Consiglio giacca marmot

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Consiglio giacca marmot

Messaggioda zxzy » gio nov 04, 2010 14:26 pm

Innanzittuo mi presento vi leggo da un po' ma sono nuovo...piacere Davide, ciao a tutti...

Volevo chiedervi un consiglio fra la "Driclime shirt" di Marmot e la "Trail Wind Hoody" sempre di Marmot.
Della prima so abbastanza come "funziona", della seconda un po meno e volevo capire quale traspirava di più e quale secondo voi è piu' comoda, poiche la userei sia inverno/estate (o come capo isolante o come capo esterno in estate) in montagna sia anche per correre di questi periodi.

Più che altro mi piace la Trail perchè ha il capuccio e in caso di leggera pioggia è utile però mi sembra di aver capito che il Driclime traspira di più ed è più comodo...cosa mi consigliate??'
Ancora grazie a tutti...
zxzy

Messaggioda Kinobi » gio nov 04, 2010 16:51 pm

Kinobi

Messaggioda zxzy » gio nov 04, 2010 18:08 pm

quindi tu mi consiglieresti il windshirt l'altra non la trovi all'altezza di questa???

grazie delal risp cmq...
zxzy

Messaggioda Kinobi » gio nov 04, 2010 20:32 pm

zxzy ha scritto:quindi tu mi consiglieresti il windshirt l'altra non la trovi all'altezza di questa???

grazie delal risp cmq...

Non si tratta di non essere all'altezza, è un capo diverso.

Se ti serve un capo supermega ultraleggere la Wind Trail va meglio. Nasce per la corsa.
Il Il Driclime Windshirt la uso sempre, tutto l'anno, ma è più pesante ed ingombrante.

OT: credovo il tuo indirizzo fosse spam e non ti ho attivato sul mio forum, Fatto ora.
E
Kinobi

Messaggioda zxzy » lun nov 08, 2010 17:40 pm

ho deciso per la catalyst in dryclime mi piace di piu, sono 177 per 74 kg ho sempre la taglia L normalmente dici che va bene come taglia per questa giacca????
ps in zona cmq massa carrara, la spezia dove posso trovarla??o altrimenti su internet (per quello ti chiedo come veste)

Grazie ancora per la risp
zxzy

Messaggioda Kinobi » lun nov 08, 2010 18:26 pm

zxzy ha scritto:ho deciso per la catalyst in dryclime mi piace di piu, sono 177 per 74 kg ho sempre la taglia L normalmente dici che va bene come taglia per questa giacca????
ps in zona cmq massa carrara, la spezia dove posso trovarla??o altrimenti su internet (per quello ti chiedo come veste)

Grazie ancora per la risp

Meglio sul mio forum, lascia libero questo.
:roll:
Kinobi

Torna a Tecniche e materiali