da casaro » mer nov 03, 2010 16:24 pm
da grizzly » mer nov 03, 2010 16:28 pm
nove inseguito ha scritto:grizzly ha scritto:Beh... penso che ci si possa vedere a Finalborgo.
Intanto si è tutti falesisti...
Quindi direi di seguire un orario comodo.
Alle 9 è troppo presto? Vabbè, caffè al bar, poi magari anche un secondo caffè, e poi, perchè no, un bel pezzo di focaccia... due chiacchiere in piazzetta... chi è in ritardo arriva... Insomma basta essere in falesia per la tarda mattinata... mica scappano i tiri... Anche chi vuole fare delle vie lunghe... si certo lunghe... 120 metri...![]()
Settori... quali... questo è un argomento che fin un Hegel riuscirebbe appena a sgraffiettare con la punta dell'unghia con la bellezza di due tomi corposi di sue dotte ponzate... Settore per sè o in sè... settori in abstractum... settori intesi come intellettivo astratto o momento razionale negativo o dialettico...
Uhh... non se ne esce...![]()
A magnare invece si va a Cà d'Alice... sempre se non ci cacciano......
come ai vecchi tempi!![]()
spero proprio di si'..ma dormite tutti li' o qualcuno va a monte cucco?
quando devo confermare????
per la cena piu' che altro....
da grizzly » mer nov 03, 2010 16:31 pm
casaro ha scritto:Io e la Casara dormiamo in macchina dove capita....c'è da abituarsi ai rigori dell'inverno imminente...![]()
da casaro » mer nov 03, 2010 16:57 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Io e la Casara dormiamo in macchina dove capita....c'è da abituarsi ai rigori dell'inverno imminente...![]()
posso chiedere se hanno un frigo a due posti...
da bixio » mer nov 03, 2010 19:28 pm
grizzly ha scritto:Beh... penso che ci si possa vedere a Finalborgo.
Intanto si è tutti falesisti...
Quindi direi di seguire un orario comodo.
Alle 9 è troppo presto? Vabbè, caffè al bar, poi magari anche un secondo caffè, e poi, perchè no, un bel pezzo di focaccia... due chiacchiere in piazzetta... chi è in ritardo arriva... Insomma basta essere in falesia per la tarda mattinata... mica scappano i tiri... Anche chi vuole fare delle vie lunghe... si certo lunghe... 120 metri...![]()
Settori... quali... questo è un argomento che fin un Hegel riuscirebbe appena a sgraffiettare con la punta dell'unghia con la bellezza di due tomi corposi di sue dotte ponzate... Settore per sè o in sè... settori in abstractum... settori intesi come intellettivo astratto o momento razionale negativo o dialettico...
Uhh... non se ne esce...![]()
A magnare invece si va a Cà d'Alice... sempre se non ci cacciano......
da Roberto » mer nov 03, 2010 19:34 pm
bixio ha scritto:io ho un ricordo bellissimo della grotta dell'edera o del silenzio...non mi ricordo bene il nome, però si arrampicava in un tunnel di roccia verticale e c?era il 7b più bello che abbia mai fatto! roccia incredibile e vie vorticose!![]()
da bixio » mer nov 03, 2010 19:35 pm
Roberto ha scritto:Ma ce vieni o no co' noi fasci a Finale?bixio ha scritto:Roberto ha scritto:Vabbè, allora 'nnamo cor piccap novo de Bcsio
prendi...prendi in giro presidente/operaio dei miei stivali!
l'unica cosa che cià de commmunista quà maghina è er colore!
tu la UAZ te dovevi fà!
da bixio » mer nov 03, 2010 19:38 pm
Roberto ha scritto:bixio ha scritto:io ho un ricordo bellissimo della grotta dell'edera o del silenzio...non mi ricordo bene il nome, però si arrampicava in un tunnel di roccia verticale e c?era il 7b più bello che abbia mai fatto! roccia incredibile e vie vorticose!![]()
Me ce porti, me ce porti, me ce porti, me ce porti?
da Roberto » mer nov 03, 2010 21:07 pm
Borghese ce sarai tu, stagnaro reazionariobixio ha scritto:Roberto ha scritto:Ma ce vieni o no co' noi fasci a Finale?bixio ha scritto:Roberto ha scritto:Vabbè, allora 'nnamo cor piccap novo de Bcsio
prendi...prendi in giro presidente/operaio dei miei stivali!
l'unica cosa che cià de commmunista quà maghina è er colore!
tu la UAZ te dovevi fà!
voi fasci? nooooooo....ma che dici?
borghesucci si però...e stacce sù....nun fà cosi!
da Roberto » mer nov 03, 2010 21:09 pm
"Uno stato di forma migliore di qualla che abbimo noi" ?.... parla per te, io il 5C adesso lo faccia vista, iobixio ha scritto:Roberto ha scritto:bixio ha scritto:io ho un ricordo bellissimo della grotta dell'edera o del silenzio...non mi ricordo bene il nome, però si arrampicava in un tunnel di roccia verticale e c?era il 7b più bello che abbia mai fatto! roccia incredibile e vie vorticose!![]()
Me ce porti, me ce porti, me ce porti, me ce porti?
a parte gli scherzi robè....mi piacerebbe veramente tanto anche se la roccia del finalese richiede uno stato di forma migliore di quello che abbiamo noi quest'anno!comunque mo vedo se mi posso sganciare da un pò di casini e poi ti dico! un'abbraccio
da Danilo » mer nov 03, 2010 23:38 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven, allora che fai, la facciamo la strada insieme? ... da solo io in mezzo a quella gente non ci vado, mi vergogno
partenza venerdì pomeriggio, rientro domenica sera/notte?
da stefanuk » gio nov 04, 2010 10:36 am
grizzly ha scritto:Aggiornamento del riepilogo... in grassetto chi magna:
grizzly
Roberto
brando
arteriolupin
Giorgio Travaglia + padre
Casaro
Casara
Evak
ceciuzz
marco*
debby + marmocchia + i 4 dell'apocalisse
Omselvadegh
vecchiobonfo
Davide 62
Ciocco
Tato
Raven
Cmauri + moglie + figlia
Pimpa
Crodaiolo + moglie + pargolo
nove inseguito + me medesimo (stefanuk)![]()
Danilo + moglie + figlio
esteban975
Payns
pippoillupo
da Raven » gio nov 04, 2010 10:49 am
Danilo ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven, allora che fai, la facciamo la strada insieme? ... da solo io in mezzo a quella gente non ci vado, mi vergogno
partenza venerdì pomeriggio, rientro domenica sera/notte?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la bacchetta...
la bacchetta magica anti-sbornia per la domenica......mi raccomando,.......noon te la dimenticare giù!!!
da grizzly » gio nov 04, 2010 11:16 am
bixio ha scritto:io ho un ricordo bellissimo della grotta dell'edera o del silenzio...non mi ricordo bene il nome, però si arrampicava in un tunnel di roccia verticale e c?era il 7b più bello che abbia mai fatto! roccia incredibile e vie vorticose!sicuramente però mi ricordo di Cà d'alice....che magnate! e se non sbaglio bisognava prenotare perche il posto era minuscolo!
da grizzly » gio nov 04, 2010 11:17 am
Raven ha scritto:... la guido io la rossa al ritorno che io non bevo!
da grizzly » gio nov 04, 2010 11:19 am
stefanuk ha scritto:grizzly ha scritto:Aggiornamento del riepilogo... in grassetto chi magna:
grizzly
Roberto
brando
arteriolupin
Giorgio Travaglia + padre
Casaro
Casara
Evak
ceciuzz
marco*
debby + marmocchia + i 4 dell'apocalisse
Omselvadegh
vecchiobonfo
Davide 62
Ciocco
Tato
Raven
Cmauri + moglie + figlia
Pimpa
Crodaiolo + moglie + pargolo
nove inseguito + me medesimo (stefanuk)![]()
Danilo + moglie + figlio
esteban975
Payns
pippoillupo
da grizzly » gio nov 04, 2010 11:21 am
da esteban975 » gio nov 04, 2010 12:03 pm
da casaro » gio nov 04, 2010 12:06 pm
da grizzly » gio nov 04, 2010 12:09 pm
esteban975 ha scritto:Aggiornamento del riepilogo... in grassetto chi magna:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.