simo il 4 CG ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Ah... tu sei ancora a questa visione arcaica dell'arrampicata legata al grado...

mannò dai... adesso va di moda il colore della roccia... se è grigio scuro devi mettere su dei pantaloni sul rosso... se è un grigino chiaro magari ci sta bene un pantalone verdolino... e così via... il massimo poi è trovare le combinazioni giuste con i fiorellini... il cielo, le nuvole, gli alberi... insomma qui ormai è Arte...

essì basta allontanarsi da sto mondo per un po' di tempo che oltre a perdere il grado (non quello etilico) si resta indietro pure sulle evoluzioni delle difficoltà ...
scusa ma sulle placche striate allora come te la cavi!? si va a vista col guardaroba in spalla?

Ustia chi si rivede allì'orizzonte.....!!!
Scheggione vieni pure te a pigliare un po' di bastonate a Finale....che poi ci pensiamo a tavola a fare vedere "il grado" che conta qual'è...!!

mi spiace ma il 14 sarò già impegnato in fatiche conviviali alla festa di fine anno della mia squadra di ciclismo.
per le sberle finalesi c'è tempo tanto più di quelle non ho preso e non prenderò vita scorrendo!

ciao scheggia come stai?
Ciao Simo!
Sto bene, quasi benissimo, sono ingraffato da bbbestia con le bici da corsa, non faccio altro che fare km e gare appena posso, a parte montarmi li mio nuovo hobby, la tipica bici da fare scendere l'acquolina ai compagni di squadra, poi dovrei trovare il tempo per andare fare un corso in federazione per preparatore/direttore sportivo, sai l'età avanza
te che mi conti?