Giorgio Travaglia ha scritto:LM81 ha scritto:Strano che nessuno, se il 'progetto' ormai non c'è più e sia 'libero', non abbia voglia di terminare la via.
nessuno ??? non dirlo troppo forte

da crodaiolo » dom ott 24, 2010 15:15 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:LM81 ha scritto:Strano che nessuno, se il 'progetto' ormai non c'è più e sia 'libero', non abbia voglia di terminare la via.
nessuno ??? non dirlo troppo forte
da ceciuzz » ven nov 05, 2010 15:40 pm
da fraclimb » ven nov 05, 2010 16:20 pm
ceciuzz ha scritto:qualcuno mi sa dire a che ora arriva il sole al Forcellino in questo periodo![]()
da Slowrun » ven nov 05, 2010 16:23 pm
da fraclimb » ven nov 05, 2010 16:33 pm
da ceciuzz » ven nov 05, 2010 16:55 pm
Slowrun ha scritto:E sentiamo un pochino dove dovreste andare di bello ...![]()
da fraclimb » ven nov 05, 2010 17:03 pm
ceciuzz ha scritto:
..finiremo al medale![]()
o peggio alla discoteca![]()
da giorgiolx » ven nov 05, 2010 17:23 pm
fraclimb ha scritto:ceciuzz ha scritto:
il medale passi (senza offesa Croda), ma la Discoteca noooo!
se no tra un po' mi dimentico come si staffa!
forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino...
da casaro » ven nov 05, 2010 18:08 pm
da ceciuzz » ven nov 05, 2010 18:26 pm
casaro ha scritto:Chiedo a voi che la vedete praticamente dalla finestra di casa....in Grignetta si arrampica oppure c'è neve in zona Magnaghi...?
da casaro » ven nov 05, 2010 18:32 pm
ceciuzz ha scritto:casaro ha scritto:Chiedo a voi che la vedete praticamente dalla finestra di casa....in Grignetta si arrampica oppure c'è neve in zona Magnaghi...?
qualche rimasuglio nei canali,
roccia pulita, vai tranquillo![]()
da marco* » ven nov 05, 2010 18:52 pm
ceciuzz ha scritto:qualcuno mi sa dire a che ora arriva il sole al Forcellino in questo periodo![]()
da Giorgio Travaglia » ven nov 05, 2010 19:00 pm
crodaiolo ha scritto:è solo un'idea...![]()
da ettore » ven nov 05, 2010 19:12 pm
marco* ha scritto:ceciuzz ha scritto:qualcuno mi sa dire a che ora arriva il sole al Forcellino in questo periodo![]()
toh!un forcello...anzi duesecondo me dalle 10 e 30/11 in avanti dovreste andar tranquilli,però più che quando arriva io mi preoccuperei di sapere quando se ne va
![]()
![]()
cosa andate a fare?
da crodaiolo » ven nov 05, 2010 19:33 pm
fraclimb ha scritto:ceciuzz ha scritto:
il medale passi (senza offesa Croda), ma la Discoteca noooo!
se no tra un po' mi dimentico come si staffa!
forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino, forcellino...
da ceciuzz » ven nov 05, 2010 21:10 pm
ettore ha scritto:ehi, domani dovremmo andarci pure noi...
incontro multi-forcellino ?
da ceciuzz » ven nov 05, 2010 21:20 pm
marco* ha scritto:toh!un forcello...anzi duesecondo me dalle 10 e 30/11 in avanti dovreste andar tranquilli,però più che quando arriva io mi preoccuperei di sapere quando se ne va
![]()
![]()
cosa andate a fare?
da crodaiolo » ven nov 05, 2010 21:40 pm
da grizzly » ven nov 05, 2010 21:55 pm
crodaiolo ha scritto:per quanto mi riguarda:
se l'umido odierno domani persiste ...
ho idea che in medale riapran le piste
da ettore » ven nov 05, 2010 22:44 pm
crodaiolo ha scritto:'sti galli forcelli
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.