da arteriolupin » gio ott 28, 2010 11:36 am
da Lucertola » gio ott 28, 2010 11:38 am
arteriolupin ha scritto:Scusa, Lucertola, ma non sono d'accordo.
da Roberto » gio ott 28, 2010 11:38 am
La classe non è acqua ... è vino o birraarteriolupin ha scritto:Avevi solo mezz'ora di tempo...
Ho dovuto ottimizzare la prestazione...
Ma mi sono rifatto quella stessa sera mostrando alla mia compagna un VII- su coda alla vaccinara dopo una sana amatriciana... Ovviamente facendo resting con rosso dei Colli...
La sera dopo, per non far cadere gli effetti benefici dell'allenamento, dritti alla palestra di arrampicata del Portico di Ottavia...
VII+ ed oltre con carciofi alla giudìa, carpaccio di carciofi, animelle e carciofi nel vino... Rosso dei Colli e Limoncello finale...
Il vero GRAM!!!
E quello è allenamento che resta...
da rediquadri » gio ott 28, 2010 11:46 am
da Roberto » gio ott 28, 2010 11:55 am
da Cosacco » gio ott 28, 2010 12:10 pm
da rediquadri » gio ott 28, 2010 12:10 pm
Roberto ha scritto:Dimenticavo: un caro 'fanculo a chi sa cosa significa e perché...
da Roberto » gio ott 28, 2010 12:11 pm
rediquadri ha scritto:Roberto ha scritto:Dimenticavo: un caro 'fanculo a chi sa cosa significa e perché...
Se è quello che penso io non posso che condividere in pieno!
da debby » gio ott 28, 2010 12:44 pm
da Roberto » gio ott 28, 2010 12:46 pm
Giustodebby ha scritto:8O va beh, considerato che alcuni " illustri luminari" saranno presenti al raduno a Finale, chiedo cortesemente in cambio di una bevuta a mio carico, un minicorso accelerato per migliorare la mia scarsissima tecnica....... un posticino a tavola accanto ove poter mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti e verificarne la corretta esecuzione....
da ciocco » gio ott 28, 2010 12:51 pm
arteriolupin ha scritto:Avevi solo mezz'ora di tempo...
Ho dovuto ottimizzare la prestazione...
Ma mi sono rifatto quella stessa sera mostrando alla mia compagna un VII- su coda alla vaccinara dopo una sana amatriciana... Ovviamente facendo resting con rosso dei Colli...
La sera dopo, per non far cadere gli effetti benefici dell'allenamento, dritti alla palestra di arrampicata del Portico di Ottavia...
VII+ ed oltre con carciofi alla giudìa, carpaccio di carciofi, animelle e carciofi nel vino... Rosso dei Colli e Limoncello finale...
Il vero GRAM!!!
da Roberto » gio ott 28, 2010 13:04 pm
da debby » gio ott 28, 2010 13:06 pm
Roberto ha scritto:Giustodebby ha scritto:8O va beh, considerato che alcuni " illustri luminari" saranno presenti al raduno a Finale, chiedo cortesemente in cambio di una bevuta a mio carico, un minicorso accelerato per migliorare la mia scarsissima tecnica....... un posticino a tavola accanto ove poter mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti e verificarne la corretta esecuzione....A Finale ci sarà uno stage sull' allenamento con il boccale
da Roberto » gio ott 28, 2010 13:07 pm
debby tu mi piacidebby ha scritto:Roberto ha scritto:Giustodebby ha scritto:8O va beh, considerato che alcuni " illustri luminari" saranno presenti al raduno a Finale, chiedo cortesemente in cambio di una bevuta a mio carico, un minicorso accelerato per migliorare la mia scarsissima tecnica....... un posticino a tavola accanto ove poter mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti e verificarne la corretta esecuzione....A Finale ci sarà uno stage sull' allenamento con il boccale
bene parcheggerò la tenda nel giardinetto di Ca' di Alice, in modo da poterci strisciare dentro come un lombrico al termine della sessione di allenamento....................![]()
da arteriolupin » gio ott 28, 2010 13:39 pm
da Roberto » gio ott 28, 2010 18:11 pm
gab_go ha scritto:ma quando sarebbe questo raduno?
da tatone » gio ott 28, 2010 23:12 pm
arteriolupin ha scritto:Per chi realmente vuole migliorare, inoltre, è fondamentale il gioco dell'equilibrio, consistente nel riuscire a tenere, tra mani e bocca, con sapienti movimenti di equilibrio e spostamenti tattici, il boccale di birra, il "cicchetto" (panino, pizzetta, carciofo, quello che c'è), sigaretta e, contemporaneamente, muoversi senza nulla rovesciar,e continuando a chiacchierare come una vecchia pettegola.
da arteriolupin » gio ott 28, 2010 23:29 pm
da Danilo » ven ott 29, 2010 0:39 am
debby ha scritto:Roberto ha scritto:Giustodebby ha scritto:8O va beh, considerato che alcuni " illustri luminari" saranno presenti al raduno a Finale, chiedo cortesemente in cambio di una bevuta a mio carico, un minicorso accelerato per migliorare la mia scarsissima tecnica....... un posticino a tavola accanto ove poter mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti e verificarne la corretta esecuzione....A Finale ci sarà uno stage sull' allenamento con il boccale
bene parcheggerò la tenda nel giardinetto di Ca' di Alice, in modo da poterci strisciare dentro come un lombrico al termine della sessione di allenamento....................![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.