nove inseguito ha scritto:siamo molto combattuti...il tempo sembra brutto..forse un po' meno sabato ma domenica è pessimo.
spararci 1200 km con relative 12 ore di macchina tra andata e ritorno.....per andare a prendere l'acqua ..... :roll:
siamo mooolto combattuti....oltretutto che nel lazio mette sole.....
ma almeno c'è la gnokka? senno' pure il viaggio a vuoto! :lol: :D

quanto tempo mi resta per decidere??? 8O

quello che basta per tirare la monetina :lol:
Raven

Images: 29

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni