Nicola Tondini
Non ho ancora avuto, come sapete

da delendais_18 » mar nov 09, 2010 11:46 am
da EvaK » mar nov 09, 2010 11:56 am
Slowrun ha scritto:io appena è partito il filmato e mi sono reso conto di cosa mi stavo giocando ho chiuso gli occhi !!!! .... ho sentito solo l'audio ...
VALE ancora l'eventuale on sight ???
da Slowrun » mar nov 09, 2010 11:59 am
EvaK ha scritto:Slowrun ha scritto:io appena è partito il filmato e mi sono reso conto di cosa mi stavo giocando ho chiuso gli occhi !!!! .... ho sentito solo l'audio ...
VALE ancora l'eventuale on sight ???
Io non l'ho neanche aperto il filmato... allora l'anno prossimo andiamo?![]()
su su, allenarsi!
da gug » mar nov 09, 2010 12:13 pm
da generazione tepa sport » mar nov 09, 2010 23:51 pm
da Roberto » mer nov 10, 2010 9:21 am
Della serie "il re è nudo"generazione tepa sport ha scritto:ma uno che, minimo fa l'8b, vive nella plastica ed è sempre in giro il 7a se lo dovrebbe fare per riscaldamento e a vista.....e non lavorato
certo che ogni volta che ti vien voglia di rampegar ti devi portare anche la troupe, diventa uno stress...
oramai sti big senza le riprese non vanno nemmeno al cesso.....
boh !!
da sergio-ex63-ora36 » mer nov 10, 2010 10:11 am
da giorgiolx » mer nov 10, 2010 10:56 am
generazione tepa sport ha scritto:ma uno che, minimo fa l'8b, vive nella plastica ed è sempre in giro il 7a se lo dovrebbe fare per riscaldamento e a vista.....e non lavorato
certo che ogni volta che ti vien voglia di rampegar ti devi portare anche la troupe, diventa uno stress...
boh !!
da gug » mer nov 10, 2010 11:48 am
da giorgiolx » mer nov 10, 2010 12:19 pm
luigi dal re ha scritto:7a non è settimo
Comunque sarà anche un 7a difficile da capire ma per chi fà l'8b non dovrebbero esserci problemi...
Non sapevo che anche Manolo fu respinto,in che anno?
da marcov » mer nov 10, 2010 21:27 pm
da ettore » mer nov 10, 2010 22:55 pm
giorgiolx ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:ma uno che, minimo fa l'8b, vive nella plastica ed è sempre in giro il 7a (VIII) se lo dovrebbe fare per riscaldamento e a vista.....
sarà solo settimo di placca ma ha già rimbalzato mariacher e manolo...
da -frollo- » gio nov 11, 2010 0:45 am
da Danilo » gio nov 11, 2010 1:27 am
Giorgio Travaglia ha scritto:Auer ha fatto la via seguendo il tracciato originale e non la variante anni orsono e c'è scritto sul libro del rifugio .
da crodaiolo » gio nov 11, 2010 1:53 am
Danilo ha scritto:Domanda.......ma sior Reinoldo l'ha ripetuta un'altra volta questa sua via o ha preferito lasciar perdere?
da Siloga66 » lun nov 15, 2010 15:36 pm
da giuba » lun nov 15, 2010 20:28 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:domanda...
è stata fatta la prima ripetizione con gli scarponi?
Non sapevo che anche Manolo fu respinto,in che anno?
ma uno che, minimo fa l'8b, vive nella plastica ed è sempre in giro il 7a se lo dovrebbe fare per riscaldamento e a vista.....e non lavorato
Rolling Eyes
boh !!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.