da giorgiolx » mar nov 09, 2010 22:24 pm
da stil novo » mar nov 09, 2010 22:39 pm
da Falco5x » mer nov 10, 2010 8:55 am
da Falco5x » mer nov 10, 2010 9:07 am
stil novo ha scritto:Falco5x ha scritto:stil novo, ti riscontro molesto assai perdindirindina!
ma... perdincibacco. io ho fatto quello che mi avevi consigliato
da stil novo » mer nov 10, 2010 9:33 am
Falco5x ha scritto:Scusa la domanda stil novo, ho sentito qualcuno chiamarti davi. Ma saresti forse quel davi che c'era qua 2 o 3 anni fa? non mi pare possibile...
da Falco5x » mer nov 10, 2010 9:37 am
stil novo ha scritto:Falco5x ha scritto:Scusa la domanda stil novo, ho sentito qualcuno chiamarti davi. Ma saresti forse quel davi che c'era qua 2 o 3 anni fa? non mi pare possibile...
sono passati più di due o tre anni purtroppo...
comunque si: proprio lui in persna personalmente
Il ritorno del Conte Davi Il Terribile 1° Gran Bannato di Fuorivia Principe degli Scassacazzi Gran Polluttore dei Forum
da stil novo » mer nov 10, 2010 10:21 am
da Falco5x » mer nov 10, 2010 13:09 pm
stil novo ha scritto:Tu vuo' ch'io rinovelli disperato dolor che 'l cor mi preme ....
Infandum, regina, iubes renovare dolorem ...
da arteriolupin » mer nov 10, 2010 13:28 pm
da Canederlo » mer nov 10, 2010 14:44 pm
stil novo ha scritto:...
Ma abbiate pietà di un povero bannato. Il primo bannato di Fuorivia.
...
da stil novo » mer nov 10, 2010 14:50 pm
da Canederlo » mer nov 10, 2010 14:56 pm
stil novo ha scritto:in realtà non mi hanno bannato, ma li ho costretti a farlo.
ho cominciato a postare insulti pesantissimi, bestemmie e altre amenità penalmente perseguibili.
sono un pò stranino a volte.
da Drugo Lebowsky » mer nov 10, 2010 15:42 pm
Canederlo ha scritto:Ma ce n'è topa?
da giorgiolx » mer nov 10, 2010 15:51 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Canederlo ha scritto:Ma ce n'è topa?
certo
... ma che i canederli se li ciuccia burro e salvia!![]()
masticando, ovviamente
da xee » mer nov 10, 2010 17:01 pm
Canederlo ha scritto:stil novo ha scritto:in realtà non mi hanno bannato, ma li ho costretti a farlo.
ho cominciato a postare insulti pesantissimi, bestemmie e altre amenità penalmente perseguibili.
Ognuno deve fare quello che si sente di fare, se te la sentivi hai fatto proprio bene.
da Canederlo » mer nov 10, 2010 17:03 pm
xee ha scritto:Canederlo ha scritto:stil novo ha scritto:in realtà non mi hanno bannato, ma li ho costretti a farlo.
Ognuno deve fare quello che si sente di fare, se te la sentivi hai fatto proprio bene.
bravo
perchè non vieni anche tu di là a bestemmiare?
sempre se te la senti neh
![]()
drùdrù digli qualcosa...
da giorgiolx » mer nov 10, 2010 17:15 pm
Canederlo ha scritto:xee ha scritto:Canederlo ha scritto:stil novo ha scritto:in realtà non mi hanno bannato, ma li ho costretti a farlo.
bravo
perchè non vieni anche tu di là a bestemmiare?
sempre se te la senti neh
![]()
drùdrù digli qualcosa...
mah, per ora non me la sento. In futuro chissà...
da Canederlo » mer nov 10, 2010 17:20 pm
giorgiolx ha scritto:
te lo avevo detto che i canederli sono morbidi morbidi...
da Falco5x » mer nov 10, 2010 17:56 pm
stil novo ha scritto:sono un pò stranino a volte.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.